Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Marko Pjaca, situazione attuale e mercato

Recommended Posts

Mi dispiace proprio perché avevo grandi aspettative per questo ragazzo.

Gli infortuni ne hanno condizionato enormemente la carriera. Spero che i fatti possano smentirmi, ma non lo vedo messo molto bene pe ril futuro.

• Mi Piace 1

Ormai è chiaro che abbiamo investito in un giocatore che fisicamente non regge. Classe e capacità vengono meno se il fisico non ha la struttura per giocare ad alti livelli

Diamolo al Bologna... Mihajlovic è riuscito a far rinascere Orsolini che con Inzaghi sembrava un incompiuto!

Che sia un giocatore finito non voglio crederci, anzi se come spero avesse risolto i suoi problemi fisici, per Marko questo potrebbe essere l'anno del pieno riscatto, a patto che venga prestato ad una squadra che gli dia la possibilità di giocare spesso; magari al Brescia, anche in modo di poter tenere aperto un percorso per poi arrivare a Tonali che ritengo sia un giovane talento predestinato al grande calcio.

2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Milik dopo 2 infortuni ad entrambe le ginocchia è tornato segnando 20 gol nella passata stagione...

Bene, mi fa piacere come precedente, per cui auguro  a Piaca di fare altrettanto e di tornare un valido attaccante...

Sia ben chiaro, da certe reazioni ricevute, sono un “vecchio” tifoso Juve, con una certa esperienza di casistiche di infortuni, e non sono certo uno jettatore...

2 hours ago, MaxChef86 said:

Anche se è stata sfortuna, io quando penso a questo giocatore inconsciamente do le colpe ad Allegri.

Anche quando penso alla crisi del 29 penso sia colpa di allegri. 

• Haha 1

andava ceduto dopo il primo infortunio. Adesso lo si puo dare GRATIS al campionato austriaco o Moldavo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi dispiace proprio perché avevo grandi aspettative per questo ragazzo.

Gli infortuni ne hanno condizionato enormemente la carriera. Spero che i fatti possano smentirmi, ma non lo vedo messo molto bene pe ril futuro.

Purtroppo.ragazzo sfigatissimo

50 minuti fa, Samoa ha scritto:

purtroppo giocatore finito

ma che finito...... semmai mai iniziato

( e non inizierà mai) 

È stato sfortunato, carriera affossata definitivamente da una serie di infortuni avvenuti nel momento sbagliato.

Bisogna solo accettare la cosa

Purtroppo con la jella che ha avuto sarà già tanto se potrà allenarsi con la Juventus almeno sino a gennaio. Poi si vedrà. Comunque in bocca al lupo per questo ragazzo sfortunatissimo.

3 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io lo farei giocare nella under23. Anche se e' un vice campione del mondo. Se va in prestito poi quando ricomincera' a giocare sara' sempre teso e poco tranquillo. Con la under 23 potra' rientrare con calma , senza obbligo di fare risultato, senza tensioni. Poi appena avra' fatto 10-12 partite potra' tornare al grande calcio.

con quello che menano in Serie C, non glielo auguro alle sue sfortunate ginocchia...

4 ore fa, Luca Ale ha scritto:

Indubbiamente si tratta di un giocatore sfortunatissimo, ha però dalla sua parte la giovane età.. Il tempo per recuperare e disputare una carriera dignitosa ce l'ha

probabilmente si , ma senza puntare troppo in alto

• Mi Piace 1

2 ore fa, Nobody; ha scritto:

Proverei un recupero nell'under 23.

ha più di un tot di presenze in A, non si può

13 minuti fa, papia ha scritto:

ha più di un tot di presenze in A, non si può

No. Pjaca ha giocato in serie a 33 partite. Il limite e' 50. Se non cambia il regolamento per ora puo' giocare. Ovviamente come fuoriquota (il limite e' 4 giocatori).

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.