Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Marko Pjaca, situazione attuale e mercato

Recommended Posts

4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Io lo farei giocare nella under23. Anche se e' un vice campione del mondo. Se va in prestito poi quando ricomincera' a giocare sara' sempre teso e poco tranquillo. Con la under 23 potra' rientrare con calma , senza obbligo di fare risultato, senza tensioni. Poi appena avra' fatto 10-12 partite potra' tornare al grande calcio.

Bene, mi sembra la soluzione piu' sensata.

Per fortuna non pesa eccessivamente a bilancio, ne di cartellino nè di ingaggio....bisogna sperare che si riprenda fisicamente e sopratutto mentalmente.

Secondo me conviene tenercelo, e appena si riprende fargli fare qualche partita in UNDER23.

Poi a Gennaio decideremo il da farsi...

Giuro che non ho letto il topic..."giocatore finito a grandi livelli" lo hanno già scritto i soliti fenomeni???

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Giuro che non ho letto il topic..."giocatore finito a grandi livelli" lo hanno già scritto i soliti fenomeni???

certo garrison 

L'idea scritta sopra di farlo giocare inizialmente in u23 mi sembra buona, secondo me può stare in serie A, ma non è un'ala o un trequartista, è una punta (e allo Schalke si è visto)

Quando lo vidi ad Euro 2016 pensai: "magari lo prendiamo noi". 

Peccato, gli auguro le migliori fortune per il futuro 

10 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dove Sono le colpe di Allegri su Marko Pjaca?

Ma non potete colpare Allegri su ogni cosa,dai su.

Sta diventato una cosa ridicola.

dopo il gol in CL contro l'Empoli non gli diede fiducia.... contro l'Empoli per fare giocare i suoi preferiti....basta questo per dire che allenatore è stato.

• Mi Piace 4

Recuperiamolo nei tempi giusti e poi vediamo. Mandarlo altrove, appena di rimette in piedi, lo abbiamo già fatto e si  è fatto una panchina dietro l'altra. Dunque dovrebbero darci un  minimo di certezza di fargli giocare una buona parte di partite. Secondo me, ora come ora, la cura Sarri potrebbe invece fargli bene. Purtroppo i due seri infortuni gli hanno fatto perdere tempo e l'hanno anche bloccato un po' mentalmente. La Juve ha ogni interesse nel recuperarlo e durante l'anno farebbe di tutto per ristabilirlo al 100%. Teniamolo dunque almeno fino a Gennaio, recuperiamolo bene dal punto di vista fisico e mentale e poi vediamo. 

• Mi Piace 3

2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Recuperiamolo nei tempi giusti e poi vediamo. Mandarlo altrove, appena di rimette in piedi, lo abbiamo già fatto e si  è fatto una panchina dietro l'altra. Dunque dovrebbero darci un  minimo di certezza di fargli giocare una buona parte di partite. Secondo me, ora come ora, la cura Sarri potrebbe invece fargli bene. Purtroppo i due seri infortuni gli hanno fatto perdere tempo e l'hanno anche bloccato un po' mentalmente. La Juve ha ogni interesse nel recuperarlo e durante l'anno farebbe di tutto per ristabilirlo al 100%. Teniamolo dunque almeno fino a Gennaio, recuperiamolo bene dal punto di vista fisico e mentale e poi vediamo. 

Il ragionamento fila, concordo, potrebbe essere una buona idea quella di tenerlo e provare il recupero specie sotto l'aspetto psicologico, poi se proprio non va; via a Gennaio.

21 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Il ragionamento fila, concordo, potrebbe essere una buona idea quella di tenerlo e provare il recupero specie sotto l'aspetto psicologico, poi se proprio non va; via a Gennaio.

O anche se fosse recuperato, magari in serie A in una squadra che lo farebbe giocare. Non deve assolutamente ripetersi la storia di Firenze che è stata disastrosa per lui, ancor peggio dell'esperienza tedesca.

• Mi Piace 1

E un pezzo di legno che cammina.

Finché non prende in considerazione l idea di avere un preparatore personale e destinato a rompersi sempre.

8 ore fa, Antonio79 ha scritto:

O anche se fosse recuperato, magari in serie A in una squadra che lo farebbe giocare. Non deve assolutamente ripetersi la storia di Firenze che è stata disastrosa per lui, ancor peggio dell'esperienza tedesca.

A dire il vero in Germania stava andando piuttosto bene, ma poi si era nuovamente infortunato; a Firenze invece è stato un disastro sotto vari aspetti, pure di cattiva gestione tecnica e in una piazza presuntuosa ed ostile. Ora bisogna fare in modo di recuperarlo e se i problemi fisici saranno superati, Marko potrà continuare la sua carriera calcistica.

22 ore fa, alex1975 ha scritto:

Ma quale ex giocatore. E' del 1995!! Siate SERI santa miseria.

Si è un 95 ma si è già distrutto il ginocchio due volte  in poco più di due anni fa. Poi tutto può essere, certo è che per lui e la società è dura per usare un eufemismo 

Peccato. Aveva qualità tecniche e fisiche mostruose.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

9 minuti fa, Avv.NC ha scritto:

Peccato. Aveva qualità tecniche e fisiche mostruose.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Veramente.....l'infortunio stupido patito in nazionale gli è costato carissimo....stava diventando un punto fermo per la Croazia....e lo sarebbe stato anche per noi,ma la vita a volte ti punisce in modo atroce....e giovane,speriamo si riprenda.

22 ore fa, MaxChef86 ha scritto:

Anche se è stata sfortuna, io quando penso a questo giocatore inconsciamente do le colpe ad Allegri.

Verissimo. Anche prima dell'infortunio Acciughino lo bacchettava continuamente perché nei 3 minuti che di solito gli concedeva non brillava nel gioco difensivo, che per una punta esterna come sappiamo è fondamentale. Gli infortuni hanno fatto il resto ma Allegri lo aveva già bocciato ed abbattuto psicologicamente con i suoi rimbrotti rigorosamente fatti in pubblico.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.