Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dario il grande

Marko Pjaca, situazione attuale e mercato

Recommended Posts

55 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sarà un altro anno di prestito 

Brescia, Verona, Parma, Genoa; credo possano essere le destinazioni migliori per lui, nella speranza di un definitivo rilancio.

1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Verissimo. Anche prima dell'infortunio Acciughino lo bacchettava continuamente perché nei 3 minuti che di solito gli concedeva non brillava nel gioco difensivo, che per una punta esterna come sappiamo è fondamentale. Gli infortuni hanno fatto il resto ma Allegri lo aveva già bocciato ed abbattuto psicologicamente con i suoi rimbrotti rigorosamente fatti in pubblico.

Allegri si lamentava per il gioco offensivo di Pjaca, per il suo giocare a testa bassa e non di squadra. Continuiamo a stravolgere la realtà tanto per dare un'altra responsabilità all'ex allenatore...

• Mi Piace 1

Prestito sperando in un anno senza infortuni e di continuità. Dall'infortunio in Nazionale è stato un calvario...un po' come Chiellini che come va in nazionale torna rotto.

Verissimo. Anche prima dell'infortunio Acciughino lo bacchettava continuamente perché nei 3 minuti che di solito gli concedeva non brillava nel gioco difensivo, che per una punta esterna come sappiamo è fondamentale. Gli infortuni hanno fatto il resto ma Allegri lo aveva già bocciato ed abbattuto psicologicamente con i suoi rimbrotti rigorosamente fatti in pubblico.

e poi ha continuato a vessarlo alla fiorentina.. sefz

è un bidone..conclamato...

10 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Allegri si lamentava per il gioco offensivo di Pjaca, per il suo giocare a testa bassa e non di squadra. Continuiamo a stravolgere la realtà tanto per dare un'altra responsabilità all'ex allenatore...

non riconoscerebbero un asino nemmeno nel paese dei balocchi con pinocchio e lucignolo

• Mi Piace 1

1 ora fa, Hoolk ha scritto:

e poi ha continuato a vessarlo alla fiorentina.. sefz

è un bidone..conclamato...

non riconoscerebbero un asino nemmeno nel paese dei balocchi con pinocchio e lucignolo

Gli intelligenti e scaltri siete solo voi. Voi capite sempre tutto, siete anche meglio di Paratici e Nedved che hanno cacciato a pedate il vostro idolo.

• Haha 1

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Gli intelligenti e scaltri siete solo voi. Voi capite sempre tutto, siete anche meglio di Paratici e Nedved che hanno cacciato a pedate il vostro idolo.

Ovviamente lo hanno cacciato perché Pjaca non è esploso e poi si è rotto...

1 ora fa, dimas87 ha scritto:

Ascolta a 1:01...

2 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Ovviamente lo hanno cacciato perché Pjaca non è esploso e poi si è rotto...

Spiritoso, lo hanno cacciato perchgè oltre a quello di Pjaca ha martoriato il talento di Dybala, Tevez, Dani Alves, Pjanic, Higuain, Douglas Costa ed è riuscito a far segnare a CR7 meno gol di Duvan Zapata.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Non ci posso credere, anche qui è colpa di Allegri :|

Mi ricordate quelli di quel partito che è sempre tutto un "eallorail...."

Ormai siamo al limite della mania, della fissazione ossessiva.

Se l'anno prossimo andrà male sarà sicuramente "colpa degli allenatori precedenti" .ghgh

Io dico solo forza Marko! che sia alla Juve o altrove spero che finalmente la fortuna ti sorrida @@ 

Spiritoso, lo hanno cacciato perchgè oltre a quello di Pjaca ha martoriato il talento di Dybala, Tevez, Dani Alves, Pjanic, Higuain, Douglas Costa ed è riuscito a far segnare a CR7 meno gol di Duvan Zapata.

Mi pare che Mou sia stato ben più dure nelle sue critiche verso Ronaldo eppure questo non ha bloccato la sua carriera come calciatore .... .the 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

In quel video dimostra quanto si fosse fatto suggestionare da ciò che si voleva far percepire del gioco di Allegri, non da quanto in realtà chiedesse, qualcosa di naturale per un giocatore della Juventus. A me di Pjaca poi rimangono impresse le manifestazioni di pochezza offensiva/realizzativa, non mi ricordo invece un gol preso per colpa sua. Tutta colpa di Allegri, va benissimo...

Spero che cresca e che si riprenda dagli infortuni ma dare colpa di tutto ad Allegri fa ridere i polli.

CR7 ha segnato meno gol di Duvan Zapata perché non ha praticamente giocato il girone di ritorno, suvvia.

• Mi Piace 1

34 minuti fa, CR7-80 ha scritto:

Che sola ci ha rifilato la Dinamo ... 

Non scherziamo.

A quei tempi era uno dei giovani più quotati del panorama mondiale.

Anzi fummo noi a forzare i tempi per strapparlo alla concorrenza del Milan.

Il 24/6/2019 Alle 10:35, Eli.betha ha scritto:

Credevo molto in lui e le caratteristiche per diventare forte le aveva tutte, peccato che la sfiga, quando ci si mette, fa un ottimo lavoro.. Spero possa lo stesso fare una buona carriera, se lo merita.

Ad di là della solidarietà umana alla quale mi associo, per onestà e completezza c'è da dire che anche prima della sfiga (infortuni) non aveva fatto una splendida impressione. Classico giocatore che nel contesto ideale probabilmente riuscirebbe ad esprimersi al meglio, ma dato che ha degli evidenti limiti di personalità c'è da chiedersi quale sia il suo contesto ideale (probabilmente squadre di metà classifica o, al massimo, l'Atalanta, a patto che Gasperini ci lavori molto).

11 minutes ago, zebra67 said:

Ad di là della solidarietà umana alla quale mi associo, per onestà e completezza c'è da dire che anche prima della sfiga (infortuni) non aveva fatto una splendida impressione. Classico giocatore che nel contesto ideale probabilmente riuscirebbe ad esprimersi al meglio, ma dato che ha degli evidenti limiti di personalità c'è da chiedersi quale sia il suo contesto ideale (probabilmente squadre di metà classifica o, al massimo, l'Atalanta, a patto che Gasperini ci lavori molto).

Ecco, con Gasperini io lo avrei visto molto bene perchè lui è uno che i giovani li sa motivare e gli fa tirare fuori un carattere non da poco.. diciamo che per ragazzi come Pjaca ci vuole qualcuno che che lo faccia "sentire a casa" così da farlo crescere umanamente e calcisticamente.

• Mi Piace 1

45 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Non scherziamo.

Certo è vero, a me con tutto il rispetto non ha mai detto nulla ... mi sembrava fuoco di paglia ... e così si è rivelato (anche per sfortuna ovviamente)

ciò non toglie che mi auguro si riprenda alla grande

48 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Non scherziamo.

Ci sono due correnti di pensiero:
1) una fregatura è una fregatura, si valuta solo se il giocatore ha reso per quanto è stato pagato
2) prima di definirlo fregatura si deve pensare a quale era la sua reputazione al momento dell'acquisto e a eventuali vicissitudini che ne hanno influenzato il rendimento.

Tutto sta a mettersi d'accordo sull'ottica con la quale vogliamo valutare i giocatori che non hanno reso.

Ad esempio, applicando la logica del punto 2) che è la stessa che mi pare tu voglia applicare per Pjaca, forse anche Andrade, Diego e altri potrebbero essere "rivalutati" (ovviamente in senso lato, specialmente per Andrade).

Finirà che lo dovremo regalare quando arriverà a scadenza di contratto.

Spiace dirlo ma con lui abbiamo preso una sonora bidonata, anche se frutto di una notevolissima sfortuna.

BidOne di paratici 

Forse oggi ma quando è stato preso era un grande prospetto e poi le sfortune degli infortuni non sono prevedibili

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Legend10 ha scritto:

Forse oggi ma quando è stato preso era un grande prospetto e poi le sfortune degli infortuni non sono prevedibili

Ovvio non si parla degli infortuni. Ma lo hanno preso per 2 dribbling ad un Europeo. Giocatore che non ha la minima idea di come si sta in campo. Non sa manco lui cosa è. Veniva dal campionato croato ed era esageratamente acerbo. Soldi buttati 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.