Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "L'addio di Cancelo è ormai a un passo. Servirà un nuovo padrone della fascia destra, con De Sciglio alternativa di lusso. Il nome che torna d’attualità è quello di Sidibè"

Recommended Posts

TORINO - Chi sarà l’erede di Cancelo?  L’addio del terzino portoghese è ormai a un passo: in settimana i bianconeri contano di chiudere la cessione al Manchester City per una cifra complessiva tra i 55 e i 60 milioni. Servirà in ogni caso un nuovo padrone della fascia destra, con De Sciglio alternativa di lusso. Il nome che torna d’attualità è quello di Djibril Sidibè del Monaco, già seguito in passato e ora di nuovo nei radar bianconeri. Il francese campione del Mondo ha chiuso la tormentata stagione dei monegaschi con 32 presenze e 2.513 minuti giocati: potrebbe rappresentare il giusto compromesso tra qualità ed esperienza, tra presenza difensiva e capacità offensive. Il club del Principato lo valuta 30-40 milioni. Le altre piste portano sempre a Kieran Trippier, laterale del Tottenham, valutato 40 milioni, e a Cristiano Piccini, azzurro del Valencia, che costa leggermente meno, 25 milioni.

Fonte: Il Corriere dello Sport

De sciglio alternativa di lusso?! Boh appena entrato esco dal forum,già al mattino non posso sopportare certe provocazioni!

• Haha 1

"Di lusso" 😂🤣😂

Come alternativa va bene, siamo tutti d'accordo. Ma il lusso è ben altro, dai.

La juve punterà su un terzino giovane, secondo me, in modo da garantire a Sarri performance atletiche importanti.

la cessione di Cancelo è dettata da due motivi collegati

A) non convince

B) si vuole far cassa per poi prendere De Ligt

Se cancelo avesse pienamente convinto non avrebbero deciso di cederlo... e quei soldi fanno comodo per per altro.

• Mi Piace 2

Ma non vi siete annoiati di fare il tiro al piccione contro De Sciglio? Il Liverpool in panchina non è che abbia giocatori molto superiori a lui nel ruolo. E per il lavoro che Sarri chiede al terzino destro può andare benissimo come prima alternativa lì.

• Mi Piace 9

De scoglio in rosa ci può stare, basta insultare i giocatori, per quanto mi riguarda utilizzerei CUADRADO come terzino e fine della storia, investimenti in altri reparti 

Adesso, faser78 ha scritto:

De scoglio in rosa ci può stare, basta insultare i giocatori, per quanto mi riguarda utilizzerei CUADRADO come terzino e fine della storia, investimenti in altri reparti 

Può essere un'idea. Cuadrado basta che non tiri in porta ed è un fenomeno.

Però quando arriva al tiro deve passare al compagno libero, ha 40 anni e non l'ho ancora capito.

34 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Quello da cedere è De Sciglio non Cancelo
Altro raccomandato da Allegri

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E chi lo compra? .brr

TERZINO DESTRO 

Spinazzola Titolare 

Cuadrado Riserva 

TERZINO SINISTRO 

Alex Sandro Titolare 

De Sciglio Riserva

Per me è una soluzione più che convincente e a costo 0 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

TERZINO DESTRO 

Spinazzola Titolare 

Cuadrado Riserva 

TERZINO SINISTRO 

Alex Sandro Titolare 

De Sciglio Riserva

Anche io proverei Spinazzola sul suo piede ma il terzino destro di Sarri di solito è abbastanza bloccato, a differenza di quello sinistro. Bisognerà vedere se cambierà idea o meno.

1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Anche io proverei Spinazzola sul suo piede ma il terzino destro di Sarri di solito è abbastanza bloccato, a differenza di quello sinistro. Bisognerà vedere se cambierà idea o meno.

Bloccato? Allora possiamo provare Demiral...

7 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Può essere un'idea. Cuadrado basta che non tiri in porta ed è un fenomeno.

Però quando arriva al tiro deve passare al compagno libero, ha 40 anni e non l'ho ancora capito.

Sicuramente ha dei difetti, ma con l'impostazione tattica di Sarri, da esterno basso ci può stare. Parliamo di un allenatore che ha fatto fare un figurone a hisay e gulham. Cuadrado inoltre aveva già fatto il ruolo, nasce come terzino, solo in seguito divento' ala 

1 minuto fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Bloccato? Allora possiamo provare Demiral...

Demiral, lo stesso De Sciglio o un tentativo con Emre Can. Non aspettatevi un terzino destro particolarmente offensivo, salvo sorprese sull'altro lato.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.