Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tweet di Casillas: "Il mercato della Juve è magia..."

Recommended Posts

1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Va via allegri e prendiamo isco, così giusto per sfotterlo pure

Tanto l’avrebbe fatto giocare mediano. 

• Haha 2
  • Triste 1

1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

Va via allegri e prendiamo isco, così giusto per sfotterlo pure

Un po' come quando andò via Conte e prendemmo Cuadrado...

• Haha 1

1 minuto fa, Gabbo. ha scritto:

Un po' come quando andò via Conte e prendemmo Cuadrado...

con la differenza che Cuadrado arrivo alla Juve proprio con consenso di conte (che in quel periodo allenava Cuadrado al chelsea)

Casillas mi sembra uno degli ultimi profili nel calcio che abbia reali intenzioni di  prendere per il sedere o colleghi o club interi.

Anzi è sempre stato uno che si è sempre distinto per tutt'altro.

Non l'ha mai fatto in tutta la sua carriera e onestamente al momento non troverei neppure una motivazione che sia una.

O è un complimento per i colpi di cui si vocifera o c'è qualche cosa d'altro.

Vedo che alcuni parlano di Isco..magari è un passo già troppo oltre...però sai mai..

33 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ci prende per i fondelli... 

Anche per me! È una presa di *  😂😂

29 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Isco @@

"IL SOPRANNOME MAGIA – Quando sono arrivato al Real Madrid Sergio Ramos e Iker Casillas avevano cominciato a chiamarmi così e penso che sia per il mio modo di giocare e la verità è che è un soprannome che mi piace e da allora tutti mi chiamano così." 

fonte: mediagol.it

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

39 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Casillas guru ? sefz

Dopo la recente batosta, nell'Angolo serve nuova linfa sefz

• Haha 1

Io lo interpreto come un complimento per la nostra indubbia capacità di tener celate le notizie che ci riguardano. 

Se avesse notizie, da persona seria  quale ha dimostrato di essere, se le terrebbe per se.

1 minuto fa, Enzo15 ha scritto:

"IL SOPRANNOME MAGIA – Quando sono arrivato al Real Madrid Sergio Ramos e Iker Casillas avevano cominciato a chiamarmi così e penso che sia per il mio modo di giocare e la verità è che è un soprannome che mi piace e da allora tutti mi chiamano così." 

fonte: mediagol.it

Mammagari... 🤩

5 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

È un chiaro riferimento a isco.

Vedremo se riusciremo a prenderlo veramente.

.svengo

6 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Non iniziamo un'altra telenovela stile Guardiola su un tweet di cui non sappiamo nulla.

Vedo già i castelli in aria... sapete che poi cadono con un soffio

non è che cadono, è che non erano mai esistiti quei castelli. 

• Mi Piace 1

55 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma come gli è uscita sta cosa? 🤔

l'anno scorso con Ronaldo.. poi fra parametri zero tipo Ramsey e forse Rabiot che cmq godono di estrema considerazione internazionale, si parla di De Ligt molto vicino.. e noi non siamo una superpotenza economica come altre big, questo sicuramente fa effetto a chi osserva il nostro mercato da fuori, senza parlare dei mega affari Vidal, Pogba, Pirlo del passato, abbiamo rigenerato qualsiasi tipo di giocatore.. noi ci stiamo facendo la bocca buona, ma siamo fortunati ad avere una dirigenza di questo livello.

• Mi Piace 1

Evidentemente ha una considerazione maggiore di ramsey e rabiot (presi a 0), rispetto a quella dell'utente medio di questo forum

Se lo avesse scritto 20 giorni fa, qui partivano tutti in quarta con i #GuardiolaConfirmed, ci scommetto le palle.

• Mi Piace 1

26 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

con la differenza che Cuadrado arrivo alla Juve proprio con consenso di conte (che in quel periodo allenava Cuadrado al chelsea)

Non mi pare proprio. Cuadrado arrivò prima, poi fini il prestito e doveva tornare al Chelsea che aveva appena preso Agghiaggiande come nuovo tecnico e se ben ricordo Cuadrado si mise in ginocchio a piangere perché lo rimandassero alla Juve.