Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tweet di Casillas: "Il mercato della Juve è magia..."

Recommended Posts

46 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

C'è qualche giocatore spagnolo che viene soprannominato magia? 

Isco

13 minuti fa, Yep ha scritto:

l'anno scorso con Ronaldo.. poi fra parametri zero tipo Ramsey e forse Rabiot che cmq godono di estrema considerazione internazionale, si parla di De Ligt molto vicino.. e noi non siamo una superpotenza economica come altre big, questo sicuramente fa effetto a chi osserva il nostro mercato da fuori, senza parlare dei mega affari Vidal, Pogba, Pirlo del passato, abbiamo rigenerato qualsiasi tipo di giocatore.. noi ci stiamo facendo la bocca buona, ma siamo fortunati ad avere una dirigenza di questo livello.

Non siano una superpotenza economica? Scusa un club che da 31 milioni a Ronaldo che cos'e'? Boh certe volte vivete sulle nuvole. Non sapete nemmeno chi c'è dietro la Juventus. Senno manco le scrivereste ste scemenze

Strano, pensavo prendessimo solo giocatori fini a 0 o ragazzini pompati, ma sicuramente l'utente medio di VS ne capisce più di Casillas.

40 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

il tweet è comunque strano visto che è madridista... ti aspetti un complimento a favore del Real e non della Juve

E' un po' come se Buffon facesse un complimento al mercato del barcellona o del Real. Suonerebbe strano

beh, con il Real (la società) non si è lasciato proprio benissimo quindi non lo vedo obbligato a fargli complimenti. Iker ha sempre avuto immenso rispetto per Buffon, magari un po' di quel rispetto è passato anche alla Juventus...

O magari ha solo avuto qualche soffiata da ex compagni, a sentire le voci, Isco in effetti è sul mercato

Se non sbaglio dice Gli acquisti della @juventusfc li rendono Houdini. Pura magia, ma che avrà voluto dire .uhm  avrà avuto qualche soffiata .uhm

Considerando solo le voci che circolano questo tweet è incredibilmente misterioso. Non ha alcuno senso. Non è un nostro tesserato, non può avere grandi notizie sulla nostra società...bho sono perplesso. 

Se con "Magia" si intende Isco potrei impazzire. 

X Chiellini De Light Sandro 

Ramsey Pjanic 

Costa Isco Ronaldo

Dybala

• Mi Piace 1

6 minuti fa, la joya ha scritto:

Non siano una superpotenza economica? Scusa un club che da 31 milioni a Ronaldo che cos'e'? Boh certe volte vivete sulle nuvole. Non sapete nemmeno chi c'è dietro la Juventus. Senno manco le scrivereste ste scemenze

però non ci vedrai mai spendere come Barcellona per Coutinho/Dembelé e Real Madrid quest'estate, o il City/PSG, nonostante Agnelli sia tipo il 5° proprietario più ricco al mondo. A livello di fatturato, per quanto siamo saliti nel ranking in questi ultimi anni, ci sono ancora quelle 5-6 squadre che fanno girare molti ma molti più soldi

10 minuti fa, dr.skid ha scritto:

presa per il ciulo

ne cito uno per citarli tutti

secondo voi quindi Casillas è un cialtrone qualsiasi che fa battutine da scemo sui social

interessante punto di vista, chissà come siate abituati viene da chiedersi

io l'ho sempre reputato un signore, poi magari sbaglio io chi può dirlo

• Mi Piace 3

1 ora fa, giamba7 ha scritto:

Non capisco il perchè

Se prendiamo Ramsey a zero, Rabiot a zero e De Ligt a 70, avresti CON 70 milioni 3 titolari di qualsiasi squadra, contro i 150-200 che altrimenti andresti a pagare.

@@ uno degli ultimi signori del calcio, come si può anche solo pensare che ci prenda per i fondelli visto che non hai mai avuto nemmeno una mezza sillaba contro di noi.

Poi se sa qualcosa in più, che lo dica a Buffon che poi lo dice a Chiello (che ovviamente dirà che non sa nulla ^^"), ma almeno potremo attaccarci a qualcosa.

• Mi Piace 1

Perché lui a differenza di molti di noi,di calcio ne capisce e quindi quanto sente di gente come ramsey e rabiot a zero chiaro che dice che a torino sono dei maghi...

Solo sul forum tutti quelli che prendiamo noi sono mezze seg*he,mentre gli altri comprano solo fenomeni

57 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

il tweet è comunque strano visto che è madridista... ti aspetti un complimento a favore del Real e non della Juve

E' un po' come se Buffon facesse un complimento al mercato del barcellona o del Real. Suonerebbe strano

vabbè ma Buffon ha fatto sempre complimenti a ognuno gli capitasse a tiro, spesso gratuitamente :p

7 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

ne cito uno per citarli tutti

secondo voi quindi Casillas è un cialtrone qualsiasi che fa battutine da scemo sui social

interessante punto di vista, chissà come siate abituati viene da chiedersi

io l'ho sempre reputato un signore, poi magari sbaglio io chi può dirlo

Be qui siamo abituati ai tweet dei zozzeroni,auriemma,materazzi,etc,etc... 

Tutti esempi di grande sportività 😂

4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se prendiamo Ramsey a zero, Rabiot a zero e De Ligt a 70, avresti CON 70 milioni 3 titolari di qualsiasi squadra, contro i 150-200 che altrimenti andresti a pagare.

Diciamo che i soldi che non paghi per il cartellino, li paghi per lo stipendio da top e per le commissioni ...