Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Tweet di Casillas: "Il mercato della Juve è magia..."

Recommended Posts

Isco significherebbe addio a Douglas Costa perchè significherebbe 4312 che forse è pure lo schema più adatto a noi con CR7, Dybala, Kean e Higuain/Icardi a giocarsi i due posti... abbiamo due seconde punte (CR7 e Dybala) che nel 433 sono difficilmente collocabili... e credo che il pensiero di giocare con il 4312 stia prendendo forma... chiaramente ciò significherebbe addio a Douglas Costa.

Beh, una società che l anno prima prende Ronaldo, poi ramsey a zero, ora è vicina a rabiot a zero, si parla di de ligt, si parla di isco...sinceramente qualcosa di magico c'è...ricordiamoci sempre dove eravamo una decina di anni fa

• Mi Piace 1

7 minuti fa, rk73 ha scritto:

ot 

Joao felix che fine ha fatto? .mmm 

Atletico madrid che ha pagato la clausola di 120 mln ( soldi entrati da Griezman)

3 minuti fa, Il Veggente Juventino ha scritto:

Szchesny

Chiellini - De Ligt- Bonucci

Costa- Pjanic- Ramsey- Sandro

Dybala- Isco- CR7

Douglas Costa non può fare tutta la fascia e poi Sarri non ha mai giocato con la difesa a 3

7 minuti fa, RUBY ha scritto:

Isco significherebbe addio a Douglas Costa perchè significherebbe 4312 che forse è pure lo schema più adatto a noi con CR7, Dybala, Kean e Higuain/Icardi a giocarsi i due posti... abbiamo due seconde punte (CR7 e Dybala) che nel 433 sono difficilmente collocabili... e credo che il pensiero di giocare con il 4312 stia prendendo forma... chiaramente ciò significherebbe addio a Douglas Costa.

Per me significa invece 4-2-3-1, e sia Costa che Dybala ci sono eccome in quei 3 dietro Ronaldo. Magari avranno pensato che la nostra rosa è costruita per il 4-2-3-1 per far rendere meglio i nostri 3 davanti e di conseguenza serve qualcuno da mettere insieme a quei 3.

Mi è sempre sembrato abbastanza serio ed onesto nei nostri confronti, ma questo mi sembra una palese presa per i fondelli!

1 minuto fa, gio19 ha scritto:

Mi è sempre sembrato abbastanza serio ed onesto nei nostri confronti, ma questo mi sembra una palese presa per i fondelli!

ma perchè la vedete come una presa in giro? a me sembra semplicemente un complimentarsi con la nostra dirigenza...

Ma dai su adesso casillas va su twitter a prendere in giro il mercato della juve....avrà sentito qualche spiffero da madrid,non è che c'è molta dietrologia da fare

1 minuto fa, slavin ha scritto:

ma perchè la vedete come una presa in giro? a me sembra semplicemente un complimentarsi con la nostra dirigenza...

Ad oggi l'unico acquisto ufficiale è quello di Ramsey, presentato già diversi mesi fa! Se voleva fare un complimento alla nostra dirigenza ha sbagliato decisamente i tempi! Almeno questo è il mio modesto pensiero!

13 minuti fa, RUBY ha scritto:

Magari Isco può semplicemente sostituire Dybala con uno tra Higuain/Icardi/Kean prima punta di un 4 2 3 1 / 433 

Se è un complimento vero o maligno, conta poco.

Il significato è che la juve riesce a prendere giocatori migliori di quello che si aspetta. 

De ligt? Isco? 

12 minuti fa, Samoa ha scritto:

Beh, una società che l anno prima prende Ronaldo, poi ramsey a zero, ora è vicina a rabiot a zero, si parla di de ligt, si parla di isco...sinceramente qualcosa di magico c'è...ricordiamoci sempre dove eravamo una decina di anni fa

Io mi ricordo dove eravamo prima di farsopoli....anche allora eravamo per fatturato tra i primi al mondo....hanno solo ritardato i tempi....

14 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Atletico madrid che ha pagato la clausola di 120 mln ( soldi entrati da Griezman)

azz

sossoldi... anche se le impressioni erano parecchio buone (a vederlo sembrava Kakà - pure fisicamente)

11 minuti fa, uampy ha scritto:

Per me significa invece 4-2-3-1, e sia Costa che Dybala ci sono eccome in quei 3 dietro Ronaldo. Magari avranno pensato che la nostra rosa è costruita per il 4-2-3-1 per far rendere meglio i nostri 3 davanti e di conseguenza serve qualcuno da mettere insieme a quei 3.

Dybala non può fare l'esterno nel 4231... non lo riesce a fare nel 433 figuriamoci nel 4231... non è il suo ruolo, non ce la fa. Idem CR7 non è una prima punta. Lo stesso Isco è più un trequartista da 4312 che da 4231... ripeto, secondo me, se arriva Isco parte Douglas Costa e via di 4312, schema migliore per CR7 e Dybala. :)

1 minuto fa, Area bianconera ha scritto:

Solo rispetto: mah.

Non ti viene in mente che (magari) ci sta perculando?

Se anche perculasse, pensando cose tipo " da dove li tirano fuori i soldi?" o cose tipo "pagano sottobanco", a noi interessa il fatto che lui sia sorpreso da chi riesce a comprare la juve.