Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Clamoroso Buffon: possibile un ritorno alla Juventus da secondo di Szczesny! Cosa ne pensate?

Clamoroso Buffon: possibile un ritorno alla Juventus da secondo di Szczesny! Cosa ne pensate?  

This poll is closed to new votes
  1. 1. Clamoroso Buffon,possibile un ritorno alla Juventus! Cosa ne pensate?

• Favorevole
      475
    • Contrario
      577
    • Indeciso
      129

Recommended Posts

Quoto

Dopo un anno al Paris Saint Germain, Gianluigi Buffon sta per tornare alla Juventus. 

Contatti tra le parti, anche molto proficui, per questo clamoroso ritorno in bianconero del portiere: si attende l'uscita di Perin che ha varie opportunità, dalla Roma al Siviglia. 

Buffon ha dato già il suo ok al ruolo di vice-Szczesny.

Insomma, tra Buffon e la Juve non è finita ed è dunque pronto un nuovo contratto di un altro anno in bianconero da giocatore. 

gianlucadimarzio.com

Notizia davvero clamorosa. 

Per come la vedo io,più che dal punto di vista tecnico,darebbe una grossa mano al nuovo staff a far conoscere più a fondo il mondo Juventus. .ok

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Mah, il Polacco dovrà avere un panchinaro scomodo come Buffon?
Non credo che sarà un problema, ma diciamo che ci eravamo tolti questa "zavorra"
Che senso ha reinserirlo in gruppo? Non capisco

Ma vabbè

• Mi Piace 2

Bella notizia. Il primo portiere sarà Szczesny, senza ombra di dubbio, ma uno con la personalità, l'esperienza e l'ADN bianconero di Buffon in spogliatoio sarà sempre il benvenuto.

• Mi Piace 16
  • Grazie 2

Boh...l'unico senso mi pare cedere Perin e prendere un rimpiazzo a zero di grande esperienza e carisma

E usare i soldi guadagnati per altre operazioni

Però veramente strano...dopo l'addio che c'era stato

Idolo calcistico ma riprenderlo sarebbe follia. Non oso immaginare cosa si potrebbe creare al primo errore di Szceszny.. ci manca solo di rivedere le papere del.buffon 40enne in champions... per chi ricorda il goal in rovesciata di cr7 nasce da una clamorosa topica di Gigi.. 

• Mi Piace 5

A me non dispiace come scelta. Sky scrive che sarebbe il prodromo per averlo poi dall'anno successivo come dirigente. E comunque sarebbe un ottimo nome nello spogliatoio. Non capisco perchè c'è tutto questo scoramento, è chiaro che si tratta del secondo portiere

• Mi Piace 8

5 minuti fa, Arkant ha scritto:

Idolo calcistico ma riprenderlo sarebbe follia. Non oso immaginare cosa si potrebbe creare al primo errore di Szceszny.. ci manca solo di rivedere le papere del.buffon 40enne in champions... per chi ricorda il goal in rovesciata di cr7 nasce da una clamorosa topica di Gigi.. 

Quindi grazie a Gigi abbiamo comprato CR7, Gigi dacci le quote

• Haha 1

Dal punto di vista strettamente romantico ovviamente potrebbe creare i contorni di una favola. Torna e magari vince la maledetta.

Aperti gli occhi e con la realtà dei fatti davanti, non ha alcun senso perdere un Perin per un giocatore che ha praticamente concluso la sua carriera quest’anno. Perché parliamoci chiaro: non è più “Buffon”. 

Gigi lo voglio e lo amo da juventino vero ma serve in dirigenza oramai. Magari un lavoro di campo, ma non come giocatore.

Buffon di ritorna dalle vacanze a Parigi pronto a bestemmiare anche in francese.ghgh

Come secondo sono favorevole a un suo ritorno, l'importante è non mettere in discussione Tek e lasciarlo tranquillo. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.