Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

furia-bianconera

Il primo anno di Ronaldo in serie A

Post in rilievo

la sensazione straordinaria di avere un giocatore di un'altra categoria

e penso che l'abbia lasciata anche agli avversari

questo è quello che mi ha lasciato CR7 in serie A: un'altra categoria, un giocatore devastante per approccio, fisico, tecnica, velocità.

una sensazione che sinceramente non avevo mai provato, pur seguendo la Juve dai tempi di Rush e Tricella. Forse forse un pochino Zidane con la sua capacità sbalorditiva di poter tenere in ogni caso e in ogni momento il pallone tra i piedi, ma per CR7 parliamo di un'altra cosa, parliamo di un giocatore che, quando il pallone gli gravità attorno, può fare gol di pura volontà.

unico peccato: le punizioni non all'altezza

 

in Champions poi è stato ancora più devastante, io nelle righe qui sopra ho parlato solo della sensazione in Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato che il campionato spagnolo è ridicolo sotto certi punti di vista....Ronaldo ha segnato, ma non è di certo arrivato alle quote che raggiungeva in Spagna, un pò perchè il calcio italiano è più difficile un pò perchè il gioco di Allegri non valorizzava tutta la rosa...

Detto questo dite al fenomeno Messi di venire in Italia, voglio proprio vederlo!

2 minuti fa, Loz ha scritto:

la sensazione straordinaria di avere un giocatore di un'altra categoria

e penso che l'abbia lasciata anche agli avversari

questo è quello che mi ha lasciato CR7 in serie A: un'altra categoria, un giocatore devastante per approccio, fisico, tecnica, velocità.

una sensazione che sinceramente non avevo mai provato, pur seguendo la Juve dai tempi di Rush e Tricella. Forse forse un pochino Zidane con la sua capacità sbalorditiva di poter tenere in ogni caso e in ogni momento il pallone tra i piedi, ma per CR7 parliamo di un'altra cosa, parliamo di un giocatore che, quando il pallone gli gravità attorno, può fare gol di pura volontà.

unico peccato: le punizioni non all'altezza

 

in Champions poi è stato ancora più devastante, io nelle righe qui sopra ho parlato solo della sensazione in Serie A

Concordo, le punizioni deve lasciarle a Pjanic e Dybala, sicuramente più bravi di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha confermato ciò che sapevamo già, che è il migliore della storia.

L'anno prossimo non può che fare meglio, dato che sarà ambientato e senza un allenatore a fine ciclo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Checchè se ne dica, senza CR non avremmo MAI vinto lo Scudetto. I suoi goals, nonostante il gioco osceno, sono stati determinanti x i tre punti e le vittorie risicate. Ne è l esempio la partita del meazza con l inter: il suo goal e il nulla, come in tante altre.

ce ne sono tante altre, compresa la partita scudetto con la viola che la sua accelerazione sul 2° gol di (non ricordo) è valsa la vittoria (prestazione ignobile della squadra dopo 3 giorni dall'uscita con l'ajax)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutte le partite in cui doveva segnare o fare la differenza ha segnato e fatto la differenza.

questo significa essere il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juve 85 ha scritto:

Chissà perché nessuno fa lo stesso discorso con higuain. .

Deligt pogba e sarri, accontentato

Lo stesso per higuain lo scorso anno: DECISIVI i suoi goals 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche occasioni e spesso solitario davanti.

Ha segnato meno di quello che segnava in Spagna.

Però qui è un calcio diverso.

Calcio tattico e allenatori preparati.

Higuain ha fatto 36 gol col Napoli però aveva una squadra che giocava tutta per lui.

La Juve è diversa.

Per quanto riguarda le qualità non le scopriamo noi.

Altra categoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra più organizzata offensivamente e non solo difensivamente, segnerà molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di più, stagione da 6,5. Non mi ha mai fatto impazzire e sicuramente a 34 anni non è più determinante come prima. Sicuramente ho visto di meglio alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È letteralmente un mostro.

Fa delle cose che nella juve non si vedevano dagli anni 94 ai primi 2000.

Però è evidente che con lui, numeri alla mano, sono crollati tutti gli altri attaccanti.

Sarà per allegri, sarà che gioca in un modo particolare (ha bisogno di un centravanti tecnico con cui dialogare e scambiarsi spesso la posizione), sarà che gli altri ne hanno subito la presenza, ma i numeri nostri sono stati chiari.

Boh, poi va per i 35, non abbiamo il ronaldo della Spagna, è evidente.

E sono sincero, non mi aspetto meglio da lui con sarri... mi aspetterei meglio dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, juve 85 ha scritto:

Chissà perché nessuno fa lo stesso discorso con higuain. .

 

Per Higuain la frase era fatta "lo scudo lo vincevamo anche con Matri e Peluso non ci serviva Higuain" (pluricit. nonostante i 24 goal segnati in serie A senza nemmeno battere un rigore), per Ronaldo invece è diventata "senza di lui non lo avremmo mai vinto" (nonostante i 21 goal segnati in Serie A con 5 rigori).

 

Assurda la coerenza del tifoso juventino medio. E assurdo il trattamento riservato al Pipa per quelle due stagioni incredibili fatte con la nostra maglia.

 

Detto questo concordo con:

7 ore fa, starveling ha scritto:

Stagione da 7, in Champions nelle partite che contano è stato decisivo, in campionato poteva fare molto di più secondo me.

Ma era stato preso per la CL e il suo l'ha fatto eccome, peccato gli altri 22... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è un grandissimo. Peccato che grazie all' incapace che avevamo in panchina, abbiamo 'buttato' il suo primo anno con noi. Per fortuna l'incapace è stato cacciato. E ora abbiamo una nuova stagione da affrontare al meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è grandissimo, ma spero e sono sicuro che Sarri lo esalterà come giocatore e lo limiterà come decisionista, la cosa che non mi è piaciuta di lui che si erge troppo a giudice critico, è il più grande calciatore ma deve concentrarsi solo su questo non voglio che interferisca troppo nelle scelte che non gli spettano, è venuto in uno dei più grandi club del mondo che ha già vinto tutto non lo dimentichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore immane anche in un anno semplicemente disastroso dal punto di vista emotivo per noi tifosi.

 

Gli unici bagliori di luce sono stati i suoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Per Higuain la frase era fatta "lo scudo lo vincevamo anche con Matri e Peluso non ci serviva Higuain" (pluricit. nonostante i 24 goal segnati in serie A senza nemmeno battere un rigore), per Ronaldo invece è diventata "senza di lui non lo avremmo mai vinto" (nonostante i 21 goal segnati in Serie A con 5 rigori).

 

Assurda la coerenza del tifoso juventino medio. E assurdo il trattamento riservato al Pipa per quelle due stagioni incredibili fatte con la nostra maglia.

 

Detto questo concordo con:

 

Assolutamente, il pipita soprattutto il primo anno ha almeno a me ha fatto godere,poi come dicevi tu non ce uniformita di giudizi, per ora anzi in serie a higuain ha fatto più di cr7, ovviamente non confronto i calciatori essendo cr7 un alieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.