Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

QUARTI: Norvegia-Inghilterra 0-3, Francia-USA 1-2, Italia-Olanda 0-2, Germania-Svezia 1-2

Post in rilievo

raga io voglio essere ottimista però non vorrei che facessimo la stessa figura dell'europeo 2012 (giochiamo sopra le possibilità contro una e poi tratac). Si tifa italia ovvio fino alla fine

Facciamo una gabbia sulla Rapinoe con la Bartoli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

raga io voglio essere ottimista però non vorrei che facessimo la stessa figura dell'europeo 2012 (giochiamo sopra le possibilità contro una e poi tratac). Si tifa italia ovvio fino alla fine

Facciamo una gabbia sulla Rapinoe con la Bartoli sefz

Onestamente noi abbiamo vinto il nostro mondiale.ora quello che arriva e' un bonus

4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

italia germania... sefz non succede ma se succede

😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mahleriano ha scritto:

raga io voglio essere ottimista però non vorrei che facessimo la stessa figura dell'europeo 2012 (giochiamo sopra le possibilità contro una e poi tratac). Si tifa italia ovvio fino alla fine

Facciamo una gabbia sulla Rapinoe con la Bartoli sefz

ma si... è ovvio che un po' si esagera. L'italia è stata bravissima fino ad ora ma ci sono squadre che appaiono piu' forti. E' un po' come nel mondiale maschile. Ci sono squadre come l'Eire che hanno una buona tradizione ma si sa che non hanno veramente speranza di vincere la coppa. Al momento credo sia cosi anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No le avevo mai visto giocare ma sono davvero impressionanti. Penso che c'è tanto da fare ancora per arrivare/avvicinarsi a questi livelli  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, teioh ha scritto:

Ma la smettete di dire sta panzana? Xxx

non condivido

 

 

la svolta la daranno non l italia ma bensì le potenze calcistiche europee: barca, real, atletico, juve psg, united city, arsenal chelsea bayern  etc etc con la creazione della superlega

 

 

già la semplice cultura calcistica italiana ha portato la nazionale italiana tra le rpime 8 al mondo quasi esclusivamente a una organizzazione difensiva che le altre nazionali si sognano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con una punta decente la Francia questa partita come minimo la pareggiava, segna sempre e solo Renard da difensore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto un paio di partite Francia. Non hanno attaccanti forti. Fisicamente ci sono, sulle situazioni da fermo sì.

Ma la loro allenatrice non sa leggere partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è italia - germania in semi

io tifo Italia ma mando baci e abbracci volanti a Sara Doorsoun e niente potrà opporsi alla telepatia 😔

 

goal

allez allez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga io voglio essere ottimista però non vorrei che facessimo la stessa figura dell'europeo 2012 (giochiamo sopra le possibilità contro una e poi tratac). Si tifa italia ovvio fino alla fine
Facciamo una gabbia sulla Rapinoe con la Bartoli sefz
Infatti finirebbe proprio così ma con un risultato ancora piu tondo a sfavore.

Per me sarebbe ottimo raggiungere la semifinale, perderla a testa alta e prendersi il bronzo nella finale terzo posto all'esordio come la Croazia a Francia 98.

Di vedere le azzurre piangere come le tailandesi dopo un 6 a 1 in finale faccio volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah....buco clamoroso e gol regalato al primo tiro in porta.

Dal 3 0 per un fuorigioco di un mm.al 2 1

 

2 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Comunque con una punta decente la Francia questa partita come minimo la pareggiava, segna sempre e solo Renard da difensore 

2 metri oltre alla capigliatura da napo orso capo😅..di testa un mostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delsa ha scritto:

cmq, con i nuovi parametri (che nn condivido) usati dall introduzione del VAR. quello è rigore netto

il dubbio l'ho avuto anche io... lei vede la palla ed il braccio rimane bloccato per evitare che la palla passi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, teioh ha scritto:

Infatti finirebbe proprio così ma con un risultato ancora piu tondo a sfavore.

Per me sarebbe ottimo raggiungere la semifinale, perderla a testa alta e prendersi il bronzo nella finale terzo posto all'esordio come la Croazia a Francia 98.

Di vedere le azzurre piangere come le tailandesi dopo un 6 a 1 in finale faccio volentieri a meno.

La Thailandia è arrivata in finale? 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.