Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gnn

VIDEO Sarri: "Sono in una squadra dalla grande storia. Voglio far divertire con la mia filosofia allungando la striscia di vittorie"

Post in rilievo

4 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Ma secondo me sei tu che ti devi leggere bene i post che ho scritto. Che poi inizi il post dandomi ragione per poi scrivere cose non ci azzeccano niente con me.asd

 

Non ho offeso, denigrato o sminuito allegri da nessuna parte. Mi stai attribuendo cose che io non ho mai scritto. Quelle teorie saranno degli amici tuoi, non le mie. Non ho mai scritto che alla Juve vinco pure io. Se vuoi fare un discorso generale fallo,a non è che quoti me che non c'entro nulla. 

 

Mi sembra palese che gli ultimi due anni di Allegri siano stati assolutamente non brillanti rispetto ai primi 3 dove si inventava sempre qualcosa. Poi parliamo sempre di una squadra che in Italia da MINIMO tre piste alla concorrenza, non è che ha allenato una sqaudra di scappati di casa eh. 

 

Io non ho definito vedove chi la pensa diversamente da me, ma chi non si vuole proprio rassegnare all'idea che Allegri è stato esonerato e quindi gufa Sarri. 

 

Tu dici di non farlo eppure mi sembra che ti senti toccato dal mio post sefz

 

 

Dal tuo primo post a me è sembrato provocatorio, e quindi se cosi non fosse chiedo venia. Detto questo,si dovrebbe parlare di Sarri,e invece gira e rigira uno si sente apostrofato come vedova per il semplice motivo di rimarcare falsi storici.Io tifo juve e basta.Cambiare era necessario,ma trattarlo come è stato trattato dai "piccoli Adani crescono"anche no,.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Dal tuo primo post a me è sembrato provocatorio, e quindi se cosi non fosse chiedo venia. Detto questo,si dovrebbe parlare di Sarri,e invece gira e rigira uno si sente apostrofato come vedova per il semplice motivo di rimarcare falsi storici.Io tifo juve e basta.Cambiare era necessario,ma trattarlo come è stato trattato dai "piccoli Adani crescono"anche no,.salve

Provocatorio si, ma nei confronti di quelli che ancora rompono le scatole con i "a dicembre salta" e altre schifezze. Trovo fastidiosi questi comportamenti, ma lo stesso dicevo tempo fa contro quelli che ancora parlavano della benzina Conte per la Juve di acciughina .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Provocatorio si, ma nei confronti di quelli che ancora rompono le scatole con i "a dicembre salta" e altre schifezze. Trovo fastidiosi questi comportamenti, ma lo stesso dicevo tempo fa contro quelli che ancora parlavano della benzina Conte per la Juve di acciughina .asd

 

Tranquillo non appartengo alla categoria di quello che se lo taglia per fare dispetto alla moglie.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè si ha un mister che ha duttilità tattica ( le squadre in fase di possesso o di difesa cambiano assetto in maniera dinamica) che non si fa mettere i piedi in testa dalle prime donne, che ha finito l anno ( Chelsea) con un trofeo battendo la squadra di uno allenatore che la vinceva da 3 anni e il tutto con squadra e tifoseria contro ( società assente). Ha la capacità di far rendere i singoli, può dare a Ronaldo, Dybala e company un gioco per esaltarli e farli divertire ( mentalmente se ti diverti giochi e ti applichi meglio) e piovono critiche e critiche? Ok avere dei dubbi leciti ma alcune cose mi sembrano proprio esagerate. 

 

Giocare bene vuol dire avere più possibilità di vincere, é semplice logica, mettici pure gli uomini spogliatoio che compatteranno il gruppo ed é tutto fatto. Abbiate fede. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenny Omega ha scritto:

Cioè si ha un mister che ha duttilità tattica ( le squadre in fase di possesso o di difesa cambiano assetto in maniera dinamica) che non si fa mettere i piedi in testa dalle prime donne, che ha finito l anno ( Chelsea) con un trofeo battendo la squadra di uno allenatore che la vinceva da 3 anni e il tutto con squadra e tifoseria contro ( società assente). Ha la capacità di far rendere i singoli, può dare a Ronaldo, Dybala e company un gioco per esaltarli e farli divertire ( mentalmente se ti diverti giochi e ti applichi meglio) e piovono critiche e critiche? Ok avere dei dubbi leciti ma alcune cose mi sembrano proprio esagerate. 

 

Giocare bene vuol dire avere più possibilità di vincere, é semplice logica, mettici pure gli uomini spogliatoio che compatteranno il gruppo ed é tutto fatto. Abbiate fede. 

 

 

Le critiche sono dovute al suo passato nei nostri confronti,che sappia di calcio nessuno lo contesta,che sia un vincente lo deve ancora dimostrare,con tutto il rispetto la juve non è il Napoli . Le pressioni sono superiore,le aspettative anche,e quindi il margine di errori è minore.I giocatori stessi hanno una storia diversa,saprà interagire con loro?Non ti scordare che Benitez a Madrid fu di fatto esonerato da Cr7. Di certo,sarà per lui una sfida affascinante (anche per noi) dove o ne uscirà definitivamente consacrato,oppure la sua carriera ne risentirà,di li non si scappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Sarri non sa neppure dove ha la testa, ha cominciato con l'andare a trovare sua maesta Ronaldo, e col rincuorare i vari Pjanic e Dubala viste le * che fanno puntualmente sempre, e pure nelle loro rispettive nazionali...

Riguardo gli errori arbitrali mi riferivo pure alla finale col Barca (rigore sacrosanto su Pogba), poi perdonami, col Real magari il rigore c'era ma all'andata ce n'era uno quanto una casa per noi sul finire di partita, e non solo quello, un arbitraggio tutto fuorché favorevole alla squadra di casa, cosa invece fatta al ritorno, in favore ancora del Real...

Nelle grandi squadre non ho mai visto un allenatore grande o piccolo che sia dare indicazioni alla propria squadra, forse sei abiduato a vedere partite dilettantistiche... Mah...

Se c'è un pregio che ha Allegri fra i tanti è di certo quello di imprimere calma alla propria squadra permeandola di quella sicurezza che la portava spesso a vincere (pure partite importanti) nei minuti finali di gara, cosa stra-ribadita da Sarri facendo capire chiaramente come le squadre di Allegri siano dure a morire, ti danno l'impressione di non farcela per poi colpirti anche nell'unica occasione disponibile, e nel rimarcare ciò coglie l'occasione per dire che per il 90 per 100 l'impostazione della squadra rimarrà tale e quale (e lo credo proprio)...
Nelle grandi squadre nessun allenatore dà un impianto di gioco? Michels? Sacchi? Guardiola? Lippi? Klopp? Cruijff? Io guardo solo il calcio dilettantistico? Mi sa invece che voi allegriani non vediate oltre il vostro naso. Veniamo da 3/4 anni di calcio orribile, abbiamo bisogno letteralmente di disintossicarci dopo la me.rda che abbiamo visto allo stadio ed in tv e voi siete ancora lì a leggere tra le righe di un'intervista di Sarri la presunta rivalutazione del vostro benino appena cacciato a pedate. Sarri non poteva certo dire quello che pensa, e cioè che Allegri vinceva solo grazie ai campioni perché lui non è in grado di dare nulla alla squadra, ha optato per una versione di facciata e di comodo. Vedremo tra pochi giorni come imposterà il lavoro. Sensazione mia: la Juve cambierà pelle e forse guarderemo le partite anche divertendoci e non solo tirando giù i santi dal paradiso per il solito 1-0 sculato contro l'Empoli di turno.

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Nelle grandi squadre nessun allenatore dà un impianto di gioco? Michels? Sacchi? Guardiola? Lippi? Klopp? Cruijff? Io guardo solo il calcio dilettantistico?  

Sarri non poteva certo dire quello che pensa, e cioè che Allegri vinceva solo grazie ai campioni perché lui non è in grado di dare nulla alla squadra, ha optato per una versione di facciata e di comodo. Vedremo tra pochi giorni come imposterà il lavoro. Sensazione mia: la Juve cambierà pelle e forse guarderemo le partite anche divertendoci e non solo tirando giù i santi dal paradiso per il solito 1-0 sculato contro l'Empoli di turno.

 

Inviato dal mio VFD 720 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Dicevo durante le partite...

 

 

Ho visto solo Ninicchio farlo, e sappiamo tutti come gli è andata a finire...

 

 

Quello che non sai tu, Sarri l'ho visto, e non solo io, proprio molto confuso, nell'intervista, anche perchè ha l'obbligo di portare trofei senza campare scuse, cosa a cui era fino a poco tempo fa invece abiduato, e devo dire che pure in ciò Allegri è stato all'altezza dei grandi nomi del passato (Lippi, ad esempio)...

 

 

Poi, come fate a dire che Max sia stato cacciato io non lo capisco, è rimasto in panchina per un tempo record, ben 5 anni, e poteva ancora persino restare... Mah...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Jericho Cane said:

Il discorso è un altro: una spada di Damocle come Guardiola in standby è il miglior modo per esautorare l'attuale tecnico, soprattutto agli occhi dello spogliatoio.

Ora un guardiola pienamente concentrato sul progetto city sarebbe in standby?!. Ma veramente credete che i contenuti che circolano sui media abbiano sui giocatori lo stesso effetto che hanno sui tifosi? Secondo me vivete il calcio in maniera molto drammatica/teatrale. Al tifoso piacciono le "narrative " piu che i fatti. Il romanticismo piuttosto che il realismo n. L ambiente  di lavoro e juve è molto più "noioso" di quanto lo si immagini. Penso che Sarri abbia avuto le sue garanzie(sia da società che da giocatori ) e non sia condannato alla precarietà come molti vogliono rappresentarlo per screditarlo. (Più wishful thinking il vostro che altro....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2019 Alle 15:44, Hoolk ha scritto:

a quindi adesso siamo una societa piena di storia.

fino all'altro ieri eravamo il potere bieco.

 

Era in una società in cui il presidente pensa solo ed esclusivamente alla Juve e per tenersi buoni i tifosi deve attaccarci continuamente, mascherando i fallimenti sul campo, cosa poteva fare? Dire "sono tifoso juventino" mentre era al Napoli? Ovvio che De Lamentis gli abbia detto nel dettaglio cosa dire e come comportarsi nelle interviste.

Lui rispettava semplicemente quello che l'ambiente voleva. Infatti non ce l'ho con lui per il suo passato al napoli e le sue dichiarazioni, posso esattamente immaginare un ambiente del genere cosa "chieda" e se non rispetti sono dolori.

Conte cosa diceva sui prescritti? E ora guardate dov'è...la realtà è che sono tutti dei mercenari e ognuno fa quello che gli viene chiesto di fare da chi ti paga.

Purtroppo penso che anche giocatori che sono state "bandiere" delle proprie squadre fino all'ultimo se si fosse presentato un Real Madrid con 10mln di ingaggio sarebbero corsi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Volumix ha scritto:

Era in una società in cui il presidente pensa solo ed esclusivamente alla Juve e per tenersi buoni i tifosi deve attaccarci continuamente, mascherando i fallimenti sul campo, cosa poteva fare? Dire "sono tifoso juventino" mentre era al Napoli? Ovvio che De Lamentis gli abbia detto nel dettaglio cosa dire e come comportarsi nelle interviste.

Lui rispettava semplicemente quello che l'ambiente voleva. Infatti non ce l'ho con lui per il suo passato al napoli e le sue dichiarazioni, posso esattamente immaginare un ambiente del genere cosa "chieda" e se non rispetti sono dolori.

Conte cosa diceva sui prescritti? E ora guardate dov'è...la realtà è che sono tutti dei mercenari e ognuno fa quello che gli viene chiesto di fare da chi ti paga.

Purtroppo penso che anche giocatori che sono state "bandiere" delle proprie squadre fino all'ultimo se si fosse presentato un Real Madrid con 10mln di ingaggio sarebbero corsi via.

Nessuno lo ha chiesto visto tra l'altro che tifa viola da sempre, ma poteva PORTARE RISPETTO cosa che non ha mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SempreAlMax ha scritto:

Bella questa diatriba Sarri vs Allegri che durerà almeno un anno. Bella, bella, proprio. Ma trovatevi una fatica.

Niente, non ce la fanno a digerire che Allegri non è più l'allenatore della Juve. Si trovano senza nemico ed ogni occasione è buona per metterlo in mezzo. Col passare del tempo i 5 anni di Allegri stanno diventando i peggiori di sempre. Se non fosse scritto negli almanacchi che in questo periodo abbiamo vinto 5 scudetti e tutto il resto, sarebbero capaci di cancellare anche questo, pur di avere prove per le loro teorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mahleriano ha scritto:

Ora un guardiola pienamente concentrato sul progetto city sarebbe in standby?!. Ma veramente credete che i contenuti che circolano sui media abbiano sui giocatori lo stesso effetto che hanno sui tifosi? Secondo me vivete il calcio in maniera molto drammatica/teatrale. Al tifoso piacciono le "narrative " piu che i fatti. Il romanticismo piuttosto che il realismo n. L ambiente  di lavoro e juve è molto più "noioso" di quanto lo si immagini. Penso che Sarri abbia avuto le sue garanzie(sia da società che da giocatori ) e non sia condannato alla precarietà come molti vogliono rappresentarlo per screditarlo. (Più wishful thinking il vostro che altro....)

Mi sa stai facendo tutto da solo visto che per me, quelle di Guardiola in stand-by sono delle * ben poco verosimili. E, appunto come scrivevo, lo testimonia il fatto che, fosse vero, sarebbe il peggior modo per far lavorare Sarri: dubito che una società, soprattutto la nostra, possa operare in questo modo.

 

Non so se al tifoso piaccia romanzare, ma so per certo che l'utente medio di VS manco si preoccupa più di leggere una sequenza di post per intero e capirla; coglie qualcosa qua e là e guidato da preconcetti vede fantasmi ovunque finendo con scrivere messaggi come il tuo in cui nemmeno vuoi rispondere "a me", ma "a noi", supponendo (sbagliando, fra l'altro) che io sia uno di quella cerchia di tifosi che vuole screditare questo o quello. Relax, che prima del tuo post nessuno ha attaccato nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve di sarri... juve di conte... juve di allegri...

è la juventus senza noi e voi.. con i suoi tifosi.

se tanta gente spera in sarri è perchè non ha visto un gran gioco in questi anni.

a prescindere dalle vittorie che devono continuare.

tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tenerezza i nostalgici di acciuga...in queste ultime 2 pagine a iosa. 
In quella precedente poi si è fatto vivo il capo della vedovanza. 
Lui non quota direttamente...che coraggioso .asd


Speriamo finalmente di vedere un po’ di circo[emoji12]



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2019 Alle 01:10, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Si quella di Monaco dove fra andata e ritorno ballano: A Torino un rigore per fallo di mano di Vidal sullo 0/0," goal del Bayern dei quali uno in fuorigioco attivo,il secondo su fallo clamoroso ai danni di Bonucci.

Al ritorno mancata espulsione di Krimic (mi pare) per gomitata in faccia a Morata, Un goal Buono annullato per fuorigioco di solo 1 mt, e Goal loro del 4/2 su ripartenza dopo un fallo clamoroso al limite su Pogba, Con Guardiola che a fine partita ci trollo.

L'Atletico 3 goal di scarto in europa le ha presi solo dal Real in finale durante i supplementari.A proposito di minimizzare.doh

1-A Monaco ci ha fatto perdere Allegri. 

 

2-Contro l'Atletico abbiamo effettuato 4 tiri in porta. 

 

Non minimizzo nulla. Riporto i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2019 Alle 00:55, ilcalciononeplaystation ha scritto:

 

Malafede è sostenere che hai giocato bene 5 volte in 5 anni, mistificare la realtà a sostegno di una tesi è malafede stessa-

 

Fortunatamente, siamo ancora liberi di esprimere la nostra opinione in merito alle cose che accadono.

 

Finché sarà possibile, lo farò.

 

Negli ultimi due anni di Allegri, le partite giocate bene (a mio giudizio) si contano sulle dita di una mano.

 

E alla prestazione contro l'Ajax all Stadium non esistono giustificazioni. Se gli olandesi avessero avuto un attaccante decente, ce ne avrebbero fatte 25, senza farcene nemmeno accorgere, visto che non avevamo la più pallida idea di dove fosse il pallone.

 

Questo è quanto.

 

Tu pensala come ti pare, ma non ti permettere mai più di accusare gli altri di mala fede e mistificazione. E' semplice libertà di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/6/2019 Alle 00:52, Totik ha scritto:

1. Peccato che le partite durano 2 tempi.

2. Juventus Bayern CL 2013, la prima che mi viene, e durò tutta la partita, non solo il secondo tempo come Juve Ajax.

1.Peccato che giocassimo contro una retrocessa. Che ci ha fatto vedere come si gioca a calcio.

2.Nel 2013, in quella partita, avevamo Vucinic e Quagliarella in attacco. E giocavamo contro una squadra tra le prime tre al mondo. Stavolta avevamo Ronaldo e Dybala, e giocavamo contro una squadra di ragazzini priva di attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2019 Alle 23:24, Mark92 ha scritto:

prerequisito assurdo ..... eh per me conta solo il grande calcio, a me di vincere 40-0 contro SPAL o bologna non frega nulla .... forse è per questo che preferisci il gioco di conte, se intendi questo sono stra d'accordo con te. Pensa che questo, unito alle prestazioni scadenti di conte in europa, fa di conte un tecnico da napoli, da roma, da inter. Evidentemente vogliamo cose differenti dai nostri tecnici. Ti ripeto a me frega nulla di cio' che fai per 38 partite, e frega nulla anche di cio' che fai nelle 6 partite del girone di champions .... per me conta solo cio' che fai nelle 7 intensissime e cruciali partite della fase finale della champions ... tu non la pensi cosi' ok ne prendo atto.

 

sto esagerando ? mi dici un'altra grande partita di calcio europeo, negli ultimi 10 anni, piu' bella importante e prestigiosa di quel 3-1 in casa del borussia ?

 

eh pero' amico mio .... io direi anche basta col gioco delle 3 carte .... eh mi chiedi il bel gioco e ti parlo bel gioco, ti parlo di bel gioco e mi tiri in ballo i cambi. Io non ti ho detto che allegri non abbia fatto errori in quella partita, io ti ho detto che in quella partita abbiamo giocato bene .... abbiamo giocato bene SI O NO ? eh perchè se no poi stiamo sempre a girarci attorno. Decidi che critica fare !!! se critichi il gioco critichi il gioco, se critichi i cambi critichi i cambi !!! 

Perchè poi voi siete gli stessi che, su una partita come quella col totthenam a wembley lo scorso anno, giocata male? diciamo giocata male va, oddio per me sono discorsi stupidi da fare pero' so cosa intendete voi per partita giocata bene e partita giocata male e riconosco che quella non è una partita giocata come piace a voi, ok perfetto !!!

EH PERO' LI COL CAVOLO CHE TIRATE IN BALLO I CAMBI DI ALLEGRI !!!! li guarda caso tirate in ballo il gioco, a seconda di come vi torna utile tirate in ballo o il gioco o i cambi .... li allegri l'ha completamente incartata a pochettino, eh pero' li sti discorsi non li fate .... vedete E' QUI che viene fuori la poca oggettività vostra nei confronti di allegri .... perchè tu mi hai parlato di gioco e io, nonostante reputi demenziale la vostra visione su come si debba sempre imporre il gioco indipendentemente dall'avversario (ma questa è una mia opinione e in quanto tale non è ne giusta ne sbagliata è solo rispettabile, cosi' come la vostra opposta alla mia) ti ho elencato solo le partite che rispondono ai tuoi canoni di bel gioco, e ti ho evitato di citare, appunto partite come quella col tottenham ..... proprio perchè tu mi hai chiesto un elenco di partite giocate in un certo modo, e io, seppur reputo demenziale la vostra visione del calcio, ho risposto ad una precisa domanda .....eh poi pero' se ti cito quella col bayern e tu mi citi i cambi .... eh vabbè allora

1) non stiamo parlando piu' del gioco e stai virando su altro

2) allora ti cito pure le partite non giocate come piacciono a te ma in cui i cambi di allegri sono stati molto incisivi .... 

 

Vedi purtroppo con voi il livello della discussione è questo ... io ti cito una partita come quella con l'atletico, in cui abbiamo massacrato un avversario, sei costretto a tirarmi in ballo i tiri nello specchio della porta ... francamente a me cosi' passa pure la voglia di discutere. Cioè onestamente ti rendi conto che mi sei andato a tirare in ballo in tiri nello specchio ? ti rendi conto ? ma non ti senti scemo a fare sti giochini ? non so se te ne rendi conto ma queste boiate le leggono tutti eh.

Una partita in cui l'atletico ha messo il pullman, godin nell'area piccola per non farla prendere a ronaldo.... squadra strachiusa e tu fai finta di nulla tirando in ballo i tiri in porta ? cioè se la risposta deve essere questa dimmelo cosi' evito pure di perdere tempo.

Per altro c'è un azione come l'occasione di kean che non viene nemmeno conteggiata e che vale molto di piu' di un qualunque tiro, da una mozzarella centrale al portiere ad una tiraccio dalla distanza, che invece magari vengono conteggiate come tiri in porta .....

Cioè veramente se dobbiamo parlare cosi' di calcio ditemelo che cosi' so con chi non perdere nemmeno tempo

1-Quando parli con me, puoi darmi del "tu". Tranquillo.

 

2-"Poi col Manchester. Con loro tecnicamente è stata la miglior partita, ma nessuno se la ricorda perché abbiamo perso. Miglior partita, meglio che con l'Atletico, perché lì abbiamo fatto una bella partita, ma abbiamo sfruttato al massimo quanto creato. L'ho scritto perché a Valencia bisognava giocare in un certo modo, con il Manchester abbiamo fatto una partita bella, però in 5 minuti l'hai persa." Dimostrazione di grande lucidità da parte di Allegri, quella lucidità che spesso manca a voi. Contro l'Atletico abbiamo tirato 4 volte in porta e ne abbiamo messe dentro 3. 

 

2-Vedi di stare calmo e moderare i toni, altrimenti sarai costretto a sceglierti un interlocutore più adatto al tuo livello. Non mi sento scemo per nulla, e, francamente, inizio a credere anch'io che sto perdendo tempo.

 

Saluti.

Il 27/6/2019 Alle 22:53, Biagjuve ha scritto:

Lo so che ci ha rifilato una sconfitta e mi fermerei a questo senza esagerare (al Real è finita ancora peggio), cosi come credo esageri sull'Arsenal, squadretta ridicola e fra le più perse del campionato inglese, fra l'altro mai qualificatisi neanche agli ottavi in questi anni di Champions (se non sbaglio)

 

 

Le pappine comunque sono venute grazie ai singoli che nonostante il disordine in campo e la bruttezza di gioco (praticamente inesistente) sono riusciti a cambiarne le sorti

 

Sarri è stato una barzelletta finora, e lo sarà ancora di più alla Juve, spero vivissimamente di sbagliarmi ma ci sono già tutti gli ingredienti di comicità estrema, purtroppo

 

Nemmeno ti rispondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1-A Monaco ci ha fatto perdere Allegri.

Opinabile

 

Se Evra spazza, passiamo noi.

Se convalidano il gol (buono) a Morata, è possibile finire il primo tempo 0-3.

 

Io continuo a pensare che per ribaltare il Bayern in un tempo -come effetivamente facemmo- finimmo con lo spendere tutto quello che avevamo. Morata incluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

2.Nel 2013, in quella partita, avevamo Vucinic e Quagliarella in attacco. E giocavamo contro una squadra tra le prime tre al mondo. Stavolta avevamo Ronaldo e Dybala, e giocavamo contro una squadra di ragazzini priva di attaccanti.

A costo di farmi spernacchiare...ma quella Juve era scarsa solo davanti per le ambizioni europee. Quella della stagione appena passata era l'esatto contrario: davanti aveva un potenziale enorme, da favoritissima, ma che difficilmente poteva essere supportato dal cc che ci ritrovavamo. E dietro era sempre più malconcia, tant'è che a mio parere, lì avremmo dovuto intervenire già dopo Cardiff con soluzioni di livello, e non ora.

 

Poi, è legittimo aspettarsi di più contro l'Ajax, ma l'arrivo di CR7, per me, ci ha fatto credere che la Champions fosse obbligata e scontata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.