Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Del Platini

Mandzukic deve essere ceduto oppure no?

Mandzukic deve essere ceduto oppure no?  

This poll is closed to new votes
  1. 1. Mandzukic deve essere CEDUTO oppure no?

• SI, deve essere CEDUTO, e se lui non vuole, va messo da parte fuori rosa come Iaquinta e Amauri all'epoca con AC
      417
    • No, deve restare e essere titolare
      28
    • No, deve restare e essere messo come prima riserva davanti a Kean o/o Higuain
      102
    • No, deve restare ma essere messo come terza riserva dopo Kean e/o Higuain
      43

• Please sign in or register to vote in this poll.
  • Poll closed on 07/09/2019 at 00:20

Recommended Posts

Allora, MM ha rinnovato ma anche Higuain E'SOTTO CONTRATTO

Per entrambi si cerca la cessione ma potrebbero anche rimanere,

e MM è quello che ,oltre a essere in calo, non è adatto al gioco di Sarri

Attenzione che Amauri e Iaquinta si impuntarono nel 2011, ma ciò non è un problema,

furono messi in tribuna, pagato lo stipendio, ma il campo no.

Chiaro che possa rimanere soltanto se accetta di fare panchina. Mi auguro che la società con lui possa fare un discorso chiaro, perché non penso proprio che Sarri abbia in mente di far giocare la squadra come faceva Allegri. Poi, chi lo sa? Potrei anche sbagliarmi, ma nel caso non capirei il fatto di puntare ancora su Dybala

5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Lo scandalo è che non sia ancora stato fatto (venduto)

Io ho votato la prima opzione. Se non vuole andare via si metta comodo in tribuna e fuori rosa.

Deve andare via immediatamente 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Chiaro che possa rimanere soltanto se accetta di fare panchina. Mi auguro che la società con lui possa fare un discorso chiaro, perché non penso proprio che Sarri abbia in mente di far giocare la squadra come faceva Allegri. Poi, chi lo sa? Potrei anche sbagliarmi, ma nel caso non capirei il fatto di puntare ancora su Dybala

Da qualche parte ho letto che sarebbe rimasto delusi perché ha appena rinnovato e si aspettava altro..poverino..intanto vada in cina, che al massimo li può giocare

Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io ho votato la prima opzione. Se non vuole andare via si metta comodo in tribuna e fuori rosa.

Deve andare via immediatamente 

Anche questa opzione non sarebbe male. 

Io spero lo regalino (spuntare qualche soldo la vedo dura) almeno risparmiano su quell’assurdo ingaggio...se lo mandi in tribuna devi continuare a retribuirlo. 

• Mi Piace 1

Dai ragazzi grazie di tutto e massimo rispetto per il giocatore ma la vita avanza e .........avanti un altro 

• Mi Piace 2

Lo stimo molto, un grandissimo campione, ma ormai non è più a livello della Juve.

Va ceduto per fargli continuare degnamente la sua carriera

• Mi Piace 1

a meno che non arrivi Icardi con la cessione di entrambi (e Kean in panca), l'unico fra Mandzukic ed Higuain in grado di dare il meglio anche non da prima donna, è chiaramente il croato.

2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Anche questa opzione non sarebbe male. 

Io spero lo regalino (spuntare qualche soldo la vedo dura) almeno risparmiano su quell’assurdo ingaggio...se lo mandi in tribuna devi continuare a retribuirlo. 

Pur di non vederlo più in campo va bene qualsiasi cosa

più che ceduto o meno oggi, non doveva essere rinnovato a 5,5 milioni questa primavera,

il paccato originale è quello ,ora hai in rosa un 33enne imbolsito con un contratto oneroso che in caso di cessione anche a 2 spicci vorrà una ricca buon'uscita e  chiederà un anno in più di contratto per chi lo volesse prendere, ulteriore carico da 90 contro una sua eventale cessione

• Mi Piace 1

Con tutto il bene che gli voglio, ed è tanto, purtroppo credo che Mario quello che aveva da dare l abbia dato. 

L anno scorso veniva da una stagione infinita, mondiale compreso e dopo la sosta natalizia è collassato. 

• Mi Piace 1

Adesso, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Pur di non vederlo più in campo va bene qualsiasi cosa

Con Sarri non esiste alcun rischio di vederlo in campo...sia lodato il signore. 

Adesso, Paulino Dybala ha scritto:

Spererei di venderlo a un buon prezzo (10-15 milioni)

siiiii, campa cavallo, con quel contratto che ha appena rinnovato grasso che cola se trovi chi lo prende in lista gratuita

1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Con Sarri non esiste alcun rischio di vederlo in campo...sia lodato il signore. 

E meno male. Dobbiamo liberarci di tutte le scorie di alllegri.

poi il signorino non accetta la panchina.doh

ti giuro non lo tollero 

• Mi Piace 1

Adesso, -jolly- ha scritto:

siiiii, campa cavallo, con quel contratto che ha appena rinnovato grasso che cola se trovi chi lo prende in lista gratuita

Magari lo vendiamo ai cinesi(cit.) uhuh