Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Matthijs de Ligt vs Juventus

Post in rilievo

Adesso, vitaminaH ha scritto:

Deligt a parte ho una considerazione scarsa x usare un eufemismo su bonucci calciatore e uomo

Ah fratello, abbiamo la stessa idea in merito.

Ho letto poco fa che Leonardo ha fatto un sondaggio per Bonucci...

.@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, vecchioscarpone ha scritto:

...come per guardiola....

ma sai con la campagna abbonamenti aperta certe bufale tornano molto utili.....

Deligt arriva, non piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Ah fratello, abbiamo la stessa idea in merito.

Ho letto poco fa che Leonardo ha fatto un sondaggio per Bonucci...

.@@

 

Speriamo.. anche se sinceramente ci credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Questo ha sbagliato il ritorno e lo state ammazzando! Nonostante un ritorno pessimo, se non era per i suoi assist contro Atletico Madrid e Ajax, Ronaldo avrebbe du gol in meno e forse la partita con l'Ajax manco l'avremmo giocata...Detto questo tutta la squadra ha giocato male il ritorno! Non si può giudicare un giocatore poi solo per una stagione!!!!

beh all'andata con l'ajax senza di lui non avremmo segnato ma non avremmo nemmeno preso gol..

comunque da gennaio cancelo è stato terrificante, ha fatto solo 3 mesi buoni..lo stesso szczesny in un'intervista disse che durante la partita ogni tanto lo deve richiamare perchè sennò perde completamente la concentrazione..cancelo per me è uno di quei giocatori che sa giocare a pallone ma non a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Michi07 ha scritto:

C'è da dire che anche se guardate un video di Rugani sembra di vedere il nuovo Nesta

Ma che stai dicendo...De Ligt visto personalmente allo stadio gli piscia in testa a Rugani , personalità, forza fisica, anticipo, ha tutto per diventare un fenomeno....Rugani per favore si caca nelle mutande solo per fare un passaggio alle punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Ma che stai dicendo...

 

4 minuti fa, Legend10 ha scritto:

Cambia spacciatore please

Secondo me voleva intendere che qualsiasi calciatore, se giudicato dai video che circolano, fa la sua bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2019 Alle 00:15, Alessandro29 ha scritto:

Hai scritto le settimane...

le settimane iniziano a passare ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/6/2019 Alle 11:35, Michi07 ha scritto:

C'è da dire che anche se guardate un video di Rugani sembra di vedere il nuovo Nesta

E' Nesta travestito, non lo sapevi? Finge di essere scarso per non dare nell'occhio e non rubare il posto a Bonucci. .ghgh

 

Scherzi a parte, una difesa De Ligt - Rugani sarebbe pazzesca, penso che Sarri sarà in grado di tirare fuori tutto il potenziale di Daniele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' Nesta travestito, non lo sapevi? Finge di essere scarso per non dare nell'occhio e non rubare il posto a Bonucci. .ghgh
 
Scherzi a parte, una difesa De Ligt - Rugani sarebbe pazzesca, penso che Sarri sarà in grado di tirare fuori tutto il potenziale di Daniele.
Gli insegnerà il trucco che gli permetterà di calpestare i giusti pixel di campo così da trovarsi sempre al posto giusto e faticare meno... E poi ci sarà pure chi gli girerà il film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 19 anni non ho mai visto un giocatore già così formato nel talento, carisma, fisico, rendimento...

speriamo davvero di riuscire a prenderlo, sarebbe un grandissimo colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a 19 anni non ho mai visto un giocatore già così formato nel talento, carisma, fisico, rendimento...
speriamo davvero di riuscire a prenderlo, sarebbe un grandissimo colpo
Io mi chiedo fosse così forte perchè non lo prende nessuno? A me sembra un'altro Rugani, che magari fa qualche sbaglio ma poi rimedia facendo un golletto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:
a 19 anni non ho mai visto un giocatore già così formato nel talento, carisma, fisico, rendimento...
speriamo davvero di riuscire a prenderlo, sarebbe un grandissimo colpo

Io mi chiedo fosse così forte perchè non lo prende nessuno? A me sembra un'altro Rugani, che magari fa qualche sbaglio ma poi rimedia facendo un golletto...

boh...chissà...

avevo letto che raiola vuole a tutti i costi mettere la clausola, ma in ligue1 non sono previste e quindi il Psg resta fuori (forse raiola lo fa apposta perchè non lo considera un buon campionato e una buona squadra per de ligt in cui diventare fortissimo)

il barça ha già speso 85 per de jong sempre dall'ajax e intavolare un'altra trattativa per altri 60-70 mln è dura, e poi sta inseguendo neymar

il real non ha bisogno e ha già speso 300 mln

il bayern ha preso hernandez a 80 dall'atletico

in premier in pochi hanno bisogno di investire 70 mln per un centrale

staremo a vedere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.