Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Chi è Luca Pellegrini, il terzino del futuro che ha ricevuto la chiamata della Juve

Post in rilievo

5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero di ricredermi, ma io sono convinto che quello forte ce l avevamo in casa e l abbiamo dato alla Roma. 

Che incazzatura!!

Spinazzola out!

Da manicomio con 'ste * di plusvalenze.

E continuiamo a tenere de sciglio e sandro!

4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Premetto che come ho detto prima, seppur con dispiacere ritengo sia stato giusto così, però è quantomeno strano acquistare caldara e Spinazzola aspettarli 2 anni e poi praticamente non averli quasi mai visti giocare 

Non e' normale!

 

E spinazzola lo abbiamo almeno visto contro l'atletico! E meritava sì di rimanere.

Aspetto ancora che inizino a fare le valige i nostri rottami! Ci vuole molto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, satomi73 ha scritto:

Vabbè, farà la riserva ad Alex Sandro, giusto? Mica è un titolare.

Non è detto. Ho già letto da qualche parte che potrebbe essere girato in prestito al Cagliari. 

Quindi manca sempre un terzino, anzi due, appena riusciranno a piazzare anche Cancelo al city 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

ma a noi serviva uno pronto come vice alex sandro e spinazzola con già una certa esperienza lo era mentre ora dovremmo affidarci ad un 20 enne di buone speranze che forse maturerà fra qualche anno se tutto va bene

Spinazzola dopo l'atletico non beccava in pallone, pellegrini vedremo cosa farà.

Spinazzola era più pronto visto l'anno passato già alla juve, ma pellegrini è giovane e può fare bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, antoniof said:

Quello buono era Lorenzo. Operazioni sulle fasce da pazzi. Abbiamo da regalare il Manzo e Kedira. Da vendere Bonucci per fare plusvalenza

Ecco, queste sono le operazioni che dovrebbero fare immediasubito. 😉

 

L'operazione Spinazzola-Pellegrini mi sta anche bene (riserve entrambi, entrambi reduci da infortuni simili purtroppo per loro, prendiamo il più giovane, ci facciamo plusvalenza e 10 milioni), ma mi chiedo solo PERCHE' non riusciamo mai a sbolognare le cariatidi?

 

Perche' dopo un anno ci riprendiamo in casa giocatori inutili e dai contratti assassini?

 

Perche'?

Perche'?

Perche'?

 

Davvero, un giorno mi piacerebbe vedere un giornalista serio chiedere semplicemente a Paratici "perche' l'anno scorso avete ripreso Bonucci, quale beneficio prestazionale speravate di ottenere?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Che incazzatura!!

Spinazzola out!

Da manicomio con 'ste * di plusvalenze.

E continuiamo a tenere de sciglio e sandro!

Non e' normale!

 

E spinazzola lo abbiamo almeno visto contro l'atletico! E meritava sì di rimanere.

Aspetto ancora che inizino a fare le valige i nostri rottami! Ci vuole molto???

Non hai torto... Io ho detto che seppur con dispiacere lo trovo giusto perché penso e soprattutto spero che questa plusvalenza aiuti un'po ad acquistare de ligt, tieni conto che spina ha mercato mentre altri magari no. 

Certo che l'amaro in bocca rimane perché si puntava tanto su quei 2 giovani e uno è stato subito dato al Milan e l'altro ha giocato una manciata di partite tra cui quella splendida con l'Atletico e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo anticipato in un post... Pellegrini per Spinazzola, tassa per Raiola e plusvalenza... quel poco che ha giocato, Spinazzola ha fatto vedere belle cose... peccato. In bocca al lupo (alla lupa, in questo caso!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero di ricredermi, ma io sono convinto che quello forte ce l avevamo in casa e l abbiamo dato alla Roma. 

Amen

Adesso ce ne vuole di fantasia per far passare uno con 4 presenze nella roma per fenomeno.....intanto si fara' 5 6 anni di prestiti al crotone chievo ecc.

 

Un delitto dar via uno come spina, uno degli ultimi che voleva la juve e amava la maglia

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Una chiavica con 2 crociati sul groppone, questo lo vedremo giusto X la tournée in Asia poi sarà spedito a Genoa, Sassuolo ecc...... sperando che non si rompa prima.

 

Cedere Spinazzola X sto signor nessuno per una plusvalenza e per fare un piacere a Raiola è una roba da vomito.

Ma quale secondo terzino ma non facciamo ridere.

😅colorito.ma hai ragione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dillo a me che fin dai tempi dell Atalanta urlavo che il terzino del futuro ce l avevamo noi!

 

Non ti abbattere fratello, purtroppo alla plusvalenza non si comanda. 

Anomalo

Figurati io.lo seguivo pure in b nel perugia, e si vedeva che aveva potenziale poi esploso alla dea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Zotoss ha scritto:

Ecco, queste sono le operazioni che dovrebbero fare immediasubito. 😉

 

L'operazione Spinazzola-Pellegrini mi sta anche bene (riserve entrambi, entrambi reduci da infortuni simili purtroppo per loro, prendiamo il più giovane, ci facciamo plusvalenza e 10 milioni), ma mi chiedo solo PERCHE' non riusciamo mai a sbolognare le cariatidi?

 

Perche' dopo un anno ci riprendiamo in casa giocatori inutili e dai contratti assassini?

 

Perche'?

Perche'?

Perche'?

 

Davvero, un giorno mi piacerebbe vedere un giornalista serio chiedere semplicemente a Paratici "perche' l'anno scorso avete ripreso Bonucci, quale beneficio prestazionale speravate di ottenere?"

Mi sembra talmente evidente... È stato ripreso perché il Milan era l'unica squadra che voleva Higuain. È sempre stato chiarissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Spero di ricredermi, ma io sono convinto che quello forte ce l avevamo in casa e l abbiamo dato alla Roma. 

Invece il forte è Pellegrini vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CR Boss ha scritto:

Che incazzatura!!

Spinazzola out!

Da manicomio con 'ste * di plusvalenze.

E continuiamo a tenere de sciglio e sandro!

 

È irragionevole. 

9 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

Invece il forte è Pellegrini vedrai

Spero di darti ragione un giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wallaby ha scritto:

Amen

Adesso ce ne vuole di fantasia per far passare uno con 4 presenze nella roma per fenomeno.....intanto si fara' 5 6 anni di prestiti al crotone chievo ecc.

 

Un delitto dar via uno come spina, uno degli ultimi che voleva la juve e amava la maglia

 

 

Certe mosse non le accetto. Spina meritava fiducia almeno per una stagione. Sono proprio deluso e incazzato. 

 

Adesso abbiamo Sandro, De Sciglio e Cancelo che non si capisce se rimane o va. Ah, e Pellegrini che come minimo rimarrà a Cagliari fino a quando avrà un figlio che andrà alle scuole medie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sergi0 ha scritto:

L'ho visto due volte a Cagliari, mi è piaciuto, non mi strappo i capelli per entrambi. Penso la discussione si possa chiudere così.

Sì forse meglio chiuderla così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Se Sandro si fa male o è squalificato gioca un ragazzino con pochissima esperienza, scarse capacità difensive, spesso rotto, oppure de sciglio.

 

Forse la mossa può essere buona in prospettiva, ma ora come ora, se Sandro si fa male siamo fot*uti. Manco la pezza cuadrado da quella parte, o can, o demiral.

 

Ripeto: può pregiudicare una stagione.

 

Avere riserve "pronte" è essenziale nel logorante calcio moderno.

Se non gioca marcelo chi gioca nel real? Se non gioca walker chi gioca nel city? Se non gioca jordi alba chi gioca nel barcellona ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, drugodc80 ha scritto:

ok ma scusate chi sono i 2 terzini di riserva del liverpool e tottenam le due finaliste di champions???ok che in questi 2 anni abbiamo avuto diverse assenze ma in una stagione normale il terzino di riserva è il ruolo forse meno importante della rosa....questo è il mio punto di vista...le grandi squadre hanno 13-14 grandi giocatori top e il resto è contorno....vincono tutte quando i titolari sono al massimo e hanno 2-3 alternative per cambiare le partite.....il real che ha vinto 3 cl di fila aveva un 11 fenomenale con due tre top in panchina nei ruoli chiave che cambiavano la partita....il fatto che in tre anni in champions hanno giocato si e no 13-14 giocatori con uno superiore a tutti....questa è stata la loro forza che ha permesso anche di conoscersi bene e giocare a memoria....idem il barça quando vinceva tutto...le grandi squadre che han fatto storia ricordi perfettamente l'undici ma delle riserve non si ricorda nessuno

Per i fini intenditori che si stracciano le vesti per mara spinazzola:

il real quest’anno come terzini sx aveva marcelo e regulion e come terzini dx carvajal e odriozola. Innegabilmente fenomeni regulion e odriozola vero? Fenomenali no?

il barcellona a sx aveva jordi alba e nessun sostituto di ruolo, a dx sergi roberto e semedo. Semedo il de sciglio nero, eccezionale vero?

Il city aveva come terzini sx Mendy e zinchenko, a dx walker e danilo. Zinchenko del 96 sconosciuto e danilo che non vuole manco sua madre. Devo continuare? Ancora a parlare di spinazzola fenomeno e pellegrini non adatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Operazione obiettivante incomprensibile.
Escluso che la società sia masochista, avranno un disegno complessivo.
Al momento: obiettivo downgrade 

come detto prima prezzo da pagare xde ligt..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, andy_gobbo said:

Mi sembra talmente evidente... È stato ripreso perché il Milan era l'unica squadra che voleva Higuain. È sempre stato chiarissimo...

Giustamente e' normale che solo una squadra voglia un giocatore che solo due anni prima hai pagato 95 milioni. 

La coperta e' sempre corta, da qualsiasi parte la si tiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tiger man ha scritto:

Spinazzola diventerà l più forte terzino italiano. Grande investimento della roma

Spinazzola, può fare di tutto meno che il terzino. Non è cosa sua... .nono 

Al netto delle plusvalenze che leggo, nel gioco di Sarri non c'entrava una beata fava dal momento che porta troppo palla. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sergi0 ha scritto:

Spinazzola è scarso come la morte, il campo mi darà ragione.

Non sapeva distinguere il destro dal sinistro cit. di chi lo allenava.

Un fuoco di paglia di una partita, peggio del malaka martinez.

Spinazzola viene da due ottime annate a Bergamo e ogni qualvolta ha giocato con noi è stato ottimo.

Altro che scarso.

 

Ad oggi ci perdiamo parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zotoss ha scritto:

Giustamente e' normale che solo una squadra voglia un giocatore che solo due anni prima hai pagato 95 milioni. 

La coperta e' sempre corta, da qualsiasi parte la si tiri.

Io non dico che sia bene, sia male o altro . È la realtà delle cose .

Che poi basta ragionare un minimo e si capisce che la partenza del Pipita, che nel frattempo CONTRIBUISCE IN MODO DETERMINANTE A FARCI VINCERE DUE SCUDETTI, deriva dall'arrivo di CR7. Altrimenti sarebbe restato in bianconero.

Per coperta corta cosa si intende ? Che tipo di critica è?

Poi che scopo ha parlare di "95" milioni invece di 90 ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.