Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

el pelado

VIDEO Rabiot è arrivato a Torino, domani visite e firma

Post in rilievo

Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Bhe sì...Pirlo Pogba il primo Vidal mamma mia senza scordare Marchisio veramente una gran mediana

Uno dei migliori cc mai visti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo
A parte che i piedi sono normali, nulla di che per uno che fa il cc alla juve.
Parere nostradamus personale, [emoji28]Fara' tanta panca e avremmo le rogne che faceva al psg
Quante volte hai visto giocare Rabiot.
Io sono onesto, l'ho visto poche volte, in Champions nel 2016 il Psg ribaltò la sconfitta dell'andata contro il Chelsea, vincendo 2 1 a Londra.
Rabiot fece un goal e mi impressionò per la carica agonistica, l'intensità unita a dei piedi buoni.
Se dovesse ripetersi su quei livelli sarebbe a mio avviso un grande affare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Quante volte hai visto giocare Rabiot.
Io sono onesto, l'ho visto poche volte, in Champions nel 2016 il Psg ribaltò la sconfitta dell'andata contro il Chelsea, vincendo 2 1 a Londra.
Rabiot fece un goal e mi impressionò per la carica agonistica, l'intensità unita a dei piedi buoni.
Se dovesse ripetersi su quei livelli sarebbe a mio avviso un grande affare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ho visto tante volte il psg e degli undici in campo, rabiot lo avrei messo come undicesimo per futuri acquisti😅

Giocatore che non coglie l'occhio, ma pare un delitto dirlo boh😅

Sei stato fortunato, uno dei pochi gol in carriera😊

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xPecax ha scritto:

Ottimo acquisto, ma io titolare non ce lo vedo. Spero arrivi un grosso colpo a centrocampo, tipo Pogba o Milinkovic.

Anche secondo me serve quel tipo di giocatore.

 

In quel caso avremmo sei centrocampisti tutti differenti e di ottimo livello, qualcosa di impensabile anni fa e che potrebbe far giocare col 433, 442/4231, 4312a rombo con ramsey trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto tante volte il psg e degli undici in campo, rabiot lo avrei messo come undicesimo per futuri acquisti[emoji28]
Giocatore che non coglie l'occhio, ma pare un delitto dirlo boh[emoji28]
Sei stato fortunato, uno dei pochi gol in carriera[emoji4]
 
 
Io non giudico una mezzala per il numero di gol, che poi i suoi 3 4 stagionali li ha sempre messi.
Comunque chi vivrà vedrà.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, maxwin ha scritto:

anche se a parametro 0, per dargli 7 milioni più bonus, lo ritengono un titolare, io non credo ad un altro acquisto a centrocampo

A meno che Sarri non pensi al modulo a rombo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Mi dite che giocatore è Rabiot? A me pareva fosse una mezzala ma non lo vedo da anni. È destro o sinistro? E Ramsey è destro o sinistro? Si può fare un centrocampo a tre con Can, Rabiot e Ramsey?

Rabiot mancino Ramsey destro anzi, praticamente ambidestro, Rabiot mezz'ala sinistra e Ramsey può fare entrambe le zone..

 

Rabiot è creativo, piede educato, ottima visione, buona copertura non si butta troppo spesso in area.. Ramsey è veramente simile a Marchisio, più forte tecnicamente, o forse semplicemente più continuo nelle prestazioni, gran centrocampista..

 

il centrocampo che hai detto te si può fare con Can davanti alla difesa, ma conoscendo Sarri sicuramente li ci giocherà Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, guerro ha scritto:

Sarà il 26esimo messaggio che posti contro Rabiot.....

Quanto è lunga ?

Così....per sapere....

Fai conto che contro Benatia la media era di 26-27 messaggi al giorno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Fai conto che contro Benatia la media era di 26-27 messaggi al giorno sefz

Mi pare che i fatti abbiano parlato.😅

Poi che tu dai retta ad un troll come quello li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wallaby ha scritto:

Mi pare che i fatti abbiano parlato.😅

Poi che tu dai retta ad un troll come quello li

Ma no, scherzavo... certo quando un giocatore non ti piace, qualche messaggio lo scrivi  uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma no, scherzavo... certo quando un giocatore non ti piace, qualche messaggio lo scrivi  uhuh

e se arriva De Ligt la media si alzerà in maniera vertiginosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma no, scherzavo... certo quando un giocatore non ti piace, qualche messaggio lo scrivi  uhuh

Tanto mica si consuma inchiostro😅

Pero' come vedi argomento sempre, poi che siano giuste o cavolate,😅 siamo tifosi e nulla di male a concordare o meno.

Es. Oggi per spina mi e' spiaciuto un sacco, ma gente come quell'utente e i suoi amichetti prendevano in giro chi non concordava coi loro pensieri.

E questo non va bene.

Ognuno puo' dire quello che gli pare senza offendere.

Ciao bro....ho finito la batteria😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Mi dite che giocatore è Rabiot? A me pareva fosse una mezzala ma non lo vedo da anni. È destro o sinistro? E Ramsey è destro o sinistro? Si può fare un centrocampo a tre con Can, Rabiot e Ramsey?

Si, ma penso che i due si alterneranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, maxwin ha scritto:

anche se a parametro 0, per dargli 7 milioni più bonus, lo ritengono un titolare, io non credo ad un altro acquisto a centrocampo

Lo penso anche io.... quel che è certo è che dovrà arrivare a breve il periodo delle cessioni e sul tavolo ci sono parecchi nomi fra cui sicuramente khedira e probabilmente Matuidi.

Se li riescono a piazzare entrambi ad agosto si può riaprire uno spiraglio in entrata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.