Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juventus071

Ufficiale: Luca Pellegrini nuovo giocatore della Juventus. Spinazzola ceduto alla Roma

Post in rilievo

4 minuti fa, ZoffGentileCabriniBonini ha scritto:

perche' l'operazione non e' stata fatta con l'interesse di avere un giocatore di calcio ma di sistemare i conti, purtroppo siamo nella new economy del calcio 

Di Luca Pellegrini alla Juve si parlava già 1 mese fa comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione di Spinazzola puo' starci. E' un peccato non averlo valutato fino in fondo in campionato in gare che valevano poco o nulla per via delle turbe mentali del suo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Spinazzola. Spero che a sto punto non ci sia più bisogno di cedere Cancelo. Pellegrini è un talento ma bisogna aspettarne la crescita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Matte#91 ha scritto:

ma a quest'ora gli annunci?

L'ho notato anch'io... Di domenica pomeriggio o di notte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, olof2019 ha scritto:

Mi spiace per Spinazzola. Spero che a sto punto non ci sia più bisogno di cedere Cancelo. Pellegrini è un talento ma bisogna aspettarne la crescita

Non sarei così certo della permanenza di Cancelo...la sua cessione potrebbe sempre servire per finanziare altri acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Luca...giovane di grandi prospettive! indubbiamente un'operazione piu' economica che tecnica ma:
potrebbe essere una bestemmia, uno dei pochi terzini sinistri che assomiglia al mai dimenticato Andrea Fortunato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, francamente sono rimasto spiazzato, non mi aspettavo la cessione di spinazzola, evidentemente ci sono aspetti della vicenda che non possiamo sapere perchè mi pare strano che un italiano, giovane, che ha fatto bene da noi venga ceduto così, molto perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Operazione che come pensavo è stata concordata principalmente per motivi di bilancio.

Valore dei calciatori abbastanza pompato e maxi plusvalenza per entrambe.

Da vedere se potrà essere da preludio per altre situazioni di interessi convergenti (higuain?zaniolo?) 

La vedo anch'io così. E credo che possa essere un'operazione, diciamo così, introduttiva a qualcosa di più sostanzioso che coinvolge giocatori più importanti come quelli da te citati. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Flydown ha scritto:

Folli 22 mln per pellegrini ne vale al massimo 12

forse 2....hanno scambiato due giocatori ex infortunati gravi per guadagnarci a vicenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Valori gonfiati di una decina di milioni ognuno.

 

Restano come fatti oggettivi il differenziale di valutazione di 7,5 milioni e le plusvalenze che si iscriveranno a bilancio, notevoli in entrambi i casi.

Si ma pure Spina non ne vale 30 su.

zappacosta è stato pagato 30 dal Chelsea.

ZAPPACOSTA.

tutto il mercato è drogato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So già che con questo post mi andrò a ficcare in un vespaio, ma lo devo dire: è una operazione pro-bilancio e mi sta bene, però secondo me abbiamo preso un cavallo alla De Ceglie che crossa un pò meglio e a cui ogni tanto riesce qualche colpo di tacco.

Oh, lo conosco davvero poco eh, ci sta che magari da grande mi diventa un nuovo Cabrini..  è che adesso mi da quell'impressione lì... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Orodreth ha scritto:

Operazione boarderline... 29,5M per Spinazzola... giochiamo un gioco pericoloso.

Se i 29 per Spinazzola non corrispondono al suo reale valore perchè la Roma gli dà 3 milioni netti di ingaggio? Ad uno che vale 15 o 20 milioni a 26 anni non gli dai 3 milioni netti. Pur di coprire la plusvalenza fittizia lo rendono il giocatore più pagato della squadra? Pellegrini potenzialmente ha più talento. Ricordo Milan-Cagliari dove ammazzò il Milan a San Siro e l'Europeo Under-20 dove era di un livello superiore a tutti gli altri ma a Cagliari tante ne ha fatte di grandi partite.  22 milioni ci stanno perchè ha 20 anni,  e di sicuro anche se fallisce a livello Juve ha un valore tecnico indiscutibile e quei soldi li recuperi. Secondo me Luca Pellegrini non fallirà e varrà almeno 50 milioni tra un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoSka ha scritto:

So già che con questo post mi andrò a ficcare in un vespaio, ma lo devo dire: è una operazione pro-bilancio e mi sta bene, però secondo me abbiamo preso un cavallo alla De Ceglie che crossa un pò meglio e a cui ogni tanto riesce qualche colpo di tacco.

Oh, lo conosco davvero poco eh, ci sta che magari da grande mi diventa un nuovo Cabrini..  è che adesso mi da quell'impressione lì... :d

Faccio anche io parte del team di quelli che non lo conoscono e a cui ricorda De Ceglie .ghgh speriamo di avere un'allucinazione collettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, buran ha scritto:

operazione incomprensibile

Quando leggi post come questo da alcuni specifici utenti, allora sai già che si é trattato di un'operazione perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, California ha scritto:

Dite quello che volete ma 30 milioni per Spinazzola sono tanta roba.

 

Pellegrini poi è veramente un grande talento.

 

Ancora una volta, grazie Paratici .ok 

sarebbe assurdo se ora lo mandano in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.