Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?  

1. 1. A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?

• Tuta
      451
    • Divisa di rappresentanza
      221

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Si parla tanto di campagna acquisti, moduli tattici, esuberi, plusvalenze e questioni di bilancio.

Ma non si è ancora approfondita la questione più importante di tutte.

Sarri, a bordo campo, lo volete in tuta o in giacca e cravatta ? 

Partendo dal presupposto che credo nessuno voglia vederlo nudo.

sefz

A voi.

Parlando di vestiti, l'unica cosa che spero di vedere di nuovo prima o poi è la toppa della champions sulla maglia dei giocatori.

Sarri può venire anche in infradito se ci fa vincere.

Per me puo’ stare come vuole. Io ho votato tuta perche’ lui dice di sentirsi piu’ a suo agio con la tuta, ed e’ giusto che si senta comodo al 100%. Lo ha detto anche lui che un conto sono le partite, un conto quando rappresenta la societa’ fuori dal campo. 

Per quanto riguarda le critiche, anche Jurgen e’ vestito con la tuta, ma non credo nessuno glielo faccia pesare cosi tanto come a Maurizio. sefz

• Mi Piace 10

Ricordo il primo Lippi in panchina con la tuta .

A me interessa che la squadra funzioni . 'Sta fobia di fare la cronaca minuto per minuto di cosa dice e fa e come si muove l'allenatore durante la partita è tutta italiota .

• Mi Piace 1

In effetti è la questione più importante

.sisi

Considerato che Allegri furibondo ha fatto fuori e rovinato diverse giacche, consiglio a Sarri di portarsi in panchina almeno un cambio della tuta

.the

.....l'importante è che non si presenti in ....  .ehm

Risultati immagini per immagini mutande uomo

..... anche se , in questo caso, nonostante il suo fisico non sia proprio da  " Adone " , 

si dovrebbe affermare che questa sua " estemporanea ed originale scelta " potrebbe

essere accostata ad una delle innumerevoli " MAGIE CALCISTICHE " messe in atto 

da Grandissimi Campioni del calibro di ... OMAR SIVORI ... & ... MICHEL PLATINI .....   :tsa:

Insomma, un  vero e proprio " COLPO AD EFFETTO " per certificare e confermare, " URBI ET ORBI ", il suo atavico e profondo " AMORE " che da sempre  egli nutre nei confronti della ... " VECCHIA SIGNORA " ...  (  uum  )

• Haha 3

Se porta la Coppa a Torino per me può andare in giro anche con  la canotta lurida che usava in interregionale.

• Mi Piace 3

Come mizzica gli pare a lui.. Ha già detto che nel contratto non sussistono obblighi, ergo la società non gli ha imposto la divisa e lui ci andrà in tuta. 

Può stare anche in tuta. Però niente filtro di sigaretta in bocca. Troppo tamarresco sefz

Per me può anche andare in pantaloncini corti e infradito... basta che mi dia una Juventus vincente

Il suo stile è la tuta. È il suo marchio di fabbrica e credo possa essere una buona strategia di marketing anche per Adidas.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, caricato a panettoni ha scritto:

Ricordo il primo Lippi in panchina con la tuta .

Lippi aveva un'eleganza innata, stava bene anche con addosso un sacco di patate.

Sarri è l'opposto, sembra un sacco di patate anche se indossa un Pignatelli, quindi tanto vale mandarlo in tuta. L'importante è che tenga le dita lontano dal naso.

• Haha 5

Assolutamente, Fortissimamente, Esclusivamente, Ordinatamente in tuta

ahah 

tutti sti problemi non ve li facevate quando Conte metteva la tuta o il cappello con scritto Forza Juve

• Haha 1

Attività sportiva; non ci vedo nulla di male nella tuta anzi è più indicata della cravatta che potrà mettere al matrimonio della figlia di qualche giornalista che ci tiene all'etichetta...

• Mi Piace 1