Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?  

1. 1. A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?

• Tuta
      451
    • Divisa di rappresentanza
      221

Recommended Posts

7 ore fa, conte mascetti ha scritto:

che faccia come gli pare.

L'importante è che torniamo a veder calcio dopo una vita.

this

Per me può andare come vuole, se dovesse andare in tuta, mi auguro che la Juve lanci una linea del tipo ....ogni domenica una tuta diversa, sarebbe interessante.....per il marketing.

La cosa che più mi preme sottolineare oltre alla tuta o giacca è  se riuscirà a trasformare i mezzi giocatori in giocatori VERI

Dybala, Costa, Bernardeschi, Bentancur, Rugani ....la chiave sta qui.

29 minuti fa, aemme ha scritto:

...  ma  non vorrei però che diventino rimpianti per tutti noi, sia per l'immagine... sia per i risultati!

con sarri voleremo e raggiungeremo la vetta tanto agognata, oppure ci schianteremo, solo il tempo potrà dirlo. Secondo sempre il mio modesto parere l'allenatore in giacca e cravatta è una forzatura dettata dal fatto che viene ripreso dalle telecamere, osservato da tante persone, una sorta di etichetta, però il concetto che c'è dietro scricchiola, così come un calciatore non gioca in giacca e cravatta la stessa cosa dovrebbe essere per l'allenatore, opinioni. 

32 minuti fa, Giove20 ha scritto:

appunto, non farmici pensare, brutti ricordi. 

A mio avviso è pericoloso dire queste cose adesso.

Credo che dovremmo essere più riconoscenti nei confronti di un eccellente professionista che ci ha fatto vincere tantissimo: i gusti personali sono sacrosanti, e non mi dà fastidio che tu dica che Allegri non ti piace, ma definire "brutti ricordi" un'epoca così vincente mi pare esagerato e irriconoscente.

Spero che alla scadenza del contratto Sarri possa vantare un bottino ancora superiore rispetto a quello di Allegri, e anche se così sarà non potrò mai definire "brutti ricordi" il quinquennio allegriano.

Adesso, zebra67 ha scritto:

A mio avviso è pericoloso dire queste cose adesso.

Credo che dovremmo essere più riconoscenti nei confronti di un eccellente professionista che ci ha fatto vincere tantissimo: i gusti personali sono sacrosanti, e non mi dà fastidio che tu dica che Allegri non ti piace, ma definire "brutti ricordi" un'epoca così vincente mi pare esagerato e irriconoscente.

Spero che alla scadenza del contratto Sarri possa vantare un bottino ancora superiore rispetto a quello di Allegri, e anche se così sarà non potrò mai definire "brutti ricordi" il quinquennio allegriano.

non riesco ad essere lucido quando si tratta di allegri, è come un toro quando vede rosso, trovo difetti anche quando non c'è ne sono, è più forte di me. .ghgh

11 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Per me può andare come vuole, se dovesse andare in tuta, mi auguro che la Juve lanci una linea del tipo ....ogni domenica una tuta diversa, sarebbe interessante.....per il marketing.

Immagino quanta gente ci sia che freme per vestirsi come Sarri .fuma

3 minuti fa, Giove20 ha scritto:

non riesco ad essere lucido quando si tratta di allegri, è come un toro quando vede rosso, trovo difetti anche quando non c'è ne sono, è più forte di me. .ghgh

Posso sforzarmi di capirti e ho detto chiaramente che sui gusti personali non si può sindacare, quindi hai tutto il diritto di dire che non ti piace proprio come allenatore.
Resta il fatto che: 1) è stato un nostro tesserato  2) si è comportato sempre da professionista  3) ha comunque lasciato una ricca eredità in termini di titoli, tanto da potersi augurare che il successore ne vinca altrettanti, magari con una ciliegina europea.
Ecco perché chiedo un briciolo di riconoscenza, di non dipingere quel quinquennio come un incubo.

C....o mi ero addormentato stanotte ma pensando al quesito del post non sono più riuscito a dormire,,,,,,

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Posso sforzarmi di capirti e ho detto chiaramente che sui gusti personali non si può sindacare, quindi hai tutto il diritto di dire che non ti piace proprio come allenatore.
Resta il fatto che: 1) è stato un nostro tesserato  2) si è comportato sempre da professionista  3) ha comunque lasciato una ricca eredità in termini di titoli, tanto da potersi augurare che il successore ne vinca altrettanti, magari con una ciliegina europea.
Ecco perché chiedo un briciolo di riconoscenza, di non dipingere quel quinquennio come un incubo.

Diciamo che il triennio, seppur con dei rimpianti, è stato da 9 pieno 

È il biennio successivo che ha rovinato esperienza e ricordo a tutti, me compreso, soprattutto l'ultima stagione poi

3 ore fa, aemme ha scritto:

volete paragonare Lippi con la tuta della Juve a Sarri ? mavvia, siate seri, guardate bene questa foto ,  Lippi era (ed è)  un modello che si poteva permettere tuta e sigaro... ma provate a mettere il viso e il corpo di Sarri in questa foto e sicuramente l'Avvocato si rigira anche da dentro la tomba! .muttley

perché Acciughino in Agosto non si incazz***va e buttava via la gioca e la cravatta? .muttley

image.png.5626edeef14b2e69d4bfe7fffcbf0775.png1376052685-allegri.jpg

quindi solo i "belli" possono indossare la tuta?

credo che tu non ti renda nemmeno conto della bestialità che hai scritto.

• Mi Piace 1

Per me può mettere tranquillamente la tuta e ruttare scorreggiare, non è certo per queste fesserie che non lo volevo e non lo voglio. 

3 ore fa, Giove20 ha scritto:

appunto, non farmici pensare, brutti ricordi. 

5 scudetti.

4 coppe italia

2 super coppe

2 finali di champions

"brutti ricordi"

.doh

tutta perchè quella preferisce e quella deve poter indossare

alla fine un allenatore in tuta è la cosa + normale del mondo, mica parliamo di un soldato che vuole mettersi il tutù

nei limiti del rispetto di un certo codice, l'allenatore deve essere messo nella condizione di fare il meglio

se sarri si trova più a suo agio in tuta non penso contravvenga a nessun codice, quindi benvenga che se la metta e tiri fuori il meglio di sè

e poi scusate, jugen klopp allora?

quest'anno i 2 allenatori in tuta hanno vinto europa league e champions league, hai visto mai che la tuta porti bene .ghgh