Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?  

1. 1. A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?

• Tuta
      451
    • Divisa di rappresentanza
      221

Recommended Posts

6 minuti fa, Samoa ha scritto:

La gente sta votando, i risultati sono indicativi, i mod lo lasciano aperto, a me basta questo. Di vedere quanta gente se ne frega sinceramente non mi interessa.

Quindi non t'interessa sapere cosa pensano gli utenti del forum,  bel sondaggio complimenti.

assolutamente tuta, non ha senso snaturare quello che è.... certo gli si può imporre di essere più educato e civile nei comportamenti in conferenza, ma quello è un altro discorso

io sta preoccupazione di quello che può dire in conferenza non ce l'ho, sarri non mi sembra un'idiota

a npoli si comportava in quel modo perchè è quello che si aspettava da lui tifo e stampa parte-no e parte pea

a torino sono sicuro che di scurrilità non se ne avrà traccia

forse qualcosina in panchina

tipo: BONUCCIIIIIIIII che azz combiniiiii?

come gli pare... non era quello il suo problema.... ne ha avuti altri, che speriamo non si ripresentino .sisi

Potrebbe vestirsi anche da arlecchino o balanzone basta che ci porti a casa la Champions e campionato

11 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Quindi non t'interessa sapere cosa pensano gli utenti del forum,  bel sondaggio complimenti.

Se apro un sondaggio dove chiedo "ti piace di più la pizza o il gelato" mi interessa sapere se vi piace di più la pizza o il gelato. Non mi interessa sapere se non ve ne piace nessuno, se siete vegani, se il sondaggio non vi interessa o se ritenete assurdo comparare pizza con gelato. 

Per tutti quelli a cui non interessa ripeto che basta astenersi, segnale più chiaro di poco interesse che l'astensione non esiste.

TUTA.

Avessimo preso Klopp non ci sarebbe stato tutto questo clamore per la tuta.

Visto che la Società è molto attenta alla presentazione ed all' immagine, mi aspetto una tuta in stile e non tipo mercatone come aveva al Napoli

boh, come gli pare. Per me puo' andarci in tuta.

Io lo dico, prima venisse alla juve lo criticavo perche' non andava in panca con la divisa di rappresentanza, quindi giacca e cravatta.

Ho cambiato idea, chiamatemi anche paracul .... magari trovare il giusto verso. Tuta in campionato e divisa di rappresentanza nei match point di champions.

o faccia quello che vuole...chissenefrega alla fine.

Preferisco abito di rappresentanza perché non mi piacciono i cliché su Sarri visto che ora "era tuta" rappresenta noi tutti e, SOPRATTUTTO, perché quest'anno le maglie fanno schifo, non vorrei sapere com'è la tuta! 😂

Personalmente preferisco vedere un Mister vestito elegante in panchina.

Detto questo, abbiamo avuto allenatori come Lippi, Conte che alternavano tranquillamente la giacca alla tuta, quindi potrebbe fare pure lui lo stesso.

31 minuti fa, Samoa ha scritto:

Se apro un sondaggio dove chiedo "ti piace di più la pizza o il gelato" mi interessa sapere se vi piace di più la pizza o il gelato. Non mi interessa sapere se non ve ne piace nessuno, se siete vegani, se il sondaggio non vi interessa o se ritenete assurdo comparare pizza con gelato. 

Per tutti quelli a cui non interessa ripeto che basta astenersi, segnale più chiaro di poco interesse che l'astensione non esiste.

Capisco che accorgersi che per l'80% di chi risponde magari è una questione irrilevante e che è indifferente se veste in tuta o con il completo potrebbe essere frustrante.

D'altronde i sondaggi sono fatti per rispondere all'interesse di chi li apre, mica per dare un contributo alla comunità virtuale.

Votato tuta, se è il modo in cui preferisce stare il mister mi va benissimo 

Invece per chi dice sti cacchi basterebbe non entrate nel topic se non vi frega nulla 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Votato tuta, se è il modo in cui preferisce stare il mister mi va benissimo 

Invece per chi dice sti cacchi basterebbe non entrate nel topic se non vi frega nulla 

oddio..addirittura un sondaggio per decretare come deve vestire a bordo campo il Mister....mahhh