Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Samoa

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta?

A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?  

1. 1. A bordo campo, Sarri in tuta o in giacca e cravatta ?

• Tuta
      451
    • Divisa di rappresentanza
      221

Recommended Posts

Sotto la tuta e sopra giacca e cravatta così dalle tasche della tuta ti puoi ravanare le palle e ti fai inquadrare a mezzo busto e sei molto elegante

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

26 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Capisco che accorgersi che per l'80% di chi risponde magari è una questione irrilevante e che è indifferente se veste in tuta o con il completo potrebbe essere frustrante.

D'altronde i sondaggi sono fatti per rispondere all'interesse di chi li apre, mica per dare un contributo alla comunità virtuale.

Frustrante? Ahahah 

Apro topic con la stessa naturalezza con cui rutto, non c è nessuna frustrazione .ghgh

5 ore fa, caricato a panettoni ha scritto:

Ricordo il primo Lippi in panchina con la tuta .

A me interessa che la squadra funzioni . 'Sta fobia di fare la cronaca minuto per minuto di cosa dice e fa e come si muove l'allenatore durante la partita è tutta italiota .

Stavo per ricordarlo io il Marcellone in tuta!!! Emozioni...

Completamente d'accordo... basta che non sia indecente e poi va bene qualsiasi vestito!

• Mi Piace 1

Dai

Per favore

Qualche giorno fa ero lì a dirmi speriamo che qualcuno non ci faccia pure il sondaggio

Vabbè 

Cmq la mia preferenza manca

C) In costume :)

tenor.gif?itemid=12475156

l importante e' che non si rompa le palle a Sarri perche' i primi mesi saranno dolorosi... il suo sistema di gioco e' cosi agli antipodi rispetto ad Allegri e dopo 5 anni di mortorio di gioco allegriano la transizione sara' dolorosa ma alla fine diventeremo bellissimi secondo me

18 minuti fa, onetime ha scritto:

#macheccazzovenefrega

Credo che questa sia una delle discussioni più inutili mai aperte.... .dohroba da 'sto sotto l'ombrellone e non so che azzo fare......'

10 minuti fa, tkr5000 ha scritto:

Poi ci lamentiamo dei giornalisti che fanno queste stupide domande, ci fanno pure un sondaggio su questo forum? moderatori dove siete? chiudete sta roba!!.dohbah

Appunto.... ma come si fa ad aprire una discussione simile?????????? 

• Mi Piace 2

22 minutes ago, Samoa said:

Frustrante? Ahahah 

Apro topic con la stessa naturalezza con cui rutto, non c è nessuna frustrazione .ghgh

Tranquillo che si nota.

Arriverà allo stadium in divisa sociale e poi si metterà la tuta fino a che non lascerà (dopo le interviste) lo stadium quando indosserà di nuovo la divisa sociale. Semplice

Ma lasciamolo sciolto sto pover'uomo, per me può anche defecare a bordo campo basta che non snaturi troppo il suo modus operandi

siamo la Juve... una storia unica, un esempio, uno stile !

ricordate quando i giocatori si presentavano nell'ufficio del Avvocato? metteva subito in chiaro alcune regole!

i tempi cambiano? si, è vero, ma dipende da noi cambiarli in meglio e non in peggio!

La tuta andava bene con il Napule o con i loro simili , ora è con la SIGNORA ! giacca e cravatta, né stuzzicadenti, nè cicca in bocca o sigaro, nè sotto le braccia, sudori e ascelle maleodoranti!

E' entrato  in una squadra che è LA JUVE ... ci sono regole e lo sapeva... tutti gli uomini nascono per migliorarsi!

• Confuso 1

Ma perché insiste tanto con ‘sta tuta? Tanto sta tutto il tempo a scrivere  😂 E poi a me il maschio in tuta dopo mi fa una tristezza immonda. Quindi ho votato tuta