Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, incassati 113 milioni in plusvalenze nel 2018/19

Recommended Posts

Realisticamente, a che fatturato saremo arrivati ?
Io ho perso un po' il filo ma immagino 520 o giù di lì puliti e 630 con le Plus.

Sbaglio di molto ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Che prezzi. .ghgh Praticamente gli unici prezzi naturali sono quelli di Caldara lo scorso anno e Orsolini. Ma ormai il calcio gira così, basti guardare le magagne fatte dall'Inter per farsi ipervalutare due sconosciuti.

2 ore fa, nucleoPD ha scritto:

ma che partite  guardi ??

togli partita con atletico non ha fatto nulla

è un normo dotato , punto

Non mi pare visto che piu di metà del Forum non è d'accordo

E di poco, la migliore partita l'ha fatta in Champions e che partita, mica contro il Frosinone...

ma anche le altre ha giocato bene, visto che nessuno si aspettava la sua cessione e nessuno, nemmeno te,

la auspicava

1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

E di poco, la migliore partita l'ha fatta in Champions e che partita, mica contro il Frosinone...

ma anche le altre ha giocato bene, visto che nessuno si aspettava la sua cessione e nessuno, nemmeno te,

la auspicava

Più che altro non possono esserci solo 7 milioni di differenza tra uno ha fatto benissimo in A e ha arato l'Europa league con l'Atalanta, ha persino esordito facendo ottime cose in Champions, e uno delle giovanili che non so se raggiunge le 20 presenze in serie A.

È abbastanza ridicolo

3 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Soprattutto valutando pellegrini 22 che è poco più di un primavera con una decina di presenze in a... Totalmente inadatto a giocare in un top team, imbarazzante.

Non si capisce per quale motivo Pellegrini, classe '99 con 18 presenze in A, sarebbe "totalmente inadatto a giocare in un top team" mentre Demiral, classe '98 e 15 partite in campionato, secondo gli esperti del forum sarebbe più forte di Rugani e Bonucci messi insieme.

16 minuti fa, Del Platini ha scritto:

la auspicava

Spinazzola è un buon giocatore, destinato a rimanere tale. Pellegrini ha le potenzialità per imporsi come il terzino sinistro italiano più forte dei prossimi dieci anni.

Se devo scegliere, preferisco fare plusvalenza con lui piuttosto che con Cancelo.

• Mi Piace 3

2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma ad minchiam de che? Hai capito con chi hai a che fare? Che ci volevi ricavare? Andava a Siviglia a guadagnare meno ed eri tu che volevi disfartene. E per di più lo avevi preso a zero. Secondo te un procuratore che vede una società fare la micragnosa per ricavare due spicci dalla cessione di uno che aveva preso a zero che pensa? E gli altri che hanno per le mani dei parametri zero che pensano? Di offrirlo a te che fai il micragnoso per due spicci? Anche così si costruisce la credibilità con cui fanno quel che fanno. 

Ma mi sembra anche inutile stare a discutere con chi non ha meglio da fare che rivangare Llorente e Tévez, invece di seguire i campioni che stanno arrivando ora alla Juve.

D'altronde via Allegri di qualcosa bisogna pure lamentarsi... :d

1 ora fa, Ste88 ha scritto:

A mio parere è un problema di tutto il calcio italiano.

Le prime squadrette son già "saltate", vedi Chievo dove c'era frode vera e propria, le altre più fragili seguiranno a ruota.

Sono imbarazzanti gli scambi tra squadre della stessa città (Hellas-Chievo, Genoa-Samp, le milanesi con i primavera, ecc.).

Le big fanno discorso a sè, perchè il modo di stare in piedi lo trovano sempre, anche se quelle gestite peggio vengono fortemente e a lungo ridimensionate, vedi Milan.

La Serie A cammina sul vuoto, è giusto che i giornalisti indaghino e ne parlino, visto che nessuno controlla.

La Juve ormai è in una dimensione in cui può permettersi questi giochetti senza troppi problemi, anche perchè i giocatori che vengono scambiati sono elementi abbastanza importanti e realmente di valore tecnico, ciò non toglie che è un'italianata che alla lunga non porta a nulla di buono.

Non so se sia un fenomeno italiano... non segue il mercato estero. Ma siccome il FFP vale per tutti mi pare strano.

Certo hai ragione sul fatto che alcune squadre esagerano.. ipervalutando giocatori semisconosciuti... lì sì che bisognerebbe indagare. Ricordo il Parma che faceva girare tipo 120 giocatori.. poi se non hai una base solida (co e la Juve) i nodi vengono al pettine.

48 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Realisticamente, a che fatturato saremo arrivati ?
Io ho perso un po' il filo ma immagino 520 o giù di lì puliti e 630 con le Plus.

Sbaglio di molto ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi sa di sì, vevo letto circa 400 milioni senza plusvalenze.

4 ore fa, Carl66 ha scritto:

Qualcuno informi Ravezzani che va a dire in giro che stiamo quasi fallendo

Stamattina ha detto in sintesi:

1) L'acquisto di Ronaldo è stato sbagliato, perchè ci ha coperto di debiti

2) Rabiot è una mezza pippa

3) Abbiamo una grana con Higuain

4) Abbiamo necessità di vendere

Il punto 3 è vero, il 4 non sò....dipende molto dalle spese in entrata.

1 ora fa, JJFLA ha scritto:

se la pensi così ... forse è il caso di aggiornare la tua firma ...

Su Pogba ? 😀 ... Me la sono fatta passare, con un po' di sofferenza, ma brucia ancora :d👍

3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Qualcuno sa dirmi se abbiamo venduto Alberto Gallinella, quel portiere che davamo in prestito ogni anno ?

credo gallinetta, svincolato dal 1 luglio 2018

39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si capisce per quale motivo Pellegrini, classe '99 con 18 presenze in A, sarebbe "totalmente inadatto a giocare in un top team" mentre Demiral, classe '98 e 15 partite in campionato, secondo gli esperti del forum sarebbe più forte di Rugani e Bonucci messi insieme.

Spinazzola è un buon giocatore, destinato a rimanere tale. Pellegrini ha le potenzialità per imporsi come il terzino sinistro italiano più forte dei prossimi dieci anni.

Se devo scegliere, preferisco fare plusvalenza con lui piuttosto che con Cancelo.

Perché io, amante dei giocatori giovani e appassionato di scouting, ritengo demiral più promettente e soprattutto più pronto, mentre pellegrini è più acerbo, falloso, lacunoso difensivamente (sebbene la 'mancata' crescita sia da addurre a due sfortunati incidenti MOLTO GRAVI- Ma con i se ed i ma non si cambia il passato, purtroppo).

Quindi, è semplicemente la mia opinione soggettiva

che nel presente risultiamo indeboliti è oggettivo, sul futuro c'è margine e spero di sbagliarmi su pellegrini(non su demiral ovviamente).

Ma bisogna pensare anche al presente.

Credo di aver chiarito ogni punto a riguardo.

P.s. ovviamente meglio qui che su cancelo, è chiaro. Ma se anche cancelo verrà ceduto rovineremmo l'unico reparto era a posto. Quindi aspetto a festeggiare.

5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

amante dei giocatori giovani e appassionato di scouting

Lo sono anche io. E credo che Pellegrini abbia potenzialità enormi. Tra l'altro, ho amici romani, alcuni dei quali fanno scouting nelle società giovanili e allenano, che, da almeno due anni, mi ripetono che il Pellegrini forte è Luca, non Lorenzo.

Secondo me, Pellegrini e Traore sono due grandi colpi.

4 ore fa, Carl66 ha scritto:

Qualcuno informi Ravezzani che va a dire in giro che stiamo quasi fallendo

Stamattina ha detto in sintesi:

1) L'acquisto di Ronaldo è stato sbagliato, perchè ci ha coperto di debiti

2) Rabiot è una mezza pippa

3) Abbiamo una grana con Higuain

4) Abbiamo necessità di vendere

mentre per loro l'inter può prendere pogba ahahhahah

non si rendono conto di quanto sono ridicoli, e c'è pure gente che gli crede 

• Mi Piace 2

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo sono anche io. E credo che Pellegrini abbia potenzialità enormi. Tra l'altro, ho amici romani, alcuni dei quali fanno scouting nelle società giovanili e allenano, che, da almeno due anni, mi ripetono che il Pellegrini forte è Luca, non Lorenzo.

Secondo me, Pellegrini e Traore sono due grandi colpi.

Traore senza dubbio, pellegrini ha smesso di crescere dopo i due infortuni, quindi, per quanto possa essere favorevole all'innesto di giovani, lo reputo ancora impreparato per una sfida impegnativa come essere il secondo di Sandro alla Juventus. Questa Juventus.

Difatti traore andrà in prestito, idem Romero. 

Cioè, Se Sandro sarà squalificato o infortunato in una partita chiave, le cose potrebbero mettersi male.

Pellegrini sarebbe da dare in prestito e fargli fare 35partite titolare E POI VEDIAMO se è maturato.

2 ore fa, garrison ha scritto:

Dici? Secondo me ha contatato quasi niente...non é che con Benatia al posto di Rugani per me si passava con l?Ajax, anzi Daniele é stato uno dei migliori all'andata ed uno dei meno peggio al ritorno.

Bhé la situazione era la stessa...anzi io ho letto di interessamenti molto concreti del Barcellona per rabiot.

Aveva firmato col Barcellona a gennaio per 10 milioni netti. La madre fece saltare tutto. Ovviamente si fa finta di nulla per poter dire che è scarso 

5 minuti fa, albypsx ha scritto:

mentre per loro l'inter può prendere pogba ahahhahah

non si rendono conto di quanto sono ridicoli, e c'è pure gente che gli crede 

Lol, ho PROVATO dopo anni a seguirli.. Hanno incensato lukaki e tutta l'Inter, sembrava un TV di regime, appena si è passati alla Juve tutte critiche, su de ligt il prezzo, giovane, rabiot mediocre ma il colpo FINALE :  attenzione pogba potrebbe andare all'Inter.. Lì non ce l'ho fatta e ho detto MAI più. NEVERMORE.

16 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Perché io, amante dei giocatori giovani e appassionato di scouting, ritengo demiral più promettente e soprattutto più pronto, mentre pellegrini è più acerbo, falloso, lacunoso difensivamente (sebbene la 'mancata' crescita sia da addurre a due sfortunati incidenti MOLTO GRAVI- Ma con i se ed i ma non si cambia il passato, purtroppo).

Quindi, è semplicemente la mia opinione soggettiva

che nel presente risultiamo indeboliti è oggettivo, sul futuro c'è margine e spero di sbagliarmi su pellegrini(non su demiral ovviamente).

Ma bisogna pensare anche al presente.

Credo di aver chiarito ogni punto a riguardo.

P.s. ovviamente meglio qui che su cancelo, è chiaro. Ma se anche cancelo verrà ceduto rovineremmo l'unico reparto era a posto. Quindi aspetto a festeggiare.

No fratello. È soggettivo. Per te siamo indeboliti. Per me no...

3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Lol, ho PROVATO dopo anni a seguirli.. Hanno incensato lukaki e tutta l'Inter, sembrava un TV di regime, appena si è passati alla Juve tutte critiche, su de ligt il prezzo, giovane, rabiot mediocre ma il colpo FINALE :  attenzione pogba potrebbe andare all'Inter.. Lì non ce l'ho fatta e ho detto MAI più. NEVERMORE.

il fatto che pogba tra cartellino ed ingaggio valga come il fatturato annuale dell'inter non gli è venuto in mente ahahahah