Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

EverAndEver

VIDEO Rabiot: "Juventus un passo avanti rispetto al PSG. Buffon e Ronaldo sono stati importanti nella scelta. Preferisco giocare come centrocampista di sinistra"

Post in rilievo

Adesso, -jolly- ha scritto:

non è da cafoni averlo a dx ne a sx, io essendo ambidestro per educazione fanciullesca ma mancino naturale e quindi tutta la gestualità istintiva mi viene spontanea di sx quando portavo l'orologio a sx ne rompevo uno a settimana, a dx 3 mesi riesco a farceli

Confermo. Anche io ambidestro ma mancino di nascita orologio al polso destro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ho appena visto la parte di conferenza in questione su Sky, sembrerebbe dire che Buffon gli abbia consigliato di andare alla juve dicendogli che 1/2 anni valgono più che tanti anni in altri club.

 

come a rafforzare la qualità di scelta

this

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-304702-large.jpg&key=67e9326009fceff62c5193ed2fecf27780a78206d184e4fcd11b18bc2a2aeb5f251px-Andrea_Fortunato,_Juventus_1993-94.jpg&key=2a862512286e85bfad91ff904be0e66d61235c1c9e40f0fbd8461e89ea9d5aa6
 
non assomiglia al nostro  Fortunato?
Tanto davvero ci pensavo anch'io quando è sbarcato a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Il concetto era: Vale più un anno alla Juve CHE IN ALTRI club.

 

Si infatti, dai non facciamo i permalosi....non siamo mica francesi noi.

Per quel che riguarda la madre, credo che la società Juve abbia la capacità di gestire / ammansire chiunque....più che altro si dovrà preoccupare la futura moglie di Rabiot ad avere una suocera così ingombrante.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dite quello che volete ma con i francesi ci ho lavorato anni e questo ha proprio la faccia spocchiosa del francese classico. La Juve lo terrà a bada ma questo farà casini secondo me..
Già che dice che la Juventus è meglio del psg non mi piace per niente ..... un po' come fidanzarsi con una che ha tradito il suo ex prima di mettersi con te .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito la serietà di questo giocatore, rispondeste sempre pensate e misurate, sguardo impenetrabile anche alla domanda stupida del giornalista sull’agente-mamma.. Ma perché Del Piero non aveva suo fratello come agente? Marchisio non ha il padre come agente? Rabiot ha risposto da signore, l’agente deve essere una persona di cui ti fidi, punto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Dite quello che volete ma con i francesi ci ho lavorato anni e questo ha proprio la faccia spocchiosa del francese classico. La Juve lo terrà a bada ma questo farà casini secondo me..

Dai, però non scendiamo nel patologico...
Dalla Francia sono venuti anche Trezeguet, Deschamps, Matuidi, Platini, Evra, non mi pare che siano tutti stro**i...la Juve è in grado di disciplinare anche le teste calde, lo abbiamo dimostrato tante volte, e Rabiot ha solo da guadagnarci nel comportarsi bene.
L'espressione sarà spocchiosa, ma dobbiamo avere fiducia nei nostri dirigenti che lo seguono da anni e si saranno fatti un'idea sul suo carattere. Da questo punto di vista ho molta fiducia anche nel ruolo di educatore che eserciterà Mister Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente qualcuno ha da ridire sul l’orologio ?? ammazza che pena che fate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Juve potrebbe volerlo vendere dopo 2 anni... del resto sarebbe tutta plusvalenza, nostra linfa vitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah... a me piace poco lui e ancor meno sua madre, spero mi facciano(specialmente lui) ricredere presto.

Ormai è uno della squadra, quindi ben venuto e buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zebra67 said:

Dai, però non scendiamo nel patologico...
Dalla Francia sono venuti anche Trezeguet, Deschamps, Matuidi, Platini, Evra, non mi pare che siano tutti stro**i...la Juve è in grado di disciplinare anche le teste calde, lo abbiamo dimostrato tante volte, e Rabiot ha solo da guadagnarci nel comportarsi bene.
L'espressione sarà spocchiosa, ma dobbiamo avere fiducia nei nostri dirigenti che lo seguono da anni e si saranno fatti un'idea sul suo carattere. Da questo punto di vista ho molta fiducia anche nel ruolo di educatore che eserciterà Mister Sarri.

Nessuno di quelli da te citati aveva precedenti disciplinari però:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attilio_Lombardo ha scritto:

Nessuno di quelli da te citati aveva precedenti disciplinari però:)

😂

Non conosciuti, ma si narra che Matuidi abbia strangolato un allenatore delle giovanili il cui cadavere è stato fatto sparire  (facciamo bene a sdrammatizzare in questi caldi pomeriggi estivi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rob90 ha scritto:

se qualcuno ha mai visto ramsey giocare sa benissimo che tempo 2 partite e sarà inamovibile. Gran giocatore il gallese. Rabiot non lo conosco...quindi spero faccia bene!

Ho la stessa idea.. Rabiot è un giocatore molto simile a Rakitic giusto per rendere l'idea, segna un po' meno anche perchè non ha il tiro del croato, ma al Paris ha spesso giocato davanti alla difesa in un cc a 2.

Ramsey e Rabiot sono di gran lunga le migliori mezze ali in rosa, non penso ci siano molti dubbi. l'unico in grado di puntare ad un posto da titolare è Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto così tanti ani sfondati dalla rabbia, pura ira, come per l' acquisto di Rabiot.

Che voi sappiate, parlando di madri, è uno che va in giro a fottersi le madri degli altri?

Perchè non si spiega, neanche con Ronaldo gli antijuventini erano così infoiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Che palle le battute sulla mamma di Rabiot.

Per quanti anni dovremo sorbircele?

che poi se era il papà secondo me nessuno farebbe battute.. le solite battutine sulle donne.. anche sulla Granovskaia sempre battutine del cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, P. Kreht ha scritto:

Per me è un panchinaro di lusso, anche se il suo ingaggio dice altro.

Spero di essere smentito...

Concordo. È un buon giocatore ma nulla di più. Fa comodo a centrocampo ma non mi ha mai fatto impazzire.

A parametro zero è comunque un un affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una volta una Juventus nelle mani di un amministratore che al massimo si spingeva a Genova e ti portava uno Sturaro.

 

C'è oggi una Juventus che ti porta un Rabiot, così dal nulla.

 

Finalmente torno a respirare vera Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.