Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GobboNelMidollo

Nuove stelle allo Stadium: a chi darle?

Nuove stelle allo stadium.  

1. 1. Nuove stelle allo stadium di questi otto anni. Chi la merita?

• Giorgio Chiellini
      685
    • Leonardo Bonucci
      112
    • Andrea Barzagli
      578
    • Carlos Tevez
      76
    • Cristiano Ronaldo
      187
    • Claudio Marchisio
      481
    • Paulo Dybala
      54
    • Arturo Vidal
      116
    • Andrea Pirlo
      523
    • Mario Mandzukic
      107
    • Paul Pogba
      49
    • Stephan Lichtsteiner
      250
    • Alex Sandro
      7
    • Miralem Pjanic
      22
    • Gonzalo Higuain
      14
    • Sami Khedira
      18
    • Juan Cuadrado
      25

Recommended Posts

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Perché 2? Il secondo non ho idea chi sia 

Credo boniek

Credo boniek

Ma a Boniek l'hanno già tolta... E dopo nuova votazione è stata data a Davids

8 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Lo paghiamo 30 milioni l'anno, abbiamo avuto in squadra Sivori, Platini, Zidane e tanti altri, non è venuto mica a giocare nella Fiorentina eh... 

Alcuni tifosi pensano che sia venuto perchè i suoi colori preferiti sono il bianco e il nero... 30 milioni di motivi ed una delle squadre almeno top 5 mondiali di sempre. 

Comunque per me Barzagli. Non so se ci sono "regole" per assegnare le stelle, ma che senso ha darle a giocatori ancora in attività? Detto questo ad ora, solo Barzagli. Appena smetterà sicuramente a Giorgione Chiellini. 

BBC + lichsteiner, sono stati determinanti e hanno trasmesso dei valori positivi, sono da esempio per i giovani, meritano la stella. Io poi stravedevo per il dottor lich, solo chielllini può essere paragonato a lui come grinta, personalità, un leone indomito. 

Anche io sono farevole nel dare una stella a Lichsteiner.

Su Vidal non sono convinto, anzi tutt'altro.

Un pensierino su Mandzukic lo farei sul potergli dare una stella.

Ho votato Chiellini, Barzagli e Marchisio, inutile spiegarne i motivi.

Loro tre credo siano quelli che lo meritano di più, subito dopo di loro Lichtsteiner per militanza e perchè ha dato proprio tutto alla causa.

Menzione speciale per CR7 che, al pari di Zizou, è un campione tale da aver segnato un'epoca e credo meriti un riconoscimento già solo per averci scelto e aver deciso di legare il suo nome alla nostra società anche solo se per pochi anni.Specialmente dovesse chiudere la carriera da noi.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Dedo16 ha scritto:

Ma come fate a dire Vidal?  😳

Infatti.

Boh, misteri della vita.

Del resto sono le controindicazioni della democrazia...

32 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma a Boniek l'hanno già tolta... E dopo nuova votazione è stata data a Davids

Ah si? 

13 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Ho votato Chiellini, Barzagli e Marchisio, inutile spiegarne i motivi.

Loro tre credo siano quelli che lo meritano di più, subito dopo di loro Lichtsteiner per militanza e perchè ha dato proprio tutto alla causa.

Menzione speciale per CR7 che, al pari di Zizou, è un campione tale da aver segnato un'epoca e credo meriti un riconoscimento già solo per averci scelto e aver deciso di legare il suo nome alla nostra società anche solo se per pochi anni.Specialmente dovesse chiudere la carriera da noi.

Io credo che dovrebbe quanto meno farci vincere qualche cosa, o almeno fare 50 gol sennò potremmo darla pure ad higuain. .capisco il tuo discorso ma quello è un premio alla carriera, come se il Milan ritenesse ronaldinho tra i primi 3 della sua storia

Non so se e quando è prevista una nuova infornata di stelle ma i criteri, se non son cambiati, sono minimo 150 presenze o 100 gol, quindi qualcuno è escluso a priori (anche se un paio di eccezioni le han già fatte). Penso che la BBC più Marchisio e Lichtsteiner sia fuori discussione che la meritano. A Pirlo l'avrei data già dopo 2 partite. Stuzzicano Vidal e Mandzukic e mi auguro che Dybala dimostri di valerla. E poi c'è Lui...

36 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io credo che dovrebbe quanto meno farci vincere qualche cosa, o almeno fare 50 gol sennò potremmo darla pure ad higuain. .capisco il tuo discorso ma quello è un premio alla carriera, come se il Milan ritenesse ronaldinho tra i primi 3 della sua storia

Guarda non posso darti totalmente torto, tant’è che non l’ho nemmeno votato nel sondaggio, però si tratta di un campione talmente grande che ritengo sarebbe un onore per qualsiasi società poter legare il suo nome nel proprio stadio per sempre.

È vero che sarebbe ingiusto rispetto ad altri giocatori che se la meriterebbero di più per quanto fatto con la nostra maglia ma si tratta, secondo me, di uno dei 5 migliori giocatori della storia del calcio un’eccezione per lui si può fare.

• Mi Piace 1

Obbligatorio darle a Chiellini, Barzagli, Pirlo, Vidal, Lichtsteiner. E credo sia doveroso concederla a CR7. 

•  

Chiellini, barzagli e marchisio...

Vedo che in molti non citano il principino...una vita in bianconero prima di venire scaricato (giustamente è), cosa volete di più?

8 ore fa, 12r56 ha scritto:

la BBC + Marchisio.

la stella a Pirlo e Ronaldo e non a Bonucci....doh credo che il caldo cominci a farsi sentire.

Bonacci, il capitano del Milan e ritorno?