Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rabiot osserva il Pallone d'Oro, poi a Nedved: "Ma è quello vero?"  Il francese, in visita allo JMuseum, si ferma a guardare l'ambito trofeo. Poi chiede informazioni a Pavel

Post in rilievo

15 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:
58 minuti fa, FBZ ha scritto:
Hai certezze sia il suo?

Credo sia l'unico ad aver dato il pallone d'oro.. Zidane l'ha dato al real... Baggio dubito ce l abbia lasciato. Rossi non ha mai detto nulla

Platini il primo all'Avvocato...👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

151428559-545021f6-ef95-4b31-88c3-8202d7

 

La malinconia che c'è negli occhi di Pavel e qualcosa di davvero toccante.

Con gli stessi occhi che lui guarda il pallone d'oro, io guardo lui così, mi manchi Pavel :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:
1 ora fa, FBZ ha scritto:
Hai certezze sia il suo?

Credo sia l'unico ad aver dato il pallone d'oro.. Zidane l'ha dato al real... Baggio dubito ce l abbia lasciato. Rossi non ha mai detto nulla

Baggio il pallone d'oro lo donò in benificenza per le vittime dell'alluvione del 94 in Piemonte. Si mormorava che l'avesse ricomprato lui per 100 milioni o più di lire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxxo74 said:
1 hour ago, FBZ said:
Hai certezze sia il suo?

Credo sia l'unico ad aver dato il pallone d'oro.. Zidane l'ha dato al real... Baggio dubito ce l abbia lasciato. Rossi non ha mai detto nulla

Ma perche mai il Real ha il Pallone D'oro di Zidane Quando lo ha vinto nel 1998 con noi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir Boneddu ha scritto:

Esultanza-di-Nedved-630x421.jpg

Quell'anno onestamente, perchè bisogna essere onesti, ci trascinò lui in finale per le gambe.. letteralmente non ho mai visto nessuno fare tutta questa differenza in una squadra di calcio, almeno in quella stagione è stato qualcosa di allucinante..

e qualcuno dice pure che gli è stato regalato, stolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zilver ha scritto:

Considerando lo stipendio che prenderà, deve rivelarsi un top mondiale, altro che sottovalutato...

Bisogna capire che se si prendono giocatori a parametro 0 gli si fanno dei bei contratti, è sempre stato così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:
3 ore fa, FBZ ha scritto:
Hai certezze sia il suo?

Credo sia l'unico ad aver dato il pallone d'oro.. Zidane l'ha dato al real... Baggio dubito ce l abbia lasciato. Rossi non ha mai detto nulla

Baggio non lascerebbe nemmeno il trofeo vinto a calcetto a 13 anni alla Juve. Credo sia totalmente avulso dal mondo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Sì, ma da qua al pallone d’oro...

Secondo me grande acquisto comunque, farà benissimo da noi 

oh beh .se la vinto matthias sammer, può vincerlo chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perche mai il Real ha il Pallone D'oro di Zidane Quando lo ha vinto nel 1998 con noi??
Perché Zidane è una * secca e lo ha donato alla sua squadra del cuore,che ora può vantarsi di averlo nel suo museo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxxo74 ha scritto:
14 ore fa, FBZ ha scritto:
Hai certezze sia il suo?

Credo sia l'unico ad aver dato il pallone d'oro.. Zidane l'ha dato al real... Baggio dubito ce l abbia lasciato. Rossi non ha mai detto nulla

Chissà che fine hanno fatto i 3 di Platini ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magisto ha scritto:

Perché Zidane è una * secca e lo ha donato alla sua squadra del cuore,che ora può vantarsi di averlo nel suo museo.

E cosa gli hanno scritto sotto: vinto nel 1998 con la Juventus? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

Probabilmente Adrien credeva fosse una copia.

 

Pavel invece l’ha donato al Museum. Mossa da grande campione.

Come Zidane, che quello vinto con noi nel 98 lo ha pure donato al museo...del Bernabeu .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

perchè lo hai ricordato? perchè? era una così bella giornata!

Giusto per ricordare che è un premio che lascia il tempo che trova ed è da sempre influenzato dagli sponsor. In quegli anni c’erano Del Piero, Beckham, Raul, Maldini e il pallone d’oro lo ha vinto un mediocre scarpone come sammer 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma perche mai il Real ha il Pallone D'oro di Zidane Quando lo ha vinto nel 1998 con noi??

Perché sto francese leccaculo ci ha sempre visti come un passaggio della sua carriera, dalla schifezza con il pallone d'oro, al mare di Madrid fino alla partita delle leggende allo Stadium dove giocó 70 minuti con la maglia del Real e giusto 10 con quella della Juve pure con una faccia schifata perché quasi obbligato a farlo dai suoi ex compagni e tifosi, poi ogni tanto butta giù qualche frase arruffiana e tutti ad osannarlo come juventino vero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

151428559-545021f6-ef95-4b31-88c3-8202d7

 

La faccia di Pavel mi fa morire dal ridere tipo:  "Ma questo dove lo siamo andati a prendere che mi fa ste domande???"

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Chissà che fine hanno fatto i 3 di Platini ?

Li ha regalati all'emiro del Qatar uhuh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma perche mai il Real ha il Pallone D'oro di Zidane Quando lo ha vinto nel 1998 con noi??

Forse perchè il Pallone d'oro, essendo di Zidane, ha scelto a chi donarlo???

 

Poi siamo onesti, Zidane ha sempre ribadito il suo amore per il Real, con loro ha vinto tutto...logico pensare che se lo avesse donato a qualcuno, quel qualcuno erano loro e non certo noi.Inserire altri media

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.