Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

VIDEO La Juve apre il nuovo "Flagship Store" a Milano

Post in rilievo

Lo Store di Torino in centro è RIDICOLO. è piccolissimo. Vai a Monaco di Baviera oppure a Madrid e gli store di Bayern e Real sono un esperienza unica. Molto spazio. Modi per interagire con i tifosi, etc. Il nostre invece è uno sgabuzzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

per i vecchi rincollioniti  come me totalmente fuori dal mondo smart insta social  di oggi,

cosacazzo e' un FLAGSHIP STORE?

grazie

traduzione letterale

bandiera-nave-negozio

 

di più nin so

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Lo Store di Torino in centro è RIDICOLO. è piccolissimo. Vai a Monaco di Baviera oppure a Madrid e gli store di Bayern e Real sono un esperienza unica. Molto spazio. Modi per interagire con i tifosi, etc. Il nostre invece è uno sgabuzzino

Lo store principale a Torino è quello allo Stadium, grande e molto bello 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elciuco ha scritto:

traduzione letterale

bandiera-nave-negozio

 

di più nin so

 

ah ok, tipo un negozio che vende bandiere per le navi...beh dai, bell idea, non credo ce ne siano tantissimi in giro

grazie

:d

  • Grazie 1
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

per i vecchi rincollioniti  come me totalmente fuori dal mondo smart insta social  di oggi,

cosacazzo e' un FLAGSHIP STORE?

grazie

credo venga inteso come "negozio di punta" "store principale", o una cosa del genere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, faser78 said:

Lo store principale a Torino è quello allo Stadium, grande e molto bello 

Si, lo so... e ogni volta che ci voglio andare o è prima di una partita e quindi è strapieno di gente, oppure se sono in visita a Torino come turista devo andare fino allo stadium... che non è proprio in centro. A me sembra una situazione ridicola. In centro Torino lo store è piccolissimo...troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito "sapere.it"

 

Il flagship store è una tipologia di punto vendita, un negozio, che attraverso le sue caratteristiche rappresenta una sorta di modello che propone il mood e la qualità del servizio al cliente secondo la scelta del marchio. Spesso viene inaugurato un flagship store anche per dare una svolta allo stile e al format del marchio attualizzando l'immagine data al pubblico esterno.

 

della serie: quando ti rendi conto che avere la larurea non ti serve proprio auncazzo!! :uhmm:

3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Eh niente...scrivere nuovo punto Juve , ma anche nuovo Juventus store, sarebbe stato troppo arretrato...

sei guirassico!!!...

aggiornati!

:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

dal sito "sapere.it"

 

Il flagship store è una tipologia di punto vendita, un negozio, che attraverso le sue caratteristiche rappresenta una sorta di modello che propone il mood e la qualità del servizio al cliente secondo la scelta del marchio. Spesso viene inaugurato un flagship store anche per dare una svolta allo stile e al format del marchio attualizzando l'immagine data al pubblico esterno.

 

della serie: quando ti rendi conto che avere la larurea non ti serve proprio auncazzo!! :uhmm:

sei guirassico!!!...

aggiornati!

:d

 

Si ma a sto punto aboliamo l'italiano e tutte le altre lingue del mondo e facciamo l'inglese la lingua universale, cosa ci fanno i ragazzi attuali a scuola con 10 ore a settimana di italiano ed appena 3 di inglese se ormai si parla solo quello? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

ah ok, tipo un negozio che vende bandiere per le navi...beh dai, bell idea, non credo ce ne siano tantissimi in giro

grazie

:d

adoro voi vecchi brontoloni sarcastici

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Elciuco ha scritto:

traduzione letterale

bandiera-nave-negozio

 

di più nin so

 

Flagship significa nave ammiraglia. 

 

Flagship store invece significa negozio ufficiale per dirla in breve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Si ma a sto punto aboliamo l'italiano e tutte le altre lingue del mondo e facciamo l'inglese la lingua universale, cosa ci fanno i ragazzi attuali a scuola con 10 ore a settimana di italiano ed appena 3 di inglese se ormai si parla solo quello? 

del resto si sta andando  in quella direzione, tra un centinaio di anni le parole inglesi saranno la maggioranza in ogni lingua.

vedo gia ora come parlano i miei figli e i bambini come loro, soprattutto "grazie" ai videogiochi .

non e' del tutto negativo, a parte la questione videogiochi che meriterebbe una discussione di ore e ore,

in fondo una lingua si impara dalle fonti piu disparate

6 minuti fa, delsa ha scritto:

adoro voi vecchi brontoloni sarcastici

e' il nostro mestiere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

per i vecchi rincollioniti  come me totalmente fuori dal mondo smart insta social  di oggi,

cosacazzo e' un FLAGSHIP STORE?

grazie

Purtroppo non esiste un equivalente in italiano.

significa: negozio in cui il consumatore sperimenta una esperienza di acquisto a 360 gradi.

non è un banale negozio, ma un negozio (stile store della Stadium) in cui il consumatore viene completamente catapultato nel brand Juventus.

apertura ore 18.30 Milano corso Matteotti 8, (presenza non certa ma probabile di Gigi Buffon).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

per i vecchi rincollioniti  come me totalmente fuori dal mondo smart insta social  di oggi,

cosacazzo e' un FLAGSHIP STORE?

grazie

Hai presente gli Apple Store di New York, ecc?

Quelli ultrafighi ed ancora più belli di quelli gia belli presenti nelle altre città?

Ecco quello è un Flagship store: una sorta di negozio di riferimento. Di bandiera. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in società sono divertenti....

 

flagship store,

 

live haed,

 

e poi abbiamo Zuliani a dirigere il canale tematico

 

🤔

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

per i vecchi rincollioniti  come me totalmente fuori dal mondo smart insta social  di oggi,

cosacazzo e' un FLAGSHIP STORE?

grazie

 

Un negozio di magliette .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincenzo1989 ha scritto:

 

Un negozio di magliette .ok

 

che pero' attaccate ad un'asta possono essere usate anche come  bandiere in caso vai in crociera, se non ho capito male.......uhm

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.