Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea Bianconero

Le peggiori cover di sempre

Post in rilievo

Prendendo spunto dal topic "Le migliori cover di sempre" di @Lorerock 

Quali sono le cover che reputate non abbiano senso di esistere e dovrebbero essere cancellate dalla memoria collettiva?

Personalmente trovo al limite dell'insulto la cover di Vasco della stupenda Creep dei Radiohead (che poi dovrebbe essere essa stessa la cover, o un plagio, di una vecchia canzone di non so chi).

Per chi ha voglia di farsi sanguinare le orecchie.

 

Dite la vostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



A parte scherzi, direi che le prime che mi vengono in mente sono One degli U2 di Mary J. Blige e New Person, Same Old Mistakes dei Tame Impala rifatta da Rihanna. Poi vabbè ci sarebbe mezza discografia di Pitbull...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2019 Alle 12:12, ToscanaBianconera ha scritto:

La cover di Bohemian Rhapsody di Kanye West è inarrivabile.

Questa?

 

 

Non la considero neanche una cover, sono una ventina di secondi improvvisati per il pubblico e la location. Una roba evitabile, sicuramente.

Jay Z a Glastonbury fece Wonderwall, in risposta a Noel Gallagher che si era schierato contro la sua partecipazione al festival..ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi versione MOSCIA dei classici, dal pop a hard rock/heavy metal... Dio santo, tutte queste mosciumme, come direbbe mio zio, che cantano covers in modo che fanno proprio hagare e pure addormentare... LI ODIO! E li senti, almeno qui in Canada, anche nelle pubblicità... uno schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Sweet child of mine fatta all'esordio da me e il mio gruppo circa 23 anni fa. La piu' bella dell'universita' mi disse che avevamo assassinato i Guns n Roses, ma questo non mi impedi' di portarla in camera mia allo studentato .sisi

 

Poi ci siamo raddrizzati, anche musicalmente sfoderando il miglior power del Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Amour Toujours di Sagi Rei, prendere una hit di livello planetario, probabilmente la canzone più famosa e suonata al mondo nel suo genere, e farne un motivetto da pubblicità di baci perugina... siamo al confine con l'iconoclastia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2019 Alle 12:12, ToscanaBianconera ha scritto:

La cover di Bohemian Rhapsody di Kanye West è inarrivabile.

Perchè tu non hai evidentemente mai ascoltato "Iron Man" fatta da Marilyn Manson, roba da far accapponare la pelle, i Black Sabbath avrebbero dovuto portarlo in tribunale e spennarlo per bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/7/2019 Alle 17:51, MrLuca ha scritto:



A parte scherzi, direi che le prime che mi vengono in mente sono One degli U2 di Mary J. Blige e New Person, Same Old Mistakes dei Tame Impala rifatta da Rihanna. Poi vabbè ci sarebbe mezza discografia di Pitbull...

Ma questi sono dei geni!!! Praticamente ognuno per gli stra ca**i suoi!!! Il cantante completamente fuori tonalità è ovviamente il pezzo forte della band, la chitarra con le cavalcate alla Iron Maiden, un overdrive orripilante ed un solo che definire orribile è un complimento, la tastiera che sembra una delle vecchie plasticose Bontempi che suonicchiavo da bambino negli anni '80, basso e batteria devo ancora analizzarle per bene... Ma ci va indubbiamente del talento perchè coverizzare "The Final Countdown" peggio di così penso sia umanamente impossibile!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.