Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ufficiale: Buffon torna alla Juventus, bentornato a casa Gigi!

Post in rilievo

Buffon ha semplicemente riscosso una parte dell’immenso credito maturato nei confronti della società per non averla abbandonata neppure in serie B. A nessun altro giocatore sarebbe stato concesso di tornare. Per lui hanno fatto un’eccezione e secondo me ci sta, considerato che anche alla sua età non è certo peggio di Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Paulo Dybala ha scritto:

Buffon ha semplicemente riscosso una parte dell’immenso credito maturato nei confronti della società per non averla abbandonata neppure in serie B. A nessun altro giocatore sarebbe stato concesso di tornare. Per lui hanno fatto un’eccezione e secondo me ci sta, considerato che anche alla sua età non è certo peggio di Perin.

Basta con questa storia della B però dai... Anche alti l'hanno fatto e non mi pare godano di questo credito illimitato (del Piero su tutti) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Basta con questa storia della B però dai... Anche alti l'hanno fatto e non mi pare godano di questo credito illimitato (del Piero su tutti) 

Buffon quando è sceso in B era per distacco il miglior portiere del mondo e quell’anno ha sfiorato il pallone d’oro, arrivando secondo. Onore anche a Del Piero, Nedved, Camoranesi e Trezeguet, ma Buffon di tutti era di gran lunga il più quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Paulo Dybala ha scritto:

Buffon ha semplicemente riscosso una parte dell’immenso credito maturato nei confronti della società per non averla abbandonata neppure in serie B. A nessun altro giocatore sarebbe stato concesso di tornare. Per lui hanno fatto un’eccezione e secondo me ci sta, considerato che anche alla sua età non è certo peggio di Perin.

Perin, con tutti i suoi limiti, è un portiere pronto, giovane e atleticamente al 100% 

Tu ora come secondo hai na statua di marmo (di Carrara) 

al primo gol preso con lui che si sdraia sul posto ci sarà da piangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non si può dire di no ad una Signora"

 

Quindi è la Juve che lo ha chiamato. Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

"Non si può dire di no ad una Signora"

 

Quindi è la Juve che lo ha chiamato. Bene

Straparla...lo ha sempre fatto e continuerà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Perin, con tutti i suoi limiti, è un portiere pronto, giovane e atleticamente al 100% 

Tu ora come secondo hai na statua di marmo (di Carrara) 

al primo gol preso con lui che si sdraia sul posto ci sarà da piangere

Ne ha fatte di cavolate Perin, l’anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Audemars ha scritto:

Ormai è fatta. 

A me entusiasma quanto la ricezione di una cartella esattoriale 

Trovo questo ritorno patetico dopo la conferenza e saluti di addio allo Stadium con tanto di lacrimoni (quello è un suo must)

Come dicevo ormai è tornato...importante è che non lo si mandi spesso in sala stampa o si metta a parlare perché ieri sera, su sky sport 24, ho ascoltato una sua breve intervista e il latte alle ginocchia ha già ri-iniziato a scendermi. 

Non avrei potuto trovare parole migliori per descrivere quello che provo.

Un grazie enorme al Buffon che ci ha lasciato, ma ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

bentornato capitano .allah Superman

titolare fin da subito .allah ora possiamo finalmente ritornare ad avere un portiere degno da Juve 

 

 

Non giocherebbe titolare nemmeno all'oratorio sotto casa, speriamo non giochi la coppa Italia altrimenti è da considerarsi un trofeo perso in partenza.

 

Confido nel buon senso del mister e dei compagni... sperando che gli dicano in faccia che il suo tempo è terminato da un pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Audemars ha scritto:

Sulla vicenda in questione, per ora, siamo soltanto dei vecchi brontoloni.ghgh

Aggiorniamoci tra qualche mese...forse anche prima .sisi

 

La penso come voi.

Non capisco il significato di certe scelte, spero non vi siano richieste dei fans alla prima incertezza di Szczesny o l'invocazione di riconoscenza per la vecchia bandiera che non può concludere la carriera senza una Champions da protagonista... Ho già paura...

 

PS: vi aspetto domattina al cantiere per osservare i lavori... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Audemars ha scritto:

Ormai è fatta. 

A me entusiasma quanto la ricezione di una cartella esattoriale 

Trovo questo ritorno patetico dopo la conferenza e saluti di addio allo Stadium con tanto di lacrimoni (quello è un suo must)

Come dicevo ormai è tornato...importante è che non lo si mandi spesso in sala stampa o si metta a parlare perché ieri sera, su sky sport 24, ho ascoltato una sua breve intervista e il latte alle ginocchia ha già ri-iniziato a scendermi. 

Questa volta per l'addio, in accordo con la società, ha deciso che farà il giro di campo in senso antiorario, giusto per cambiare...

 

Spero che ricordi a tutti la "giusta paura" che deve albergare in certe sfide.doh

 

#LiveAhead e poi mettiamo sotto contratto un '78 finito da anni. Ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Raffa23 ha scritto:

Straparla...lo ha sempre fatto e continuerà...

 

Tu straparli. Ha detto precise parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Tu straparli. Ha detto precise parole.

Io capisco quanto sia stato importante Gigi per noi nel passato, e gli va riconosciuto, ma oggi è finito. Poi liberta di pensiero sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo con la scelta fatta dalla società.

Se non gli abbiamo offerto il rinnovo da giocatore lo scorso anno, non vedo perchè offrirgli un contratto da giocatore quest'anno.

E non mi dite "per fare il secondo", perchè o sei un giocatore arruolabile o non lo sei, specialmente alla Juventus dovrebbe essere così. Il secondo portiere verosimilmente giocherà tutta la Coppa Italia e qualche partite di Campionato, nella peggiore delle ipotesi. Se Scesni invece dovesse farsi male per alcune settimane, poi cerchiamo di avere la decenza di non piangere per la "sfortuna" se dovessimo uscire dalla CL per una papera di Buffon. 

Nel calcio attuale, il secondo deve essere forte quasi quanto il primo. Buffon, per questioni puramente anagrafiche, è ormai l'ombra di sè stesso come atleta e portiere. 

Non ci sarà alcun contributo se quando scenderà in campo farà delle papere. E mi rimane difficile pensare che a 41-42 anni le prestazioni possano migliorare piuttosto che a 37-38-39-40.

 

 

 

sono d'accordo, un'azzardo, il secondo portiere è un ruolo importante e delicato, serve uno pronto e che dia garanzie a 360 gradi.

perin non andava bene ? ok ne trovi un'altro e non un ex calciatore che vive di gloria riflessa; con tutta la gratitudine che si può avere verso gigi, la juve viene prima di tutto, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Io capisco quanto sia stato importante Gigi per noi nel passato, e gli va riconosciuto, ma oggi è finito. Poi liberta di pensiero sempre.

Puoi dire pure che per te è finito.

 

Non che straparli invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Puoi dire pure che per te è finito.

 

Non che straparli invece.

Per me quando ha detto che gli avevano proposto fascia e numero basta e avanza per dire che straparla.

Comunque avremo la riprova questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Per me quando ha detto che gli avevano proposto fascia e numero basta e avanza per dire che straparla.

Comunque avremo la riprova questa stagione.

Ancora...

 

Adesso Buffon va in conferenza e SI INVENTA che due suoi compagni/amici l'abbiamo chiamato per offrirgli numero uno e fascia...

 

 

Ma io no so .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ancora...

 

Adesso Buffon va in conferenza e SI INVENTA che due suoi compagni/amici l'abbiamo chiamato per offrirgli numero uno e fascia...

 

 

Ma io no so .doh

 

Senza necessariamente degenerare nella discussione è possibile che un utente abbia una idea diversa da quello che reputi un bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Raffa23 ha scritto:

Senza necessariamente degenerare nella discussione è possibile che un utente abbia una idea diversa da quello che reputi un bene?

Finchè si tratta di opinioni "tecniche" sì, naturalmente.

 

Quando si scade su altro... tipo "straparla"... direi proprio di no. Un minimo di rispetto cavoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Finchè si tratta di opinioni "tecniche" sì, naturalmente.

 

Quando si scade su altro... tipo "straparla"... direi proprio di no. Un minimo di rispetto cavoli

Ho sempre rispettato gigi e l'ho sempre difeso quando era da noi.

Non scado su nulla quando dico che straparla. Perché se io ti dico una cosa perché ti rispetto o qualunque altro motivo non sta scritto da nessuna parte che debba divenire di dominio pubblico.

Fine della disamina dell'abuso dello "straparla".

Perché se volessi scadere potrei fare il teatrino delle cose che ha detto e che non vanno per niente bene in modo oggettivo.

...non pensare che tutti siano a scrivere solo per offendere gratuitamente gli altri o i propri beniamini sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.