Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

VIDEO Buffon allo store Juventus Flagship di Milano: "Non sono qui per togliere a qualcuno, ma per dare il mio contributo. Non sarò capitano e indosserò la maglia numero 77"

Post in rilievo

6 minuti fa, saxon ha scritto:

Perché se gioca Pinsoglio o Perin sei tranquillo... * Perin ha fatto pena prendendo 1 gol ogni tiro e stiamo a dire che Buffon non da garanzie.. 

Buffon ormai prende gol da casa sua dai..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

In pratica stai dicendo che uno come Giorgio Chiellini, il nostro Capitano, non ne avrebbe la capacità?

in uno spogliatoio ci vuole il re e i senatori

ma secondo te perche' Barzagli fa parte anche lui dello staff tecnico,nonostante si e' ritirato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Si sta perdendo di vista il fatto che cosi come la società non lo ha piu voluto ed è un dato di fatto cosi lo ha richiamato,in entrambe le situazioni buffon si è adeguato,un altro avrebbe rifiutato per orgoglio,lui per amore è tornato e ha accettato tutte le condizioni a lui poste... siccome parliamo di uno che ancora oggi è superiore a perin,non vedo alcuna controindicazione all'operazione,io continuo a non capire che problema vi dà un buffon secondo portiere, perché il discorso che fai sarebbe condivisibile se buffon viene,si riprende numero,fascia e titolarità,cosa che non mi risulta.poi se volete i portieri di riserva per forza di 25 anni e pari al titolare è un conto.altra cosa che non capisco è pensare che uno come buffon,che ama la juve (e su questo onestamente non transigo) venga a creare problemi di spogliatoio, quando per me invece è il contrario.poi oh,ok,lamentiamoci tutti in coro e diciamo che schifo il ritorno di buffon,se la cosa vi fa stare meglio 

probabilmente buffon e' stato uno dei portieri piu forti di tutti i tempi e penso che a 42 anni nessuno sara' al suo livello attuale, ma ad oggi solo in serie A ci saranno almeno 10 portieri piu affidabili di lui tra cui Perin, mi spiace che una leggenda come lui ancora non abbia capito che deve smettere per non lasciare un brutto ricordo, o, come diceva lui, farsi sopportare, poi tu credo che fai parte di quel gruppo di tifosi che anche quando avra' 50 anni continuerai imperterrito a dire che e' tra i migliori al mondo, io voglio il bene della juve, non del singolo giocatore, tu evidentemente ti leghi troppo ai singoli giocatori e non sai guardare avanti, per poter continuare a vincere bisogna saper ammainare le bandiere al momento giusto, non siamo all'oratorio deve se uno ha ancora voglia di giocare bisogna trovargli un posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grafiche oscene a parte mi è piaciuto molto questo modo in cui è stato “presentato” Buffon, nel nuovo store. Non avrebbe avuto senso trattarlo tipo uno nuovo con tutta la tiritera conferenza e giro delle 7 chiese lì intorno che le può spiegare lui agli altri .ghgh 

 

Mi ha sorpreso la scelta del 77, pensavo prendesse il 15 in onore di Barzagli e poi mi piaceva il fatto che la Juve non assegnasse cifre troppo alte, spero sia uno strappo alla regola solo per Gigi... 

 

Il modo in cui si è posto nei confronti di Tek e Chiello è quello che auspicavo, va bene così, bentornato a casa :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

probabilmente buffon e' stato uno dei portieri piu forti di tutti i tempi e penso che a 42 anni nessuno sara' al suo livello attuale, ma ad oggi solo in serie A ci saranno almeno 10 portieri piu affidabili di lui tra cui Perin, mi spiace che una leggenda come lui ancora non abbia capito che deve smettere per non lasciare un brutto ricordo, o, come diceva lui, farsi sopportare, poi tu credo che fai parte di quel gruppo di tifosi che anche quando avra' 50 anni continuerai imperterrito a dire che e' tra i migliori al mondo, io voglio il bene della juve, non del singolo giocatore, tu evidentemente ti leghi troppo ai singoli giocatori e non sai guardare avanti, per poter continuare a vincere bisogna saper ammainare le bandiere al momento giusto, non siamo all'oratorio deve se uno ha ancora voglia di giocare bisogna trovargli un posto.

Suvvia in che mondo Perin è meglio di Buffon? Ha fatto una cappella a partita quando é stato chiamato in causa...Ma nemmeno per carenze tecniche quanto per poca concentrazione o troppa emotivita  Ha proprio dimostrato di non aver la testa per giocare nella Juve 

Il portiere è il ruolo più difficile dal punto di vista mentale perché devi avere la capacità di essere concentrato anche se per 20 minuti non vedi un pallone.. E Perin ha dimostrato di non avere queste doti.. Magari è bravo in allenamento o in una piccola dove fai 20 interventi in 90 minuti.. Non alla Juve dove devi essere concentrato anche se ricevi 2 tiri a partita.. Buffon può sbagliare un intervento ma ha dimostrato in centinaia di partite di essere sempre concentrato.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'anno del cambiamento di allenatore è palese la volontà della società di compattare lo spogliatoio con chi sa cosa vuol dire stare li. Ottima scelta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piovra ha scritto:

in uno spogliatoio ci vuole il re e i senatori

ma secondo te perche' Barzagli fa parte anche lui dello staff tecnico,nonostante si e' ritirato?

Barzagli e' un caso diverso perche' lui ha fatto una scelta precisa, quella di smettere la carriera da calciatore con la Juve e ragionevolmente e' stato inserito nello staff tecnico dopo anni di autentica dedizione alla maglia. Ci stava anche questa scelta. Buffon ha ricevuto un saluto dallo Juventus Stadium lo scorso anno, dopo una carriera in bianconero leggendaria. Aveva palesemente manifestato la voglia di continuare a giocare ancora da protagonista per cercare di vincere la Champions League e aveva scelto Parigi per questo. Gia' questa cosa non mi era piaciuta affatto perche' penso che a 40 anni dopo essere una Leggenda della Juventus avresti tranquillamente potuto ritirarti, anche senza aver vinto la Champions come aveva fatto Nedved, ma passiamoci sopra. Adesso pur di giocarsi l' ultima possibilita' di vincere la Champions si abbassa a fare il secondo portiere della Juventus a 41 anni, adesso gli sta bene. O meglio, sta bene soprattutto ad Agnelli che, evidentemente, riprende alla Juve solo le persone che gli stanno simpatiche e con le quali e' legato da rapporti di amicizia, con scelte che con le vere esigenze di squadra non c'entrano assolutamente nulla.

 

Il Re di questa squadra oggi e' il Capitano, Giorgio Chiellini. Lui merita tutto il rispetto e tutto il sostegno che si deve al piu' grande rappresentante in campo della Juventus, il suo Capitano. Quanto ai senatori, se la Juve non li cacciasse tutti anno dopo anno, ne avremmo molti di piu'. Ma una societa' che non ama le bandiere ed e' spaventata da calciatori che possano essere troppo amati dalla tifoseria, non aspettiamoci nulla, salvo che non si tratti di amici del presidente o del proprietario.

 

Spero emerga una figura di un nuovo Capitano e di nuovi senatori per gli anni futuri, ma per questo e' necessaria continuita' con la stessa maglia. Sono stati il Capitano e i senatori a salvare la Juve dall' inferno del 2006... ma se queste personalita' non ci saranno piu', nei momenti difficili che prima o poi purtroppo dovranno pur esserci, chi tirera' fuori la Juve dal baratro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingaggio da "giovane promessa", niente fascia e niente numero uno.....direi che si può dire tranquillamente "bentornato Gigi" lasciando perdere i catastrofismi letti in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, qezo ha scritto:

La solita risposta da capitano del Tuttocuoio sulla Champions, ma lasciamo perdere. Bentornato.

frase detta anche da sarri nonché verità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Resta il n⁰1 dei numeri 1

Lo era, probabilmente è stato il portiere più forte di sempre. Sta rovinando la sua immagine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davide981 ha scritto:

Un dirigente che non sa neanche due due parole senza fare quella stupida tosse finta

ahahhaha 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno intero di questo soggetto che straparla e straparlera'...

Macheppalle

 

Ci sono tante motivazioni per questo tipo di scelta che può sembrare poco incline a quello che sono io. La vera motivazione è che voglio giocare un altro anno e provare emozioni forti. Riabbracciare certi compagni che sono come fratelli, festeggiare con il presidente, Pavel, Fabio, il preparatore dei portieri, Fabris è il senso della questione di quest'anno. Vorrei ringraziare Tek e Giorgio che mi hanno offerto l'uno e la fascia ma io non sono qua per togliere qualcosa a qualcuno, sono qui per dare il mio contributo come ho sempre fatto per la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hazet ha scritto:

Ha smontato tutte le tesi catastrofistiche di qualche tifosotto del forum ahahahah

 

Non viene a fare il titolare, non vuole il numero 1, non vuole la fascia

 

Non ha bisogno di nessuna di queste 3 cose perche' le rappresenta lo stesso

E' comunque Buffon n°1

E' comunque un capitano perche' lo e' sempre stato 

Non viene per pettinare le bambole e come prefessionista ci provera' ha fare qualche partita come e' giusto che sia

Bisogna vedere solo se e' stata la scelta giusta,

Secondo me e' stato preso per' il carisma/motivatore 

Chissa magari Chiello Barza anche se giocatori fortissimi non hanno questo tipo di pregio che ha Gigi 

Faccio difficolta' a capire questo ritorno dal punto di vista professionale perche' di portieri ne abbiamo e' forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Malakay ha scritto:

probabilmente buffon e' stato uno dei portieri piu forti di tutti i tempi e penso che a 42 anni nessuno sara' al suo livello attuale, ma ad oggi solo in serie A ci saranno almeno 10 portieri piu affidabili di lui tra cui Perin, mi spiace che una leggenda come lui ancora non abbia capito che deve smettere per non lasciare un brutto ricordo, o, come diceva lui, farsi sopportare, poi tu credo che fai parte di quel gruppo di tifosi che anche quando avra' 50 anni continuerai imperterrito a dire che e' tra i migliori al mondo, io voglio il bene della juve, non del singolo giocatore, tu evidentemente ti leghi troppo ai singoli giocatori e non sai guardare avanti, per poter continuare a vincere bisogna saper ammainare le bandiere al momento giusto, non siamo all'oratorio deve se uno ha ancora voglia di giocare bisogna trovargli un posto.

Quoto, straquoto e riquoto!!! .goodpost 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Malakay ha scritto:

probabilmente buffon e' stato uno dei portieri piu forti di tutti i tempi e penso che a 42 anni nessuno sara' al suo livello attuale, ma ad oggi solo in serie A ci saranno almeno 10 portieri piu affidabili di lui tra cui Perin, mi spiace che una leggenda come lui ancora non abbia capito che deve smettere per non lasciare un brutto ricordo, o, come diceva lui, farsi sopportare, poi tu credo che fai parte di quel gruppo di tifosi che anche quando avra' 50 anni continuerai imperterrito a dire che e' tra i migliori al mondo, io voglio il bene della juve, non del singolo giocatore, tu evidentemente ti leghi troppo ai singoli giocatori e non sai guardare avanti, per poter continuare a vincere bisogna saper ammainare le bandiere al momento giusto, non siamo all'oratorio deve se uno ha ancora voglia di giocare bisogna trovargli un posto.

No,io concordo ed è ovvio che viene prima la squadra e molto dopo il singolo,se buffon venisse a fare il titolare e il capitano con un contratto di tre anni starei criticando piu di voi...un buffon secondo di szczesny non mi scandalizza,tanto piu che non considero perin migliore di lui,contando che perin vuole andar via ed è rotto fino ad ottobre e ci si può far cassa,mi sembra una roba assolutamente comprensibile e aggiungiamoci la juventinità che non fa mai male.ritengo il portiere di riserva un ruolo sicuramente meno importante rispetto a quello che leggo in questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Barzagli e' un caso diverso perche' lui ha fatto una scelta precisa, quella di smettere la carriera da calciatore con la Juve e ragionevolmente e' stato inserito nello staff tecnico dopo anni di autentica dedizione alla maglia. Ci stava anche questa scelta. Buffon ha ricevuto un saluto dallo Juventus Stadium lo scorso anno, dopo una carriera in bianconero leggendaria. Aveva palesemente manifestato la voglia di continuare a giocare ancora da protagonista per cercare di vincere la Champions League e aveva scelto Parigi per questo. Gia' questa cosa non mi era piaciuta affatto perche' penso che a 40 anni dopo essere una Leggenda della Juventus avresti tranquillamente potuto ritirarti, anche senza aver vinto la Champions come aveva fatto Nedved, ma passiamoci sopra. Adesso pur di giocarsi l' ultima possibilita' di vincere la Champions si abbassa a fare il secondo portiere della Juventus a 41 anni, adesso gli sta bene. O meglio, sta bene soprattutto ad Agnelli che, evidentemente, riprende alla Juve solo le persone che gli stanno simpatiche e con le quali e' legato da rapporti di amicizia, con scelte che con le vere esigenze di squadra non c'entrano assolutamente nulla.

 

Il Re di questa squadra oggi e' il Capitano, Giorgio Chiellini. Lui merita tutto il rispetto e tutto il sostegno che si deve al piu' grande rappresentante in campo della Juventus, il suo Capitano. Quanto ai senatori, se la Juve non li cacciasse tutti anno dopo anno, ne avremmo molti di piu'. Ma una societa' che non ama le bandiere ed e' spaventata da calciatori che possano essere troppo amati dalla tifoseria, non aspettiamoci nulla, salvo che non si tratti di amici del presidente o del proprietario.

 

Spero emerga una figura di un nuovo Capitano e di nuovi senatori per gli anni futuri, ma per questo e' necessaria continuita' con la stessa maglia. Sono stati il Capitano e i senatori a salvare la Juve dall' inferno del 2006... ma se queste personalita' non ci saranno piu', nei momenti difficili che prima o poi purtroppo dovranno pur esserci, chi tirera' fuori la Juve dal baratro?

la Juve e' una azienda ed e' sempre stata una azienda

la scelta di Buffon e' una scelta aziendale non capricci di qualcuno 

Buffon ci serve perche' Perin ha manifestato di cambiare aria, quindi dalla sua cessione si fanno soldi e plusvalenza

Poi c'e' il problema amalgamare lo spogliatoio ed Buffon ,insieme a Chiello ,Bonny e Barza svolgeranno il loro compito

 

 

la Juve tradizionalmente ha avuto  dei cicli vincenti grazie allo  ZOCCOLO DURO ITALIANO

 

se non si crea LO ZOCCOLO DURO ITALIANO si crea la torre di babele

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire la verità, non credo sia un grande motivatore, non credo neanche sia un uomo particolarmente intelligente, le sue interviste hanno spessa fatto cadere le pxxxx. Era un grande portiere e rimarrà nella storia ma per il resto lasciamo stare... 

 

Non capisco questo ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

ma ad oggi solo in serie A ci saranno almeno 10 portieri piu affidabili di lui tra cui Perin

 

Pure uno spaventapasseri messo sulla linea di porta è meglio di Perin .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Pure uno spaventapasseri messo sulla linea di porta è meglio di Perin .ok 

Non è che Buffon sia esente da errori, eh. Al PSG è costata una qualificazione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mt_196 ha scritto:

I tifosi da tastiera dimostrano ogni volta di più quanto non ci capiscano nulla della mentalità Juve e di chi la dirige

E mai la capiranno......l'importante è offendere a prescindere,così.....per darsi un tono,frustrati e mai contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uomo intelligente come pochi nel mondo del calcio.

 

Se avesse preso la numero 1 non sarebbe stato uno scandalo,pur non giocando.Per quanto riguarda la fascia di Capitano,quando giocherà titolare è giusto che la indossi lui,secondo me.

 

Orgoglioso di riaverti con noi,Leggenda! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.