Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swainstaga

Ufficiale: Demiral è un nuovo giocatore della Juventus. Al Sassuolo 18 milioni, contratto fino al 2024. Il centrale: "Juve, felice d'incontrarti"

Post in rilievo

12 minutes ago, Fox Vega said:

sia lui che Pellegrini non avendo compiuto i 21 anni al 31/12/2018 potrebbero essere inseriti nelle liste B della champions

Nooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei un bugiardo se dicessi che lo conosco, però i riscontri di chi l'ha visto molte volte (faccio la somma di tutti i topic aperti nell'ultimo mese e mezzo su Demiral) aggiunti alla scelta della società che ha deciso di puntarci sopra, mi lasciano tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sia lui che Pellegrini non avendo compiuto i 21 anni al 31/12/2018 potrebbero essere inseriti nelle liste B della champions

No, devono essere cresciuti nel club per almeno due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

sia lui che Pellegrini non avendo compiuto i 21 anni al 31/12/2018 potrebbero essere inseriti nelle liste B della champions

non so se è cambiata la regola ma che mi ricordi per la lista b devi esser si sotto i 21 anni ma aver anche disputato due anni nel club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Tre milioni sul bilancio annuale. 

Esatto.come detto rischio minimo.....solo da guadagnarci.

ovviamente senza dare di matto alla prima gara che fara'😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blind ha scritto:

non so se è cambiata la regola ma che mi ricordi per la lista b devi esser si sotto i 21 anni ma aver anche disputato due anni nel club

Infatti è così.

In campionato puoi avere un numero infinito di under22

In Champions devono aver militato due anni nel club.

 

Come per i CTP

In campionato i 3anni 18-21 contano anche se sei sempre in prestito

In Champions se sei in prestito i giorni al club si bloccano(es. Rugani).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Dal mercato della serie A meglio stare alla larga, gente troppo mediocre per il valore dell'attuale Juventus.

Questo giocatore, a differenza di altri bidoni,  mi ispira fiducia. Come riserva mi pare adatto, avrà tempo di dimostrare sul campo il suo valore. approvo l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto:

La coppia centrale De - De sarà la più forte in assoluto al mondo per i prossimi 12 anni (a patto che nessuno paghi la clausola dell'olandese)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

ma chi e questo dai. dalla squadra di 22 titolari torniamo ai ragazzini o agli sconosciuti. questo manco titolare al sassuolo era ma dai.

ma ottimo colpo cosa ma chi lo sconosceva fino a ieri

Ma che stai a dì 

Titolare col Sassuolo e siccome è arrivato nel mercato di riparazione era titolare pure nella squadra turca 

Sconosciuto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ma che stai a dì 

Titolare col Sassuolo e siccome è arrivato nel mercato di riparazione era titolare pure nella squadra turca 

Sconosciuto .ghgh

e ha conquistato la titolarità in nazionale, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Costanzo ha scritto:

No, devono essere cresciuti nel club per almeno due anni

 

17 minuti fa, blind ha scritto:

non so se è cambiata la regola ma che mi ricordi per la lista b devi esser si sotto i 21 anni ma aver anche disputato due anni nel club

vero, ho letto adesso il regolamento e mi ero perso la parte relativa ai 24 mesi nel club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

ma chi e questo dai. dalla squadra di 22 titolari torniamo ai ragazzini o agli sconosciuti. questo manco titolare al sassuolo era ma dai.

ma ottimo colpo cosa ma chi lo sconosceva fino a ieri

Manco titolare al Sassuolo?

E' arrivato a gennaio nella squadra di Squinzi ed ha giocato 1260 minuti in 14 partite (media quindi di 90 minuti a gara), praticamente quasi tutto il girone di ritorno... se questo non è essere titolare...

Forse quindi è più giusto dire che non lo conoscevi tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

L'ho già detto:

La coppia centrale De - De sarà la più forte in assoluto al mondo per i prossimi 12 anni (a patto che nessuno paghi la clausola dell'olandese)

 

 

Speriamo, anche se per il prossimo anno, se Bonucci non vuole essere ceduto, chi giocherà molto sarà solo l'olandese, salvo che il Chiello (facendo le corna), non salti quasi tutto il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Manco titolare al Sassuolo?

E' arrivato a gennaio nella squadra di Squinzi ed ha giocato 1260 minuti in 14 partite (media quindi di 90 minuti a gara), praticamente quasi tutto il girone di ritorno... se questo non è essere titolare...

Forse quindi è più giusto dire che non lo conoscevi tu. 

"Dare fiato alle trombe"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.