Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zipippino

Sky: “Telefonata a sorpresa di Matthijs de Ligt: ha voluto chiamare Sarri”

Recommended Posts

Matthijs de Ligt ha voglia di Juve. Voglia di imparare, voglia di crescere, voglia di diventare un top, voglia di confrontarsi con un nuovo mondo. La trattativa per portarlo in bianconero va avanti, ma intanto Sky racconta un retroscena molto interessante. La novità è che c’è stata una lunga telefonata tra il difensore e il suo (probabilmente) prossimo allenatore, Maurizio Sarri.

Dagli studi di Sky Sport, l’ha spiegata Manuele Baiocchini: “C’è stata una telefonata voluta proprio da de Ligt, ha deciso di parlare con Sarri. Non ha voluto chiedergli se sarà titolare o meno, anzi; gli ha detto che voleva solo capire l’idea di gioco della Juventus per la prossima stagione, come se volesse capire i meccanismi bianconeri. Questo rende l’idea di quanto de Ligt ci tenga molto a conoscere il progetto della Juve, l’impatto con Sarri è stato ottimo. Sensazioni molto positive, in attesa di concludere la trattativa con l’Ajax che procede in questi giorni”.

Fonti: sosfanta.calciomercato.com

Aspetta adesso arrivano i fenomeni da forum e ti dicono ... "Era DE ...... MIRAL ... ancora non vi siete rassegnati?"

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Aspetta adesso arrivano i fenomeni da forum e ti dicono ... "Era DE ...... MIRAL ... ancora non vi siete rassegnati?"

Cm * si saranno parlati?

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 2

1 minute ago, Mormegil said:

Giocheremo proattivi, tranquillo Matthijs .piangi

avevo letto "giocheremo col preservativo" sefz .... magari se arriva pure la Wandona si ... sefz

• Mi Piace 1

Cm * si saranno parlati?
.ghgh

... In inglese... Ovvio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma come fanno a sapere CHI TELEFONA SUL CELLULARE DI SARRI?????

Già POGBA' avrebbe telefonato a lui

TUTTI HANNO I NUMERO DI SARRI???

• Mi Piace 3

7 minutes ago, Del Platini said:

Ma come fanno a sapere CHI TELEFONA SUL CELLULARE DI SARRI?????

Già POGBA' avrebbe telefonato a lui

TUTTI HANNO I NUMERO DI SARRI???

Sapiamo benissimo che la moda di spiare i telefoni delle persone che hanno a Che fare con la Juve non e nuova .

• Mi Piace 4

Grande acquisto in termini sportivi ed economici: lo rivenderemo fra 3-4 anni ad una grossa cifra.

• Confuso 1

Se avesse telefonato ad Allegri, gli avrebbe detto " Matthias, noi in Champions giochiamo con halma, tutti indietro ad aspettare le bordate delle squadre avversarie. Ti comoda? Passiamo tutto il tempo a fare giropalla, ti comoda?"

"No mister se giochiamo così allora non vengo"

• Haha 2

Adesso, davjuve ha scritto:

Grande acquisto in termini sportivi ed economici: lo rivenderemo fra 3-4 anni ad una grossa cifra.

ancora non lo abbiamo preso e già pensi  a rivenderlo ?  😂