Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zipippino

Sky: “Telefonata a sorpresa di Matthijs de Ligt: ha voluto chiamare Sarri”

Recommended Posts

2 ore fa, aemme ha scritto:

ancora non lo abbiamo preso e già pensi  a rivenderlo ?  😂

Se è vero che hanno messo una clausola rescissoria è molto plausibile,conviene non affezionarsi troppo al giocatore,godiamocelo fino a quando sara con noi,ma senza illuderci di una sua vita in banconero!

4 ore fa, Toliman ha scritto:

Sì ma diamoci una mossa.. ché ho le banane legate in cantina. 

è già nostro.. state tranquilli

1 ora fa, Atride ha scritto:

Se è vero che hanno messo una clausola rescissoria è molto plausibile,conviene non affezionarsi troppo al giocatore,godiamocelo fino a quando sara con noi,ma senza illuderci di una sua vita in banconero!

ma non è detto, prenderà parecchio da noi e se si troverà bene potrà anche diventare un bandiera.. altrimenti un centrale che ti porta 150 pippi non è roba da tutti i giorni, in un modo o nell'altro si cade in piedi.. per questo è un acquisto clamoroso, anche mediaticamente è spaventoso dopo Ronaldo, stanno lasciando che se ne parli per un po', poi verrà ufficializzato e boom

Juventus da tutte le parti.

5 ore fa, Del Platini ha scritto:

Ma come fanno a sapere CHI TELEFONA SUL CELLULARE DI SARRI?????

Già POGBA' avrebbe telefonato a lui

TUTTI HANNO I NUMERO DI SARRI???

Lo lascia scritto Allegri nei bagni degli autogrill sefz 

• Haha 4

1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Lunedì visite mediche, martedì presentazione e mercoledì in gruppo con il resto della squadra per partire con il ritiro...spero accada questo!

è ciò che penso anch'io.. secondo me entro domenica si chiude(si deve chiudere). se cosi non fosse è segno che qualcosa non è andato per il verso giusto. tra l'altro lunedi l'ajax si raduna

6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Si vabbè...a Sky sanno chi telefona a chi e cosa si dicono. Ceeertooo

Beh basta rivolgersi alla società Inter e ti dicono chi ha chiamato chi,se si tratta di noi poi..........

• Mi Piace 1

6 hours ago, Del Platini said:

Ma come fanno a sapere CHI TELEFONA SUL CELLULARE DI SARRI?????

Già POGBA' avrebbe telefonato a lui

TUTTI HANNO I NUMERO DI SARRI???

Capito adesso perchè l'hanno preso?sefz

E come hanno fatto a sapere di questa telefonata? Ci credo poco, e credo poco ai motivi dati...

altra invenzione dei giornalai.

De Ligt è già della Juve e la prima volta che parlerà con Sarri sarà quando si incontreranno (per la prima volta), faccia a faccia.

3 ore fa, Malakay ha scritto:

ma io mi chiedo come * fanno a sapere di questa telefonata

Ovviamente (sempre che sia vero) è una notizia fatta filtrare dalla stessa Juve.

Il che è un buon segno.

10 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Sapiamo benissimo che la moda di spiare i telefoni delle persone che hanno a Che fare con la Juve non e nuova .

Esatto.

Come nel 2005.

• Mi Piace 1

6 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Lunedì visite mediche, martedì presentazione e mercoledì in gruppo con il resto della squadra per partire con il ritiro...spero accada questo!

Probabilmente sarà così, se veramente gli ha telefonato (non credo non sia vero, è troppo grossa) manca veramente poco e mercoledì potrà essere in ritiro da subito.

Comunque se è la Juve che ha voluto lasciar trapelare l'informazione, non c'è nessuna violazione della privacy, in fin dei conti non ha detto che si son detti, certamente Sarri non gli ha detto halma halma .yahooo

Se è vero la chiusura non può essere lontana. Magari accade proprio oggi quando nessuno se lo aspetta