Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

[VIDEO] Gol di Dybala con l'Argentina vs Cile

Post in rilievo

La cosa più buffa sono quelli che per sostenere che Icardi sia superiore a dybala citano i gol fatti, quando uno (Icardi) gioca centravanti vecchia maniera aspettando la palla in area per 90 minuti e l'altro (dybala) ha sempre giocato massimo seconda punta e sempre al servizio della squadra. 

 

Tifosi da almanacco. 

Per loro probabilmente Icardi sarà considerato superiore anche a pirlo e zidane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda semplice: quanti e quali attaccanti riuscirebbero comunque a segnare e tanto

schierati e con compiti fuori ruolo e per giunta lontani dalla porta?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

78 goal in 183 presenze ti sembrano tanta roba? A me NO, soprattutto se le raffronti con le medie di Icardi. .the 

Se escludi lo scorso anno dove è stato impiegato in modo osceno, le loro medie sono terribilmente simili.. La differenza è che uno fa il manichino nell'area piccola, l'altro crea gioco e si sbatte per la squadra..

se non fossi Juventino vi augurerei di vedere Dybala altrove e Icardi alla Juve.. ma non sono masochista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, provv ha scritto:

Grande!! Primo gol ufficiale in Nazionale a 25 anni dopo 13 presenze ufficiali e 11 amichevoli!! Predestinato. 

delle quali solo in 3 occasioni ha giocato più di 65 minuti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Deborah J ha scritto:

Golazo de Dybala..... Paulino .@@

esaltati poco, tolto lo splendido goal, indiscutibilmente di grandissima fattura tecnica, non ha fatto altro, è stato il solito fantasma che ha vagato per il campo senza produrre nulla.

nonno messi che ormai si vede che ha 3 marce in meno di un tempo, l'ho visto più di una volta saltare almeno un paio di avversari e subire fallo sul terzo....

il giorno che vedrò farlo a dybala, mi guarderò intorno e cercherò di capire in quale universo parallelo mi trovo, giusto per capire se l'altro mio io è presente, così lo elimino e gli fotto tutto, impossessandomi  della sua vita e i suoi averi, sperando non sia un poveraccio come me in questo universo spazio temporale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gol, ma aveva sbagliato il controllo

metà del goal è colpa del portiere che ha dormito

con uno serio sarebbe rimasto un controllo lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kranomed ha scritto:

esaltati poco, tolto lo splendido goal, indiscutibilmente di grandissima fattura tecnica, non ha fatto altro, è stato il solito fantasma che ha vagato per il campo senza produrre nulla.

nonno messi che ormai si vede che ha 3 marce in meno di un tempo, l'ho visto più di una volta saltare almeno un paio di avversari e subire fallo sul terzo....

il giorno che vedrò farlo a dybala, mi guarderò intorno e cercherò di capire in quale universo parallelo mi trovo, giusto per capire se l'altro mio io è presente, così lo elimino e gli fotto tutto, impossessandomi  della sua vita e i suoi averi, sperando non sia un poveraccio come me in questo universo spazio temporale.

Infatti è stato premiato come man of the match...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Immensamente Alex ha scritto:

Infatti è stato premiato come man of the match...

per il goal, solo per il goal.

la partita me la sono vista, se aguero avesse fatto un goal più bello, premiavano lui.

io comunque sono contento di questo premio e del goal di dybala...che sia la volta buona che qualche babbeo viene a darci questi benedetti 85/90 mln e ce ne liberiamo per sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, yore ha scritto:

Questo topic serve agli scettici per farli ricredere o per festeggiare un evento che ormai è da considerarsi come un eclissi solare?

Mi pare proprio che il calcio parlato sia sempre più questa cosa qua... Pretesti e quello che uno vuole cantarsi e chi gli mette in faccia la realtà si becca insulti o attacchi personali.

 

Dybala ha giocato punta qualche volta quest'anno... Si è appunto, eclissato facendo decisamente meglio da trequartista. E in questa coppa America ha fatto quasi record di palloni persi di giocatori subentrati... Più di uno che stavano per fare grossi danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

per il goal, solo per il goal.

la partita me la sono vista, se aguero avesse fatto un goal più bello, premiavano lui.

io comunque sono contento di questo premio e del goal di dybala...che sia la volta buona che qualche babbeo viene a darci questi benedetti 85/90 mln e ce ne liberiamo per sempre...

Tranquillo, la partita l’ho vista pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jouvans ha scritto:

A dire il vero a lui il primo dribbling riesce quasi sempre. Perfino in questa stagione balorda. 

Il problema è che se dopo il primo dribbling sei in area (tipo il gol di stasera) allora segni. Se dopo il primo dribbling sei a 60 metri dalla porta, è leggermente più complesso segnare,eh?

Eh si, perché il mondo del calcio è pieno di giocatori che fanno 60 metri palla al piede e segnano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

78 goal in 183 presenze ti sembrano tanta roba? A me NO, soprattutto se le raffronti con le medie di Icardi. .the 

Nella juve i gol si sono sempre divisi, Dybala, Higuain, Mandzukic, Ronaldo...all'inter da quando c'è Icardi raramente ci sono stati altri giocatori a superare i 5 gol all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Immensamente Alex ha scritto:

Tranquillo, la partita l’ho vista pure io.

e prosegui......raccontaci le mirabolanti azioni di dybala in solitaria.

io ricordo solo un tiro al volo oltre il goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

il gol l'ha fatto perché il portiere è uscito clamorosamente in ritardo, così come lui ha sbagliato ad allungarsi il pallone così tanto... però poi ha fatto un bel pallonetto, per questo peccato per il difetto dells velocità, altrimenti sarebbe un giocatore di livello assoluto con la tecnica che ha

Dybala non è lento. Gli manca la progressione, ma sul breve ha uno scatto micidiale, per questo se parte da lontano è depotenziato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve giocare punta centrale in un 4-3-3 o seconda punta col doppio attaccante..STOP 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juventus071 ha scritto:

Mi sapete dire il senso si questo topic? 

Esaltiamo un giocatore perché fa un gol dove il portiere dopo aver assistito ad una eclissi solare decide di uscire?

 

Non segnava in nazionale dal Medioevo, sono 2 anni che fa schifo ma un gol in una partita inutile (che strano, di solito segna sempre quando conta .sisi ) lo rilanciano a livello mondiale sefz 

 

Speriamo qualcuno ci caschi.

Brucia, eh, quando le cavolate che scrivete vengono smentite dai fatti? haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kranomed ha scritto:

esaltati poco, tolto lo splendido goal, indiscutibilmente di grandissima fattura tecnica, non ha fatto altro, è stato il solito fantasma che ha vagato per il campo senza produrre nulla.

 

Premiato come migliore in campo.

Datti all’ippica insieme ad Allegri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

What a goal!

 

controllo perfetto, con 1 tocco ha bruciato il difensore e poi pallonetto morbidissimo a superare il portiere: masterclass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.