Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dario il grande

Terzini titolari e riserve, per la stagione 2019-2020

Post in rilievo

Cancelo non è un difensore... bravo sulla fascia ma in difesa... 🙈,

 

2 ore fa, Ste88 ha scritto:

A destra siamo messi male. 

al centro invece... anche peggio x ora (Bonucci 🙈) speriamo arrivi De Light 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fighter88 ha scritto:

Cancelo va tenuto.

Terrei anche Pellegrini come vice-Sandro.

A destra fosse stato per me, avrei tenuto Spinazzola, e cercato di sbolognare De Sciglio a qualcuno...

Certo che se non dovessero vendere Bonucci, e dovessero arrivare De Ligt e Romero, inizierei a pensare che l'idea nella testa di Sarri è il 3-4-3 o 3-4-1-2.

 

SZCZESNY

buffon

DE LIGT BONUCCI CHIELLINI

romero rugani demiral

CANCELO PJANIC RABIOT A.SANDRO

cuadrado e.can bentancur pellegrini

DYBALA RONALDO D.COSTA

bernardeschi kean ramsey

Stavo pensando anch'io che si voglia adottare un 3-5-2/3-4-3, però con Bernardeschi al posto di Cancelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alvin galaxy ha scritto:

Stavo pensando anch'io che si voglia adottare un 3-5-2, però con Bernardeschi al posto di Cancelo...

Purtroppo sarri non ha mai giocato con la difesa a 3. La squadra sarebbe gia' fatta..... Penso che emre can sara' il terzino destro titolare .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zona del campo in cui siamo scopertissimi, Cancelo che era già stato venduto che non è un terzino e Sandro che dorme da 2 anni. De Sciglio lasciamo perdere e Pellegrini una scommessa...

 

Questi dovrebbero essere i terzini di una delle potenze in Europa?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe rimanere così, tenendoci Cancelo e Alex Sandro con riserve De Sciglio e Pellegrini (al massimo accetterei Darmian come riserva).

Se vendono Cancelo siamo messi male, non so chi potremmo prendere ed in terrore di avere De Sciglio o Darmian titolari è alto!

26 minuti fa, alvin galaxy ha scritto:

Stavo pensando anch'io che si voglia adottare un 3-5-2/3-4-3, però con Bernardeschi al posto di Cancelo...

Con Sarri?? Non ha mai giocato a 3!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino Dx: Cancelo, De Sciglio

Terzino SX: Sandro, Pellegrini

 

Vendere Cancelo sarebbe semplicemente assurdo. E sarebbe discutibile anche dar via Pellegrini per prendere un sostituto di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuate a criticare De Sciglio ma ditemi chi c'è di meglio sul mercato in giro, di italiano

ma anche all'estero.... solo Trippier è superiore

 

nel mondo in questo ruolo non vedo fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questi Topic non li capisco.

Abbiamo una società che neanche 12 mesi fa ha preso Ronaldo.

Ha preso ora i migliori parametri zero sul mercato, anticipando tutti.

Sta trattando uno dei giovani emergenti più forti al mondo nel suo ruolo.

Vi aspettate VERAMENTE che arrivi a Settembre e dicano: "O * ci siamo scordati i terzini! Ma non dovevi pensarci tu?!"

 

Fate sul serio?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema e’ sulla destra. Anche perché non sono convinto che a sinistra Pellegrini sara’ ceduto. De Sciglio non e’ affidabile. Cancelo non e’ un difensore. Serve un buon esterno che sappia difendere, non so chi potranno prendere ma ho la sensazione sarà acquisto low cost di fine mercato. E quasi certamente un nome che farà storcere il naso a molti qui sopra. Poi fa niente se Cancelo fa una cappella a partita. E’ forte tecnicamente? Non si deve discutere. Bah. A fare i fenomeni ci devono pensare quelli dal cc in su. Dietro ci vuole gente affidabile, che sappia fare il proprio sporco lavoro. Poi se sanno fare di piu’ meglio. Ma la prima necessita’ per un difensore è saper difendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro titolare a sinistra, e come riserva terrei Pellegrini. 

A destra visto le esigenze di Sarri, che gioca sempre coi terzini bloccati sulla linea difensiva, che deve giocare molto alta, immagino che Cancelo sarà ceduto. 

Quindi con De Sciglio riserva, serve un titolare ed ho paura che sia proprio Hisay visto che non se ne parla più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancelo e Alex Sandro senza dubbio titolari subito dopo avrei messo spinazzola ma non so per quale strano motivo l'hanno ceduto alla Roma per un tozzo di pane... 😵🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio, Florenzi al posto di Cancelo sarebbe un upgrade.

 

 

5 ore fa, old holborn ha scritto:

Cancelo e Alex Sandro senza dubbio titolari subito dopo avrei messo spinazzola ma non so per quale strano motivo l'hanno ceduto alla Roma per un tozzo di pane... 😵🤔

30M, tozzo di pane.

Per un infortunato cronico di 26 anni che ha 3 partite con noi. 

Ne vale la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra batteria di terzini è completa e tutta sotto i 29 anni di età, mi sembrerebbe veramente un azzardo disfarla per ricostruirla dato che molto difficilmente sarebbe migliorabile senza spendere tantissimo. Mi spiace ma continuo a non credere che la società voglia così tanto vendere Cancelo senza valutarlo almeno un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.