Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Conte: "Conoscete la mia storia, ci sarà emozione con la Juve allo Stadium". Marotta: "Escludo Icardi alla Juve, non ci sono le condizioni"

Recommended Posts

Domanda a Conte – Che accoglienza si aspetta quando giocherà a Torino contro la Juve?

"Sicuramente sarà una partita importante perché andremo a sfidare la squadra che vince lo scudetto da 8 anni. Saranno due partite importanti, fermo restando che ce ne saranno altre 36. Personalmente ci sarà sicuramente emozione nell'entrare allo Juventus Stadium. Conoscete benissimo la mia storia e il mio passato. Ci sarà emozione fino al fischio d'inizio: poi sarò un avversario. E la Juve sarà un’avversaria per me".

Domanda a Marotta – Icardi può andare alla Juve?
“Escludo possa andare alla Juve perché non ci sono le condizioni. Oggi il calciatore è protagonista del proprio futuro, bisogna trovare un club che possa soddisfare le sue esigenze. Ma fino a questo momento della Juventus non si vede neppure l'ombra".

Sky sport

• Haha 2

Parole ovvie...

E noi da buoni avversari applausi fino al fischio d'inizio dopodiché fischi per 90 minuti + recupero...

• Mi Piace 4

Spero davvero che lo stadio non si metta a fischiare. Non per lui, perché personalmente non me ne importa nulla, ma per non comportarci come i tifosi del Napoli con Higuain (e anche Sarri a questo punto). Venivano etichettati come provinciali, presi in giro perché qualcuno lo definiva “folklore”.. e sarebbe veramente assurdo se dimostrassimo di essere come loro. Sono professionisti e come tali si comportano, mi sembra piu’ che giusto.

P.S. Non c’e’ differenza col fatto che Conte sia stato capitano della Juve per tantissimi anni, a differenza di Higuain a Napoli. L’amore che entrambe le tifoserie provavano per i rispettivi campioni era lo stesso.

• Mi Piace 5

l'unica parte interessante della sua conferenza.. .per il resto sembrava un disco rotto che ripeteva sempre le stesse cose

• Mi Piace 2

Quando si tratta di inter...

Pecunia olet.

Ma l'è tróp difisil da capi par qul mau mau

Se non merita fischi lui non so chi li merita. 

L'indifferenza va data per chi non ha mai condiviso niente di positivo, invece per Conte... 

• Mi Piace 2

Che ci fa questo topic in Jf? Fate respirare il server . C'è già un topic dedicato alle fogne.. 

Quoto

D-4RsqXXYAA1CzK?format=jpg&name=small

Chiudere il funerale, l'ha fatto anche SS24. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

4 minuti fa, Tabats ha scritto:

Spero davvero che lo stadio non si metta a fischiare. Non per lui, perché personalmente non me ne importa nulla, ma per non comportarci come i tifosi del Napoli con Higuain (e anche Sarri a questo punto). Venivano etichettati come provinciali, presi in giro perché qualcuno lo definiva “folklore”.. e sarebbe veramente assurdo se dimostrassimo di essere come loro. Sono professionisti e come tali si comportano, mi sembra piu’ che giusto.

P.S. Non c’e’ differenza col fatto che Conte sia stato capitano della Juve per tantissimi anni, a differenza di Higuain a Napoli. L’amore che entrambe le tifoserie provavano per i rispettivi campioni era lo stesso.

Perdonami. C'e' una enorme differenza, ma per l'opposto. Non per l'amore che i tifosi provano per lui, ma quello che lui, mercenario, prova per la tifoseria.

"Conoscete la mia storia e il mio passato" come se fosse una cosa negativa, spero non l'abbia detto in toni "tristi" ma conoscendo il personaggio so già che sarà stato così.

Beh andò almeno lì hai trovato la squadra perfetta in cui fare l'egocentrico che sei sempre stato. .ok 

Per me merita soltanto indifferenza.

* perfino Sarri che ho sempre schifato nella nostra conferenza ha parlato del Napoli e del fatto che lui ha sempre tifato Napoli lottando con loro; il tuo atteggiamento è proprio brutto invece. 

• Mi Piace 7

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

"Conoscete la mia storia e il mio passato" come se fosse una cosa negativa, spero non l'abbia detto in toni "tristi" ma conoscendo il personaggio so già che sarà stato così.

Beh andò almeno lì hai trovato la squadra perfetta in cui fare l'egocentrico che sei sempre stato. .ok 

Per me merita soltanto indifferenza.

* perfino Sarri che ho sempre schifato nella nostra conferenza ha parlato del Napoli e del fatto che lui ha sempre tifato Napoli lottando con loro; il tuo atteggiamento è proprio brutto invece. 

La differenza di avere le @ @ da chi non rinnega nulla senza peli sulla lingua e  di chi si "vergogna" del passato. Il secondo mi fa tanto schifo e non di poco.

• Mi Piace 3

Adesso, BeppeFurino ha scritto:

La differenza di avere le @ @ da chi non rinnega nulla senza peli sulla lingua e  di chi si "vergogna" del passato. Il secondo mi fa tanto schifo e non di poco.

Se è diventato quello che è lo deve a noi ed è sempre grazie a noi che si è evitato squalifiche a vita per calcioscommesse (ingiustamente eh, fu architettato ad hoc per noi).

• Mi Piace 1

2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Se è diventato quello che è lo deve a noi ed è sempre grazie a noi che si è evitato squalifiche a vita per calcioscommesse (ingiustamente eh, fu architettato ad hoc per noi).

Infatti Bro, è stato difeso con i denti e ci siamo presi anche tanti insulti, da una parte dei media, stampa e l'Italia anti-juventina, compreso i suoi nuovi tifosi. Evidentemente, o dimentica o c'è altro ancora peggio..

• Mi Piace 2

Adesso, Drago bianco&nero ha scritto:

il piu' grande dei rinnegati mercenari.

Il calcio è così. ..lui sarebbe tornato. .la Juve  Non lo Vuole e lui allora turbato nel suo ego la deve sconfiggere. ..ci sta

• Mi Piace 1
  • Haha 2