Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calciomercato Juve: "Bonucci vuole restare anche con de Ligt: ma il Psg incombe. L'olandese dell’Ajax è ormai in procinto di lasciare i Lancieri per trasferirsi in bianconero"

Recommended Posts

3 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

A parte le dichiarazioni di facciata, se arriva De Ligt, Bonucci va per i motivi che hai spiegato tu.. SICURO

Adesso, Gamarra ha scritto:

A me un pacchetto di centrali composto da Chiellini, De ligt, Rugani e Demiral convince. Bonucci può andare.

lo spero anche io... ma ci credo poco, forse è un "raccomandato" ( oppure un pacco raccomandato respinto al mittente..o forse una cambiale? uum bohhh) 

.muttley

• Mi Piace 1

3 minuti fa, aemme ha scritto:

lo spero anche io... ma ci credo poco, forse è un "raccomandato" ( oppure un pacco raccomandato respinto al mittente..o forse una cambiale? uum bohhh) 

.muttley

Cmq una cosa positiva ce l'ha.. accomuna i tifosi di tutte le squadre. Non per le sue doti tecniche, ma perchè non lo vuole nessuno

5 minuti fa, Bifrost ha scritto:

Skriniar........chi? 

Intendevo che hanno molte cose in comune. Fisicamente e come tipologia di difensori si somigliano, entrambi provengono da una suqadra di media classifica, sono giovani, nazionali e hanno enormi margine di crescita. Dici di no?!?

2 ore fa, Barbablu ha scritto:

Finirà che lo scambiamo con Icardi 😂

Tu ridi, ma potrebbe anche essere eh... 😂

4 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Cmq una cosa positiva ce l'ha.. accomuna i tifosi di tutte le squadre. Non per le sue doti tecniche, ma perchè non lo vuole nessuno

... e ti sembra una bella notizia che mi dai? 😞  se dovevo andare a dormire ora,  avrei avuto gli incubi tutta la notte !:(

Se dovesse arrivare De Ligt e rimanere Bonucci mi viene il dubbio che Sarri pensi anche alla difesa a 3... .uhm

SZCZESNY

DE LIGT BONUCCI CHIELLINI

CANCELO PJANIC RABIOT SANDRO

DYBALA RONALDO COSTA

buffon

romero rugani demiral

cuadrado e.can bentancur pellegrini

bernardeschi kean ramsey

7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Con l'idea tattica di Sarri Bonucci non c'entra un fico secco.

Troppo lento, troppo poco incline all'anticipo, la difesa perfetta per Bonucci è il baricentro arretrato a proteggerlo.

E non penso che Sarri intenda puntare sulla difesa a 3.

Come se Albiol fosse stato un fulmine di guerra nel suo Napoli...

I motivi per cui Bonucci potrebbe adattarsi male al gioco di Sarri sono primariamente altri.

4 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Come se Albiol fosse stato un fulmine di guerra nel suo Napoli...

I motivi per cui Bonucci potrebbe adattarsi male al gioco di Sarri sono primariamente altri.

Bonucci in marcatura è troppo debole per azzardare la difesa alta...

Adesso, fighter88 ha scritto:

Bonucci in marcatura è troppo debole per azzardare la difesa alta...

Appunto, non è questione di lentezza in sé e per sé, altrimenti Albiol con Sarri non avrebbe mai giocato.

3 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Appunto, non è questione di lentezza in sé e per sé, altrimenti Albiol con Sarri non avrebbe mai giocato.

Albiol (a me non piace), sara' lento, ma è un giocatore che fisicamente c'e' a differenza di Bonucci, sull'uomo si fa sentire

I soliti soloni da forum pronti a scaricare Bonucci...allora Chiellini ha ormai 35 anni, è fisicamente fragile e se giocherà ad alti livelli 20 partite potremo dirci soddisfatti. Demiral deve dimistrare ancora tutto.

De Ligt sarà pure un potenzialmente fenomeno ma deve crescere e confermarsi e comunque è uno solo e di centrali ne servono due in campo. Rugani è quello che è, giocatorino senza infamia e senza lode.

Quindi Bonucci deve restare, la cosa non dovrebbe neanche essere in discussione.

1 ora fa, aemme ha scritto:

OK,  d'accordo, ma visto e considerato che Chiellini DEVE essere centellinato per i noti problemi fisici e di età... credo che sia prioritario trovare chi sostituisce Bonucci se non vogliamo incassare un gol a partita oppure arretrare il centrocampo per tamponare quel buco davanti al polacco nell'assenza di De Ligt.

Chiellini ormai non può più supportare Bonucci come faceva qualche anno fa con Barzagli e Buffon, ora deve pensare a se stesso e alla sua zona, quindi va da sè il problema del difensore Bonucci, sicuramente conoscendo il suo carattere di voler fare il leader , voler sempre  primeggiare e dire sempre la sua... accetterebbe, secondo te, di fare panchina o potrebbe essere un problema silente? io personalmente credo che la Juve deve valutare e provvedere...!

Oltre a De Light, Chiellini e Bonucci, abbiamo anche Rugani e Demiral.

Secondo me siamo coperti benissimo e nel complesso credo che sia la difesa più forte d'Europa, quindi se Bonucci non chiede la cessione, dovrà stare alle scelte del mister e se quest'ultimo gli fa fare metà delle partite che solitamente è abituato a fare ne prenderà atto e si adeguerà.

Io preferisco un Bonucci scontento, ma professionale che un emerito cojjone come Benatia.

• Mi Piace 1

nel momento in cui arriva deligt é chiaro che bonucci é di troppo visto il suo peso sul bilancio ed il ruolo non piú di primissimo piano nella rosa, inoltre potrebbe essere una delle ultime occasioni per trovare un acquirente...dovesse capitare l´opportunitá é da cogliere al volo

• Mi Piace 1

Vendere subito. Bonucci non è mai stato un grande difensore, riuscire a monetizzare una quarantina di milioni a 32 anni sarebbe qualcosa di eccezionale, oserei dire irripetibile.

• Mi Piace 1

6 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

Non ho seguito poco niente...anzi credo di averle seguite meglio di molti altri qui sopra....infatti il ragazzo ha fatto anche errori clamorosi che se li avesse fatti bonucci....basterebbe riguardarsi i due gol presi dall'ajax contro di noi....o magari il turno successivo col Tottenham....o magari qualche partita dell'olanda....

Molti dei migliori allenatori al mondo vorrebbero Bonucci in squadra xo avete ragione è scarso....evidentemente ne capiamo più noi che loro...il problema è che molti qui sopra non hanno mai giocato a pallone e non si rendono conto di quanto sia difficile giocare anche in una prima categoria o promozione,anzi molti fanno brutta figura anche in terza....poi vengono qui sul forum a fare gli esperti e a raccontarci che uno che fa il titolare alla juve da 10 anni è scarso...

Sopravvalutato è la parola giusta

Mmm... Bonucci per una cinquantina di mln al Psg da girare insieme a Kean  più una cinquantina di mln per Pogba... Ci si potrebbe provare... 

32 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Oltre a De Light, Chiellini e Bonucci, abbiamo anche Rugani e Demiral.

Secondo me siamo coperti benissimo e nel complesso credo che sia la difesa più forte d'Europa, quindi se Bonucci non chiede la cessione, dovrà stare alle scelte del mister e se quest'ultimo gli fa fare metà delle partite che solitamente è abituato a fare ne prenderà atto e si adeguerà.

Io preferisco un Bonucci scontento, ma professionale che un emerito cojjone come Benatia.

Benatia è stato costretto ad lasciare la Juve, doveva fare panchina x lasciar posto a mr. Bonucci e  tra lui e Bonucci , nonostante tutto,  è sempre meglio Benatia.

Il problema è un'altro: chi si prende Bonucci? ...NESSUNO! manco gratis, ma qui parlano di 30,40,50 milioni .muttley

59 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Se dovesse arrivare De Ligt e rimanere Bonucci mi viene il dubbio che Sarri pensi anche alla difesa a 3... .uhm

SZCZESNY

DE LIGT BONUCCI CHIELLINI

CANCELO PJANIC RABIOT SANDRO

DYBALA RONALDO COSTA

buffon

romero rugani demiral

cuadrado e.can bentancur pellegrini

bernardeschi kean ramsey

Non siamo su Fifa

55 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

Albiol (a me non piace), sara' lento, ma è un giocatore che fisicamente c'e' a differenza di Bonucci, sull'uomo si fa sentire

Io mi riferivo alla lentezza. Coi piedi comunque non c'è paragone. A me Bonucci non è mai piaciuto e mi fa ridere che oggi mi trovi quasi a difenderlo da chi lo dipinge come un disastro su tutta la linea, visto che in ogni caso non lo è.

33 minuti fa, komorebi ha scritto:

Non siamo su Fifa

E perchè dovremmo essere su FIFA?

Sarri ha detto che giocherà con il modulo più adatto ai giocatori a disposizione.

Secondo me se rimane Bonucci, e non vuoi creare scompiglio nello spogliatoio, la difesa a 3 è auspicabile.

1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

E perchè dovremmo essere su FIFA?

Sarri ha detto che giocherà con il modulo più adatto ai giocatori a disposizione.

Secondo me se rimane Bonucci, e non vuoi creare scompiglio nello spogliatoio, la difesa a 3 è auspicabile.

Certo abbiamo 6 centrocampisti, di cui 4 guadagnano stipendi top, per giocare a 2 a cc, sicuramente.
Bonucci se ne faccia una ragione, se arriva De Ligt e Chiello sta bene, è, giustamente, una riserva.

La cessione di Bonucci a me sembra improbabile ma sarebbe consigliabile.

Sarri gioca con 4 centrali e 4 soltanto, non li ruota se non in Coppa Italia.

Dunque se arriverà De Ligt, i titolari saranno de Ligt e Chiellini. Chiellini si infortunia spesso, un centrale valido in panchina è consigliabile averlo, ma Bonucci a fare la riserva non ce lo vedo, quel ruolo spetterà a Rugani.

Non serve altro, Demiral, Romero e lo stesso Bonucci è meglio che cambino aria perchè non avranno che la Coppa Italia a disposizione.

5 ore fa, aemme ha scritto:

OK,  d'accordo, ma visto e considerato che Chiellini DEVE essere centellinato per i noti problemi fisici e di età... credo che sia prioritario trovare chi sostituisce Bonucci se non vogliamo incassare un gol a partita oppure arretrare il centrocampo per tamponare quel buco davanti al polacco nell'assenza di De Ligt.

Chiellini ormai non può più supportare Bonucci come faceva qualche anno fa con Barzagli e Buffon, ora deve pensare a se stesso e alla sua zona, quindi va da sè il problema del difensore Bonucci, sicuramente conoscendo il suo carattere di voler fare il leader , voler sempre  primeggiare e dire sempre la sua... accetterebbe, secondo te, di fare panchina o potrebbe essere un problema silente? io personalmente credo che la Juve deve valutare e provvedere...!

Rugani non sarà mai il nuovo Van DijK 

come neppure quello che si fa chiamare  Franz Beckenbauer  sarà mai C.Gentile, G.Scirea, F.Cannavaro, Cabrini, Nesta, Baresi , Maldini ecc. 

forse può paragonarsi a Rugani  e De Sciglio, ma per me perderebbe anche in questo confronto, gli resta dietro "forse" ... Paolino De Ceglie .muttley

ora mi si scaglieranno addosso i Bonnyfans .spavento

ma dai è evidente che sono i 2 nostri punti deboli:De sciglio e Rugani.Bravi ragazzi e professionisti seri per carità .Ma io la vedo cosi