Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

**SOLD OUT** Informazioni biglietti su JUVENTUS A - JUVENTUS B -- Mercoledì 14 agosto 2019 ore 17.00 -- VILLAR PEROSA

Post in rilievo

08.07.2019 17:00 

Juventus.com :

 

14 agosto, appuntamento a Villar Perosa

 

Si rinnova la festa in famiglia dell'estate bianconera

 

È il classico dell'estate bianconera, l'appuntamento che riunisce in un solo pomeriggio la tradizione, la passione, i sogni le emozioni di un intero popolo.

 

È la partita a Villar Perosa, che anche quest'anno porterà in Val Chisone migliaia di tifosi entusiasti, pronti a vivere una giornata a braccetto con i propri campioni.

 

La data da segnare sul calendario è mercoledì 14 agosto, quando alle ore 17:00, Juventus A e Juventus B si affronteranno sul terreno del campo sportivo di Villar .

 

L’US Villar Perosa, organizzatore dell’evento, comunica che la prevendita dei biglietti sarà disponibile da lunedì 15 luglio ore 10.00 su PIEMONTE TICKET 

 

Le informazioni riguardanti la logistica e le disposizioni di accesso verranno comunicate successivamente una volta ricevute dall’US Villar Perosa.

 

Per ogni ulteriore informazione si prega di consultare il sito VILLARPEROSA.NET

 

○●○●

 

da PIEMONTE TICKET :

http://www.ticket.it/ 

 

Tribuna bordo campo 55,00€ SOLD OUT 
Gradinata grande 33,00€ SOLD OUT
Gradinata piccola 33,00€ SOLD OUT 
Prato 22,00€ SOLD OUT

 

(tutti i posti sono NON NUMERATI)

 

Tribuna 55,00€ (50,00€ + 5,00€ diritti di prevendita)


Gradinata grande 33,00€ (30,00€ + 3,00€ diritti di prevendita)


Gradinata piccola 33,00€ (30,00€ + 3,00€ diritti di prevendita)


Prato 22,00€ (20,00€ + 2,00€ diritti di prevendita)

 

Ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni non compiuti il giorno della partita

 

Consegna

- Spedizione a casa
- Ritiro al Box Office c/o LaFeltrinelli Libri e Musica - Piazza CLN, 251 - TORINO 
)

 

Le vendite partiranno lunedì 15 luglio 2019 alle ore 10.00 

La Juventus torna a Villar Perosa come ogni anno, per la consueta partita di agosto: il vernissage nel Feudo bianconero è un evento estivo irrinunciabile per tutti i tifosi, che possono ammirare i propri calciatori dal vivo. Cristiano Ronando, Dybala, Buffon, Bonucci, Ramsey, Rabiot, Chiellini, Pjanic, Emre Can, Cuadrado, Alex Sandro, Douglas Costa... sono solo alcuni degli atleti che scenderanno in campo.

Durante la giornata si potrà visitare la mostra dedicata alla memoria dell'Avvocato Gianni Agnelli e sarà possibile visionare i trofei vinti nel 2018/2019.

 

●○●○

 

da VillarPerosa.net :

 

http://villarperosa.net/la-juventus-a-villar-perosa-14-agosto-2019.asp

 

Grande festa della Juve, 14 agosto 2019

La Juventus torna a Villar Perosa come ogni anno, per la consueta partita di agosto: il vernissage nel Feudo bianconero è un evento estivo irrinunciabile per tutti i tifosi, che possono ammirare i propri calciatori dal vivo. 
Cristiano Ronando, Dybala, Buffon, Bonucci, Ramsey, Rabiot, Chiellini, Pjanic, Emre Can, Cuadrado, Alex Sandro, Douglas Costa... sono solo alcuni degli atleti che scenderanno in campo.

La partita si svolgerà Mercoledì 14 AGOSTO 2019 alle ore 17.00 presso l'impianto sportivo "G.Scirea" di Villar Perosa

Evento in collaborazione con l'U.S. Villar Perosa, F.C. Juventus con il patrocinio del Comune di Villar Perosa
 

PREVENDITA BIGLIETTI ONLINE
www.ticket.it

 

 

PER TUTTE LE INFORMAZIONI, CONTATTARE:

MACALUSO GIROLAMO 392.2191366 
(orario: LUNEDI'-VENERDI' dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa quanto costa (o è costato lo scorso anno) ed indicativamente per che ora è meglio essere li?

Sapete inoltre se c'è un limite di biglietti acquistabili? Perchè dovrei acquistare 3 biglietti.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Faisan ha scritto:

Qualcuno sa quanto costa (o è costato lo scorso anno) ed indicativamente per che ora è meglio essere li?

Sapete inoltre se c'è un limite di biglietti acquistabili? Perchè dovrei acquistare 3 biglietti.

Grazie

i prezzi dell'anno scorso li trovi in basso a questa pagina:

http://villarperosa.net/la-juventus-a-villar-perosa-12-agosto-2018.asp

ciao, n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Faisan ha scritto:

Qualcuno sa quanto costa (o è costato lo scorso anno) ed indicativamente per che ora è meglio essere li?

Sapete inoltre se c'è un limite di biglietti acquistabili? Perchè dovrei acquistare 3 biglietti.

Grazie

Questi sono i prezzi di quest'anno, li trovi sulla pagina Piemonte Ticket

Prezzi

Tribuna 55,00€ (50,00€ + 5,00€ diritti di prevendita)
Gradinata grande 33,00€ (30,00€ + 3,00€ diritti di prevendita)
Gradinata piccola 33,00€ (30,00€ + 3,00€ diritti di prevendita)
Prato 22,00€ (20,00€ + 2,00€ diritti di prevendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Dybalaaa21 ha scritto:

Questi sono i prezzi di quest'anno, li trovi sulla pagina Piemonte Ticket

Prezzi

Tribuna 55,00€ (50,00€ + 5,00€ diritti di prevendita)
Gradinata grande 33,00€ (30,00€ + 3,00€ diritti di prevendita)
Gradinata piccola 33,00€ (30,00€ + 3,00€ diritti di prevendita)
Prato 22,00€ (20,00€ + 2,00€ diritti di prevendita

prato e bordocampo dietro la Porta?senza barriere vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzi osceni anche per una partita che durerà 50-60 minuti, su delle gradinate in cemento e a cuocere dal sole... io sono spesso andato negli anni passati, ma alla luce dell'austerity che mi autoimpongo sulle spese per la juve, salterò l'appuntamento.... i soldi per l'abbonamento da qualche parte li taglierò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi chi mi aiuta a capire..i posti al campo di villar perosa?

3 anni fa avevo preso Parterre..dietro la porta ma adesso come si chiama Grazie chi mi vuole aiuatare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

un'informazione. devo portare mio figlio di 10 anni a vedere juve a juve b a villar perosa, è il primo anno. vorrei capire dove collocarmi per aver maggior possibilità di fargli avere un contatto con i calciatori. Sicuramente andando molto presto, ma quale biglietto mi consigliate? vorrei tanto fargli un bel regalo di compleanno con qualche foto o autografo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna bordo campo 55,00€ SOLD OUT 
Gradinata grande 33,00€ SOLD OUT
Gradinata piccola 33,00€ SOLD OUT 
Prato 22,00€ SOLD OUT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato i biglietti per la partita, qualcuno sa consigliarmi dove parcheggiare.?

arrivo il 14 in tarda mattinata e non vorrei girare fino alle 17.00 per parcheggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, giovannib ha scritto:

Ho acquistato i biglietti per la partita, qualcuno sa consigliarmi dove parcheggiare.?

arrivo il 14 in tarda mattinata e non vorrei girare fino alle 17.00 per parcheggiare

di solito fanno un piano di viabilità dove indicano divieti, parcheggi, ecc...

 

al momento mi sembra non sia stato ancora reso pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

08.08.2019 11:00

Juventus.com :

 

Le informazioni pratiche per l'evento di Villar Perosa

 

Si avvicina la festa di Villar Perosa. Appuntamento il 14 agosto, e queste sono le info riservate solo a chi è già in possesso di tagliando.

 

Anche quest'anno, ci siamo quasi. 

Villar Perosa ospiterà la tradizionale festa "in famiglia", in programma mercoledì prossimo, 14 agosto (l'amichevole tutta bianconera inizierà alle 17).

 

Come sempre, i tagliandi sono esauriti, e queste sono le indicazioni per chi ne è in possesso.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

 

Di seguito le informazioni ricevute dal Comune di Villar Perosa e dall'organizzatoreUsd Villar Perosa, che hanno redatto il piano per la gestione dell'evento con le autorità.

 

Dalle ore 14 del 13 agosto sarà inibito l'accesso all'area arancione (esclusi residenti).

 

Dalle ore 7.00 del 14 agosto sarà inibito l'accesso al traffico veicolare sulla via nazionale nel tratto compreso tra viale Galileo Ferraris e via Dante Alighieri.

 

Dalle ore 13 sarà inibito l'accesso sulla via Nazionale a partire dalla rotonda di intersezione con la SP23R e la SP166dir.

Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino per camper furgoni camion, sia all'interno del paese che lungo le strade SP23R e SP166dir se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio se non negli appositi spazi autorizzati.

 

L'apertura dei cancelli del campo sportivo è prevista per le ore 13.30, l'inizio della gara alle ore 17.

 

mappa qui :

 

https://www.juventus.com/it/news/news/2019/villar-perosa--le-info-pratiche.php

 

La zona colorata indicata in mappa sarà accessibile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AI POSSESSORI DI TITOLO DI ACCESSO ALLA PARTITA senza il quale si verrà respinti, in quanto considerata area di massima sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/8/2019 Alle 20:32, giovannib ha scritto:

Ho acquistato i biglietti per la partita, qualcuno sa consigliarmi dove parcheggiare.?

arrivo il 14 in tarda mattinata e non vorrei girare fino alle 17.00 per parcheggiare

sul sito ufficiale Juventus.com è stato pubblicato il piano di viabilità con una mappa dove sono indicati anche i parcheggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.