Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Premesso che non ho visto la partita di oggi, ma un risultato simile era piuttosto prevedibile: dopo una prestazione maiuscola in YL incontri una delle primavere storicamente più forti, con un sacco di ragazzi sotto età. La peggior combinazione possibile, basta vedere le difficoltà che ha avuto anche la prima squadra. Tra l'altro l'Atalanta mercoledì ha invece perso. 

Sapete che vi dico? Se lo 0-5 di oggi è il prezzo da pagare per vedere partite come quella con l'Atletico, lo accetto senza problemi. 

• Mi Piace 4

40 minuti fa, Hookie ha scritto:

Premesso che non ho visto la partita di oggi, ma un risultato simile era piuttosto prevedibile: dopo una prestazione maiuscola in YL incontri una delle primavere storicamente più forti, con un sacco di ragazzi sotto età. La peggior combinazione possibile, basta vedere le difficoltà che ha avuto anche la prima squadra. Tra l'altro l'Atalanta mercoledì ha invece perso. 

Sapete che vi dico? Se lo 0-5 di oggi è il prezzo da pagare per vedere partite come quella con l'Atletico, lo accetto senza problemi. 

che poi è un risultato un po bugiardo, non tanto per le occasioni (il secondo tempo ci hanno preso a pallonate) quanto perché causato da un nostro crollo si fisico ma sopratutto mentale.

primo tempo molto equilibrato con sene che solo davanti al portiere sbaglia lo stop e colley che nella stessa situazione segna.

Sinceramente siamo stati molto penalizzati da Stoppa (evanescente) e dalla mancanza di Bandeira (Leo molto scolastico e poco intraprendente)

oltre a questo Fagioli Abou e Sene sottotono

inoltre mancava Moreno e Petrelli

al ritorno ce la giochiamo alla pari e sono sicuro che quest'anno saremo competitivi per il titolo

20 minuti fa, cortomuso ha scritto:

sono sicuro che quest'anno saremo competitivi per il titolo

Concordo, ma se anche non fosse così, a me sinceramente interessa meno che mai. Se alcuni giocatori di questa squadra si segnalano tanto da farsi inserire in U23, ben venga, anche se ciò significasse indebolire la U19. 

I titoli Primavera già contavano poco, ora ancora meno. 

• Mi Piace 2

34 minuti fa, Akelitz ha scritto:

sono seriamente preoccupato dal fatto che nessuno sia venuto nel topic a chiedere la testa di Zauli dopo questa sconfitta.

Abbiamo perso sonoramente contro l'Atalanta come in fondo lo scorso anno ma la differenza di atteggiamento e prestazione, almeno nel primo tempo, è stata sotto gli occhi di tutti. A dimostrazione che lo scorso anno non è che si leggevano i risultati finali e si piangeva ma si vedeva una Juve che non mostrava nulla di positivo. Zauli, per ora, sta facendo un grande lavoro e si vede chiaramente. Ovviamente ci si aspetta che possano andare sempre meglio le cose ed ottenere così risvolti positivi da ogni punto di vista. 

20 minutes ago, Broke. said:

Non sapevo dove fare questa domanda: ma Cristiano Jr. fa ancora parte delle giovanili della Juve?

Sembra di si', con i Pulcini 2010 (secondo i reporti di GB).

3 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Sembra di si', con i Pulcini 2010 (secondo i reporti di GB).

Sembra anche che faccia un sacco di gol.

Peccato non farci due milioni di plusvalenza fra 10 anni. 

Fagioli rinnova con la Juve: "Sognavo questi colori fin da bambino" [FOTO]

25.09.2019 14:50 di Edoardo Siddi
Vedi letture

Foto

"Da quando ero bambino sognavo di indossare questi colori. Sono felice, orgoglioso e onorato di aver rinnovato il contratto con la Juventus, una delle squadre migliori al mondo. FINO ALLA FINE". Con questo messaggio, allegato a una foto della firma, Nicolò Fagioli annuncia il rinnovo del contratto con la Juve.

• Mi Piace 2

13 minuti fa, Action Luca 81 ha scritto:

Qualcuno che segue assiduamente la primavera mi saprebbe dire se c'è qualche giocatore in organico che ha le potenzialita' per fare il salto in prima squadra???

Chi non segue la  primavera fa sempre questa domanda e non sa che non c'è risposta.

Sono ragazzi, tutti e nessuno.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Action Luca 81 ha scritto:

Qualcuno che segue assiduamente la primavera mi saprebbe dire se c'è qualche giocatore in organico che ha le potenzialita' per fare il salto in prima squadra???

E' presto per dirlo, ma sicuramente questa Primavera appare una delle più forti degli ultimi anni; io la vedrei all'opposto: in passato alcuni elementi erano evidentemente inferiori ed era difficile prevedere per loro un grande futuro, mentre per questi è più difficile dire chi NON ce la farà.

Ho visto la partita contro l'Atletico l'unica almeno quest'anno e mi hanno impressionato in primis Moreno e poi Fagioli...mi auguro di vederli almeno in pianta stabile nell'Under 23...anche se so' che una partita sola nn fa' testo...

45 minuti fa, Action Luca 81 ha scritto:

Ho visto la partita contro l'Atletico l'unica almeno quest'anno e mi hanno impressionato in primis Moreno e poi Fagioli...mi auguro di vederli almeno in pianta stabile nell'Under 23...anche se so' che una partita sola nn fa' testo...

2 ore fa, Carlitosp ha scritto:

Fagioli rinnova con la Juve: "Sognavo questi colori fin da bambino" [FOTO]

25.09.2019 14:50 di Edoardo Siddi
Vedi letture

Foto

"Da quando ero bambino sognavo di indossare questi colori. Sono felice, orgoglioso e onorato di aver rinnovato il contratto con la Juventus, una delle squadre migliori al mondo. FINO ALLA FINE". Con questo messaggio, allegato a una foto della firma, Nicolò Fagioli annuncia il rinnovo del contratto con la Juve.

giugno 2024

17 ore fa, Action Luca 81 ha scritto:

Filippo dadone , portiere, gia' tra qualche mese potrebbe prendere il posto di pinsoglio in prima squadra.

• Haha 1
  • Confuso 1

16 ore fa, Action Luca 81 ha scritto:

A me, per il momento, sta piacendo molto Ahamada è un 2002 e gioca con grande personalità. 

Moreno e Vlasenko convocati per la partita contro il Cagliari di domani.

Dall'under 23 scendono il portiere Israel e Frederiksen come fuoriquota in aggiunta ad Anzolin e Stoppa.

Mancherà invece Abou oltre a Bandeira che ne avrà per un paio di settimane per un problema ad una caviglia.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, lokii ha scritto:

raramente ho visto due errori sotto porta,nella stessa partita, come quelli di da graca.

A me non convinceva nemmeno lo scorso anno. Infatti mi sono stupito quando è stato riscattato dal Palermo. Penso che con petrelli cambierà la musica.

Per quanto riguarda oggi, prestazione più che discreta dei nostri 

• Mi Piace 1