Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Quoto

Emre Can, centrocampista della Juventus, è intervenuto su un tema delicato come la crescita dei giovani talenti sulle pagine di Kicker:

RABBIA - "Penso che sia un peccato che alcuni giovani gestiscano in certi modi il loro enorme talento. Non riesco a capire. Hanno la possibilità della vita quando si allenano con i professionisti. Ma alcuni a volte usano un linguaggio del corpo che mi fa arrabbiare. Non so se si rendono conto di non essere nell’ambiente giusto".

ALLA JUVE - "Spesso parlo con i giocatori giovani della Juventus, provo a mostrare loro cosa possono fare quando spingono. Ma alcuni non lo capiscono".

TROPPI SOLDI - "Se guadagni già molto in giovane età, puoi riempirti la pancia. A chi dovresti dimostrare qualcosa? Perché dovresti farti in quattro? Da giovane al Bayern ho sempre dato tutto, fortunatamente ho avuto un mentore con Jupp Heynckes".

Da ilBianconero

Emre Can sta dicendo che alcuni ragazzi delle giovanili hanno atteggiamenti sbagliati.

Il sospetto la avevamo, ma sentirlo detto da un giocatore e' una notizia.

Non so se si riferisse ai Primavera o all'U23, ma ho scelto di postare nella sezione sulla primavera perche' credo che i ragazzi a 19 anni si possano ancora raddrizzare, mentre a 22-23 e' piu' diffcile.

• Mi Piace 2

Formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Israel; Leo, Vlasenko, Gozzi, Anzolin; Fagioli, Leone, Ranocchia; Moreno, Petrelli, Stoppa. A disp. Garofani, Raina, Bandeira, Riccio, De Winter, Francofonte, Sekulov, Abou, Tongya, Da Graca, Gerbi, Sene. All. Zauli

Chievo: Caprile, Pavlev, Enyan, Zuelli, Martires, Leggero, Tuzzo, Demirovic, Nabil, Karamoko, Sperti. A disp. Bragantini, Grazioli, Salvaterra, Munarett, Frey, Metlika, Zanazzi, Vesentini, Perseu, Manconi, Asllani, Merci. All. Mandelli

16 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Israel; Leo, Vlasenko, Gozzi, Anzolin; Fagioli, Leone, Ranocchia; Moreno, Petrelli, Stoppa. A disp. Garofani, Raina, Bandeira, Riccio, De Winter, Francofonte, Sekulov, Abou, Tongya, Da Graca, Gerbi, Sene. All. Zauli

Chievo: Caprile, Pavlev, Enyan, Zuelli, Martires, Leggero, Tuzzo, Demirovic, Nabil, Karamoko, Sperti. A disp. Bragantini, Grazioli, Salvaterra, Munarett, Frey, Metlika, Zanazzi, Vesentini, Perseu, Manconi, Asllani, Merci. All. Mandelli

Grazie, partita in diretta su SportItalia.

Il Chievo non è il massimo come banco di prova, ma la squadra si vede che gira meglio e da oggi in poi i ragazzi faranno buone prove, come previsto. Classica squadra di Zauli che parte male e da il meglio di se da dicembre a marzo/ aprile.

6 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Parente dell'attaccante dell'Inter? sefz 

Centrocampista arrivato in prestito dal Perugia in cambio di Nicolussi

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Centrocampista arrivato in prestito dal Perugia in cambio di Nicolussi

Mi pare sia definitivo Ranocchia.

Adesso, garrison ha scritto:

è già nostro da gennaio. era andato in prestito a perugia, poi è rientrato

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì, era in prestito al Perugia (lo avevamo preso un anno e mezzo fa mi pare).

Mi sono espresso male

È rientrato il 31 agosto, dopo il prestito di Nicolussi

9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sì, era in prestito al Perugia (lo avevamo preso un anno e mezzo fa mi pare).

Mi sono espresso male

È rientrato il 31 agosto, dopo il prestito di Nicolussi

Tra l'altro non é un cattivo giocatore, mi sembra di quelli classici magari non eccezionali tecnicamente o appariscienti ma che può fare carriera da professionista.

14 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Il Chievo non è il massimo come banco di prova, ma la squadra si vede che gira meglio e da oggi in poi i ragazzi faranno buone prove, come previsto. Classica squadra di Zauli che parte male e da il meglio di se da dicembre a marzo/ aprile.

concordo con te è molto più equilibrata la squadra vista in campo oggi. credo che Fagioli in  regia e Tongya come interno con 3 punte davanti siano tanta roba dal punto di vista tecnico ma non garantiscano la necessaria copertura (soprattutto con Ahamada impegnato nel ruolo dell'altro interno)

21 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Non è il massimo come banco di prova,ma è fondamentale per la classifica 

11 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro non é un cattivo giocatore, mi sembra di quelli classici magari non eccezionali tecnicamente o appariscienti ma che può fare carriera da professionista.

È un 2001 che comunque ha già collezionato qualche presenza in Serie B, le qualità ci sono

7 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Non è il massimo come banco di prova,ma è fondamentale per la classifica 

Un' altra vittima di Rocciaj

• Grazie 1
  • Haha 2

2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Un' altra vittima di Rocciaj

L'ombra della retrocessione aleggia sempre sulle teste dei nostri giovani, come la nuvoletta di Fantozzi. sefz