Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Primavera (Under 19) 2019/20

Recommended Posts

7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Che si è divorato Sene

1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Da Graca e Stoppa, a 1 metro dalla porta, si colpiscono a vicenda...

dopo queste due occasioni su sportitalia ci fanno sapere che la juve è in difficoltà. partita aperta

19 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Cioè espulso Gozzi per una spallata e tall a Gamba tesa su Dragusin nulla😁😁😁😁

Tall è un * scoordinato, Gozzi... ...uguale.

Il problema è che uno era un fallo di gioco, l'altro a gioco fermo su un giocatore che voleva prendere la palla per battere il fallo.

Scuse non ne esistono anche perchè dopo è pure andato a litigare con gli veniva incontro, invece di tenere testa bassa e tornare in difesa.

Che poi l'arbitro fosse nervoso e a tratti non ci ha capito un * è un'altra storia.

• Mi Piace 1

2 ore fa, Broke. ha scritto:

Finita, 0-0. Se avessimo degli attaccanti l'avremmo probabilmente vinta

Petrelli doveva esserci! Si è infortunato per subentrare in una partita inutile..

non capisco perché zauli abbia commesso questo errore

Veramente interessano le sorti di uno come Abou che neanche dovrebbe essere in quella rosa, se si facessero len ose con un senso??

Sorteggiati i playoff di Youth League, queste le partite che si giocheranno in data 11 febbraio:

Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria

Porto-Salisburgo

Derby County-Borussia Dortmund

Sheriff Tiraspol-Stella Rossa

Midtjylland-Lille

Rangers-Atletico Madrid

Rennes-Brugge

Saragozza-Lione

Spicca su tutte Porto-Salisburgo che si potrebbe paragonare alla sfida tra City-Real della CL dei grandi, molto interessante anche il match tra le due Dinamo. Curiosità sul fatto che i campioni “Primavera” di Spagna ed Inghilterra siano squadre delle rispettive serie B.

Il 15/12/2019 Alle 20:00, Tetti Fré ha scritto:

Abou serve. E' amicissimo dei fratelli Traore.

Comunque oggi ha trovato posto in panca.

Il 16/12/2019 Alle 16:53, CAPITANO70 ha scritto:

Abou negli allievi non era tanto male

Per questi giovani che stanno nel mezzo servirebbe quello che nomino da sempre....🤣.....

A 17/18 anni non puoi giucare 100 minuti a stagione, per dire, e avere la minima possibilità di crescere.

Sempre convinto.

I ragazzi si riconfermano anche in campionato contro il Bologna 3-2. 3-0 il primo tempo con da graca, portanova e tongya, poi nella ripresa il Bologna si fa sotto con 2 rigori. Ho visto solo gli ultimi 10 minuto non posso dare un giudizio sulla partita

• Mi Piace 1

2 ore fa, maxwin ha scritto:

I ragazzi si riconfermano anche in campionato contro il Bologna 3-2. 3-0 il primo tempo con da graca, portanova e tongya, poi nella ripresa il Bologna si fa sotto con 2 rigori. Ho visto solo gli ultimi 10 minuto non posso dare un giudizio sulla partita

Io l’ho vista.

Primo tempo 3 gol senza rischiare nulla,nel secondo tempo siamo tornati troppo flosci ed il Bologna ha accorciato con 2 rigori (1 abbastanza generoso),ma che sono stati anche le uniche 2 vere occasioni create dal Bologna. 

• Mi Piace 1

Ufficiale la cessione di Han. Quanto abbiamo incassato gli arabi non lo dicono, ma alcuni su Internet parlano di EUR 5 milioni.

Secondo il bilancio era stato acquistato a EUR 3.5 milioni ma "il valore di acquisto potrà incrementarsi a seguito del riconoscimento alle società cedenti di eventuali componenti aggiuntive al verificarsi di determinate condizioni". Il risultato dell'investimento quindi non è determinabile, a meno che non venga comunicato dalla Juve. Comunque non potrà essere molto considerevole, quindi non è certo con Han che riusciamo a coprire il mancato pagamento del cartellino di Mandzukic. 

1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ufficiale la cessione di Han. Quanto abbiamo incassato gli arabi non lo dicono, ma alcuni su Internet parlano di EUR 5 milioni.

Secondo il bilancio era stato acquistato a EUR 3.5 milioni ma "il valore di acquisto potrà incrementarsi a seguito del riconoscimento alle società cedenti di eventuali componenti aggiuntive al verificarsi di determinate condizioni". Il risultato dell'investimento quindi non è determinabile, a meno che non venga comunicato dalla Juve. Comunque non potrà essere molto considerevole, quindi non è certo con Han che riusciamo a coprire il mancato pagamento del cartellino di Mandzukic. 

Questo commento è meglio postarlo nella discussione sul mercato oppure in quella dell'U23. 

Ad ogni modo la juve non è molto comunicativa ultimamente. Ci toccherà aspettare la semestrale.