Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Primavera (Under 19) 2019/20

Recommended Posts

oggi partita terribile

Ahmada ha risentito dell'esordio in U23 credo

Petrelli al rientro abbastanza impalpabile

Tongya impreciso sulla falsa riga delle ultime partite, non riesce ad essere incisivo

Leo ha sbagliato il 90% dei cross e ha subito maledettamente il loro pressing 

Riccio molto indeciso

Gozzi almeno ci mette il fisico ma anche lui spesso si prende delle pause: deve assolutamente migliorare con il destro (praticamente pur di non condurre con questo piede butta la palla fuori)

senza offendere nessuno

Sekulov se si giocasse in 5 su un campo da 11 sarebbe un fenomeno: sembra un 400ista che gioca a calcio per la prima volta

Leone non da nessun contributo in campo: se non riesce nemmeno a proporsi come riferimento per i difensori in uscita - non ha senso di esistere come calciatore

il livello di Stoppa e Gerbi è Eccellenza/bassa serie D

da salvare 

Sene si è dato da fare quando è entrato

Anzolin il più intraprendente e sempre voglioso

De Winter fisicamente è esploso: abbastanza interessante un futuro alla Fabinho con quel fisico ma ancora ha tutto da dimostrare

2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Molti passi indietro rispetto alle ultime uscite.

Considera comunque che oggi mancavano Dragusin, Ranocchia, Fagioli, Petrelli e Senè, mezza squadra praticamente.

6 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Considera comunque che oggi mancavano Dragusin, Ranocchia, Fagioli, Petrelli e Senè, mezza squadra praticamente.

Ci aggiungerei anche il campo di patate in cui si è giocato come attenuante.

12 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Petrelli e Senè han giocato. Fagioli è ormai da tanto che non gioca più con l'u19.

Il 25/1/2020 Alle 15:11, cortomuso ha scritto:

oggi partita terribile

Ahmada ha risentito dell'esordio in U23 credo

Petrelli al rientro abbastanza impalpabile

Tongya impreciso sulla falsa riga delle ultime partite, non riesce ad essere incisivo

Leo ha sbagliato il 90% dei cross e ha subito maledettamente il loro pressing 

Riccio molto indeciso

Gozzi almeno ci mette il fisico ma anche lui spesso si prende delle pause: deve assolutamente migliorare con il destro (praticamente pur di non condurre con questo piede butta la palla fuori)

senza offendere nessuno

Sekulov se si giocasse in 5 su un campo da 11 sarebbe un fenomeno: sembra un 400ista che gioca a calcio per la prima volta

Leone non da nessun contributo in campo: se non riesce nemmeno a proporsi come riferimento per i difensori in uscita - non ha senso di esistere come calciatore

il livello di Stoppa e Gerbi è Eccellenza/bassa serie D

da salvare 

Sene si è dato da fare quando è entrato

Anzolin il più intraprendente e sempre voglioso

De Winter fisicamente è esploso: abbastanza interessante un futuro alla Fabinho con quel fisico ma ancora ha tutto da dimostrare

Sono incuriosito della tua opinione su Sekulov...Spiegami meglio se ti va, che lo conosco poco

E anche qualcosa su De Winter!

3 minuti fa, papia ha scritto:

Sono incuriosito della tua opinione su Sekulov...Spiegami meglio se ti va, che lo conosco poco

E anche qualcosa su De Winter!

De Winter l'ho visto solamente due mezze partite, quindi qualsiasi cosa dica è una sensazione.

diciamo che quando guardo un giovane non mi soffermo tanto sulla prestazione che vedo quanto sulle caratteristiche che possono essere sviluppate:

facendo un esempio,

Capellini poteva essere bravo quanto gli pareva ma con quel fisico (non altissimo e lento) non può ambire alla À

Gozzi invece per quanto lo reputo inadatto sotto tanti punti di vista ha un "motore diverso", che gli ha permesso di non essere sverniciato all'esordio in À

De Winter insomma è molto piazzato (almeno dalla TV, se qualcuno lo ha visto dal vivo mi dica) e ha un piede abbastanza educato.

nello spezzone di partita ha alternato buone giocate a errori abbastanza gravi.

fisicamente ricorda più o meno Fabinho e avrebbe caratteristiche per svilupparsi come mediano davanti alla difesa. mi fermo qui

Sekulov.... si vede che si impegna tanto e non si sa mai, io spero sempre nel meglio

ma a confronto Bernardeschi è l'Einstein del calcio.

ha una grandissima dote fisica, ovvero l'allungo/velocità e in fatti nelle partite di Youth League ha fatto bene negli spazi

solo che tecnicamente e come conoscenza del calcio è zero,

quando prende palla non sa che fare se non buttarsela avanti e correre.

sono quei giocatori che campano di rendita nelle prime giovanili per via dello strapotere fisico ma che quando quello non conta più sono limitati.

speriamo che mi smentisca e che riesca a migliorarsi ma vedo che il mister lo continua a bocciare nettamente

invece Penner che fine ha fatto? Non ha più visto il campo

• Mi Piace 2

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-1-2): Israel; Leo, Vlasenko, Gozzi, Anzolin; Ahamada, Leone, Ranocchia; Tongya; Petrelli, Sene. A disp. Garofani, Dadone, Bandeira, Riccio, Turicchia, Miretti, De Winter, Sekulov, Chibozo, Moreno, Marques. All. Zauli.

Cremonese (3-5-2): Scarduzio; Quaranta, Cella, Hoxha; Cerri, Girelli, Sow, Ghisolfi, Crivella; Spini, Bertazzoli. A disp. Cantoni, Battini, Rossi, Pederzoli, Emche, Schirone, Kadjo, Salami, Parmiggiani. All. Lucchini.

Volevo chiedere a chi conosce meglio di me i ragazzi dell’under19 una cosa che mi incuriosisce: le (poche) volte che li ho visti giocare mi è piaciuto parecchio Leo, e leggendo le pagelle vedo spesso che fa delle prestazioni degne di nota. Secondo voi, inserito gradualmente sarebbe in grado di far parte della rosa della prima squadra? O è buono per la primavera ma non è pronto per certi livelli?