Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Pressing Juve per battere la concorrenza su Icardi. Voci di un colloquio (smentito) tra il presidente e l’agente Giuffrida, ma Maurito posta le foto con la maglia dell’Inter"

Recommended Posts

Icardi, la Juventus, l’Inter, il Napoli e Dybala. C’è un grande intrigo che sta nascendo sull’asse Milano-Torino-Ibiza-Napoli. Spieghiamo meglio: il club bianconero ha iniziato a muovere passi concreti per assicurarsi il bomber nerazzurro e a scatenare ancora più l’uragano mediatico sulla vicenda ha contribuito un viaggio di domenica sera, con un volo Easyjet, di Agnelli a Ibiza, l’isola dove è di casa (e ha un noto ristorante) Gabriele Giuffrida. Quest'ultimo è l'agente Fifa che sta lavorando al possibile trasferimento dell’argentino in bianconero. Radio mercato ha parlato di un incontro tra il numero uno bianconero e il procuratore, un faccia a faccia che però è stato smentito perché Agnelli era lì per motivi familiari ed è ripartito ieri mattina con un volo privato. Di certo c’è che la Juventus, dopo aver preso Rabiot e Ramsey, non pensa solo a De Ligt, ma vuole anche Icardi. Quest'ultimo è stato messo alla porta dal club di Suning e, anche se ieri ha pubblicato su Instagram le sue foto a Lugano con la maglia da allenamento (oltre a far filtrare tramite il suo entourage che non vuole andarsene), pare destinato a lasciare Milano. Il Napoli sta lavorando sulla “pratica” da giorni e spera di spuntarla sulla Juve: un'offerta superiore a quella che ha in mente Paratici e, se l’Inter potesse scegliere, venderebbe Maurito più volentieri a De Laurentiis che ad Agnelli. Anche perché nell’operazione con il club bianconero non rientrerà Dybala. La Joya, che a Conte piace, ha fatto sapere che intende restare alla corte di Sarri. IBIZA E I NUMERI. Già la scorsa settimana Ibiza era stata al centro di voci su ipotetico incontro tra il ds Paratici e Wanda Nara. I diretti interessati hanno sempre smentito il faccia a faccia, ma la vicenda Icardi-Juventus è caldissima. In viale della Liberazione non è arrivata nessuna offerta bianconera per Maurito. Il concetto è stato sottolineato domenica da Marotta e a ieri sera la situazione non era cambiata. La Juve però prima o poi la sua mossa la farà e, più di quando ipotizzato negli scorsi mesi, non si giocherà la carta dello scambio con Dybala, ma proverà ad acquistare il cartellino solo con i soldi. Quanti?L'offerta iniziale sarà 40-45 milioni. Pochi? Alla Continassa ritengono che, dopo le dichiarazioni di Marotta, il valore dell’argentino si sia ulteriormente abbassato. Di fronte a una proposta del genere i dirigenti nerazzurri però non si metteranno neppure al tavolo a discutere perché partono da una richiesta più alta, almeno 60-70 milioni.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Al momento ci sono in rosa Higua,mandzu,kean + ronaldo....dove lo mettiamo icardi?Situazione che può crearsi solo in caso di partenza di due dei nostri 4 giocatori

Sarebbe molto stupido andare a prendere un giocatore che difficilmente legherebbe col gioco e le esigenze di CR7, e risolvere al tempo stesso un problema all'Inter.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Lontano da Torino please. A parte che ha rifiutato la Juve già due volte e solo per questo motivo non deve nemmeno vederla in foto la continassa. Le questioni di principio per alcuni non esistono. Senza pensare alle altre controindicazioni, goleador ma singolo nel contesto di squadra, in pratica un po' come succedeva ai tempi con Inzaghi si gioca in 10, e a questo lui ci aggiunge atteggiamento fastidiosi e dannosi. No grazie per quanto mi riguarda, che resti in quel circo suo abitat naturale 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Di fronte a una proposta del genere i dirigenti nerazzurri però non si metteranno neppure al tavolo a discutere perché partono da una richiesta più alta, almeno 60-70 milioni.

E' divertente...prima dichiarano urbi et orbi che il giocatore non rientra nei piani della società...poi pretendono che l'offerta sia quella che dicono loro...

Il pensiero che a queste condizioni se lo possano pure tenere manco li sfiora eh??

Ah già...ma tanto che je frega...possono pure permettersi di tenerlo fermo per due anni...tanto c'hanno Suning che smiliarda...

Ma se riusciranno nell'impresa di far credere che in questa situazione il coltello dalla parte del manico l'abbiano loro...allora saranno dei fenomeni...

Possibilità da prendere in considerazione dove aver affrontato gli esuberi

Fine mercato 

Fai offerta e lo strappi ai cartonati.

higuain a milano ed icardi a Torino... 100 milioni a cabeza così i cinesi, amanti delle plusvalenze farlocche, saranno anche più contenti...

• Confuso 1

Dybala non c'entra più una mazza con ciò, oramai i prezzi dei cartellini non sono più uguali, entrambi non vengono da grandi stagioni, ma almeno Paulo non è un separato in casa. Loro devono togliersi il peso, non noi, è evidente che il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Juve. Non se si farà ma credo che se ne parlerà quasi a chiusura del mercato. E immagino che la Juve pagherà cash in tal caso, niente scambi. 

Spettacolo AA su un volo Easyjet.

Il personaggio è uno molto easy, alla buona. 

Spesso incrociato per Torino o per Sestriere e ancora un po’ manco lo riconosco. 

41 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se l'intenzione è quella di strozzare l'Inter e prendere il giocatore a gratis, benvenga

Io direi che se piazziamo Mario e Pipita poi una cinquantina di mln su Icardi la possiamo spendere

• Mi Piace 1

Considerando che Higuain e Mandzukic andranno via e dobbiamo acquistare comunque un attaccante, credo che Icardi ad una cinquantina di milioni sia comunque un affare. Per quella somma ti rifilerebbero comunque un altro paracarro e non certo uno che fa la differenza, quindi mi prendo al volo Maurito...

• Mi Piace 1

No Need Icardi,

Ronaldo Dybala Costa , Berna Kean Higuain Cuadrado/Cancelo/Orsolini 

our team almost complete, we can just add Top Midfielder 

1) Sia Higuain che Mandzukic sono superiori a Icardi.

2) Non bisogna assolutamente favorire i prescritti, che si tengano quella rogna fino a scadenza contratto e lo perdano a zero.

3) Soggetti pessimi, lui e la consorte, se sono mele marce per i prescritti tanto più lo sarebbero per noi.

Secondo me non ci serve.

Tra lui e Dybala poi qualcuno sarebbe di troppo...

Comunque se proprio vogliono prenderlo io proporrei:

- Mandzukic + 30 mln

- Higuain + 20 mln

- Bonucci + 10 mln

A loro la scelta.

Mah se davvero arrivasse Icardi, e non essendo un'occasione o un parametro zero credo che sia una richiesta dell'allenatore, credo che si giocherebbe:

Can Pjanic Ramsey

Dybala CR7

Icardi

In una sorta di 4321

Panchina

Rabiot Bentancur Matuidi

Costa Bernardeschi

Kean

Con le cessioni di Manzo e del Pipita che libererebbero spazio, economicamente e in campo, per Icardi.

A me non fa impazzire come giocatore o come persona ma certo che sulla carta avremmo in trio d'attacco che in stagione può sfiorare i 100 gol.