Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

Recommended Posts

30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Pugnette mentali perché c'è la presunzione di dire quali sarebbero gli esuberi delle liste in un momento in cui:
-il mercato non è finito, anzi, entra nella fase calda, e nessuno può conoscere gli sviluppi (compresi eventuali nipoti e cugini di Paratici iscritti in incognito al forum)
- non sapendo gli sviluppi, non possiamo sapere nemmeno quali sono le volontà di Sarri. Penso che almeno in questo caso l'allenatore sarà interpellato...o no? Dopotutto si tratta di decidere chi, sotto il profilo tecnico-tattico, non è giudicato indispensabile da Sarri da qui a gennaio, quando, se non erro, sarà possibile intervenire di nuovo sulle liste.

Quindi perché dobbiamo giocare ai sapientoni quando da qui a 48 ore potrebbe cambiare qualunque scenario ci azzardiamo a profetizzare?

Scusami, ma allora che lo teniamo a fare il forum aperto? Tanto vale chiuderlo e riaprirlo a mercato finito.

Io leggo ancora di Pogba, di Neymar, di Isco, probabilmente in questo topic si scrivono cose più sensate. .ghgh

Non è presunzione, alcune cose sono sotto gli occhi di tutti, ma alcuni sviluppi possiamo capirli seguendo la questione delle liste. Abbiamo 7 centrocampisti al momento e 3 attaccanti per un ruolo (Dybala, Mandzukic e Higuain), ovviamente sono troppi e qualcuno deve uscire.

Diciamo le cose come stanno. La Champions non è una priorità per la Juve. Quindi non vende e compra in base alla lista (vedi Kean).

5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Scusami, ma allora che lo teniamo a fare il forum aperto? Tanto vale chiuderlo e riaprirlo a mercato finito.

Io leggo ancora di Pogba, di Neymar, di Isco, probabilmente in questo topic si scrivono cose più sensate. .ghgh

Non è presunzione, alcune cose sono sotto gli occhi di tutti, ma alcuni sviluppi possiamo capirli seguendo la questione delle liste. Abbiamo 7 centrocampisti al momento e 3 attaccanti per un ruolo (Dybala, Mandzukic e Higuain), ovviamente sono troppi e qualcuno deve uscire.

Il forum può anche servire per commentare le notizie ufficiali, che non sono affatto poche!
Ho qualche annetto, e posso dirti che una volta le campagne di mercato contavano 3 movimenti in entrat (le rose erano di 16-18 persone), che erano più che sufficienti ad animare serate e serate di discussione nei bar.
Visto che il forum è un equivalente virtuale dei bar di una volta, direi che anche solo commentando ciò che è ufficiale (arrivi di De Ligt, Ramsey, Rabiot, Demiral, Pellegrini, Danilo, ritorno di Buffon, partenze di Spinazzola, Kean, Cancelo) ce ne darebbe da discutere.

Se andiamo dietro freneticamente a ogni voce che si diffonde (Dybala potebbe partire, Dybala quasi fatto al Tottenham, Dybala non parte più) tra una settimana devono ricoverarci..

Quanto alle liste, non mi riferivo certo a utenti garbati come te, ma a chi ha la presunzione di sapere già oggi chi resterà fuori, quando probabilmente non lo sa neppure Sarri che è il diretto interessato.
E' ovvio che si può intuire il settore in cui ci saranno degli esclusi, ma affermare con sicurezza chi è in sovrannumero, chi non sarà sicuramente piazzato da qui al 2 settembre e pertanto rischia di restare fuori, mi sembra davvero pretestuoso.

1 minuto fa, MattTheMiz ha scritto:

fuori demiral e dentro rugani... è uno scherzo? o sto coso deve rubare spazio ancora per molto?

Non decide Antonio Corsa di Ater Albus, fortunatamente.

Determinate situazioni bisognerebbe preventivarle

Per fare un esempio: un anno fà invece di prendere Perin - inadatto a fare il secondo - prendevi Mirante dal Bologna, cresciuto nel settore giovanile, non avrebbe occupato posti in lista

• Haha 1

35 minutes ago, -Dookie- said:

Determinate situazioni bisognerebbe preventivarle

Per fare un esempio: un anno fà invece di prendere Perin - inadatto a fare il secondo - prendevi Mirante dal Bologna, cresciuto nel settore giovanile, non avrebbe occupato posti in lista

Si deve spiegare ogni giorno che Mirante non voleva venire?

9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non ho mai visto un allenatore fare uscire del genere 

In pratica dovremo svendere 6 giocatori, incredibile 

Ma andassero via anche gratis. Khedira, Pjaca, Perin, Mandzukic, Matuidi, Rugani. GRATIS. 

8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Meglio svendere a sto punto, che tenerli sul groppone...

Ha fatto bene a fare questa uscita, se sono interessati a giocare partono, sennò restano per i soldi e non ci potremo fare nulla.

Qualcuno sa il motivo dei rinnovi di Khedira e di MM? 

Fuori Perin, Kehdira e Mm17 la rosa passa a 24 (pjaca nn lo conto neanche).

Due rimarrebbero fuori.

A quel punto out matuidi che è inadatto al gioco di sarri e dentro un ragazzo buono per la lista b.

Rosa da 24 con un solo esubero in Champions. 

Dicasi Pellegrini

11 minutes ago, 8Fabuloso said:

Ha ragione , ad oggi per la lista cl ne devono stare fuori 6 visto che devono essere 22 in lista , bisogna vendere gli esuberi 

8 minutes ago, loryone83 said:

Penso sia un uscita concordata per far partire qualcuno che punta i piedi. Vedi Kehdira e Mandzukic 

Esattamente, aggiungici anche ciccio bello Higuain

25 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Perche speravi di vendere bene giocatori in la con gli anni e con contratti spropositati come Kedhira e Mandzukic?

• Mi Piace 1

Il 9/8/2019 Alle 16:17, Odrake ha scritto:

Devi cederne 4? Rugani, Khedira, Matuidi e Mandzukic. facile e semplice

Devono essere, sarri dixit 6, oltre ai quattro altri 2