Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

Recommended Posts

10 minuti fa, Black Phoenix ha scritto:

Se per esuberi si intendono solo quelli numerici ok. Ma che questa squadra abbia ben più di due giocatori che ormai non sono più funzionali al progetto è evidente.

Cuadrado terzino non è convincente a questo punto meglio Demiral che l’ha anche fatto in passato e ha migliori qualità difensive. Nel caso in cui invece il turco convinca più come centrale è evidente che il quinto (cioè Rugani) sia un lusso che non giocherebbe mai visto che c’è  spazio per soli due titolari.

Khedira è un morto che cammina, non corre più, non che lo facesse prima ma compensava con l’intelligenza tattica, però adesso ci si mettono gli infortuni più lunghi del solito e uno stipendio non indifferente.

Higuain se fa una stagione come l’ultima appena passata sarà utile come un fiammifero davanti a una tempesta di neve.

Paratici sta fallendo quanto alle cessioni, bisognava effettuarne altre ma nessuno vuole prendere giocatori a fine ciclo. Mandzukic e Khedira rinnovi dettati dalla volontà di tenere Allegri che poi non si capisce come sia venuta meno... allora qui si deve pensare che non c’è programmazione... Matuidi che rifiuta tutte le destinazioni perché ormai pensa solo ai soldi.. Cuadrado addirittura si sta pensando di rinnovargli il contratto nuovamente non pensando agli errori già commessi con Khedira e Mandzukic...

Per questa volta il 6 politico lo si potrebbe ottenere cedendo giusto quei due che tu citi, ma secondo me da questo mercato era lecito aspettarsi di più anche nell’ortica dell’arrivo di una punta (Icardi-Lukaku) per il quale si è addirittura pensato di dar via uno dei nostri giocatori più talentosi, quando la punta doveva essere un di più, non un do ut des

Concordo con te in tutto 

• Grazie 1

3 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

i 30 milioni d'ingaggio se non ricordo male ne pagano in parte anche loro, cosi si diceva

Si diceva, purtroppo non e' accaduto. Jeep (controllata da exor) continua misteriosamente a versare solo 20 milioni annui (meno di quello che prende il sassuolo) e nessun altro finanziamento arriva dalla proprieta'.

Il 15/8/2019 Alle 08:16, Doctor Who ha scritto:

Mirante non e' mai voluto venire.

Non ho mai visto nessuno cui fanno schifo i soldi.. mirante nn fa eccezione. Credo che da noi potesse fare più presenze che a Roma.

Non solo come giocatore, e lo dicono tutti, ma anche come uomo Higuain 10 spanne sopra Mm

Higuain ha CUORE, è attaccato alla nostra maglia, ci tiene , si impegna , starebbe anche riserva

Mm svogliato , non è attaccato alla nostra maglia, non ci tiene, non si impegna, non ci sta a fare la riserva

E ci sono un 1% che vorrebbe Mm addirittura in lista?

• Mi Piace 1

Il 16/8/2019 Alle 12:58, Del Platini ha scritto:

Kean e Spinazzola sono stati tutt'altro che anonimi e anzi sono fra i pochi ad essersi salvati dal crollo della primavera scorsa,

è inutile negare che sono stati il miglior attaccante e il nostro miglior terzino

Mica abbiamo scritto che CR7 è un esubero tecnico, rimane il n°1 al mondo almeno ancora per un anno, poi non si sa

Abbiamo scritto la verità, e' quello che pesa di piu a bilancio  e in maniera tripla rispetto a Higuain, sono mi pare 85 milioni l'anno!

Ne è valsa la pena? il primo anno no, addirittura abbiamo vinto di meno, se i risultati sono inferiori non solo alle attese ma

addirittura agli anni in cui lui nn c'era alla Juventus, bsterebbe darlo al PSG a 100 milioni e ci liberiamo del suo bilancio,

e potremmo rinfonzare la squadra facendo finalmente dei mercati ad acquistare comprando, e non come questi ultimi due tesi a vendere

per toppare il peso di cr7 a bilancio

Ragazzi prima o poi doveva arrivare il momento di parlarne, meglio avere il n°1 al mondo ma indebolirsi o tornare come prima?

i risultati lo diranno, e il primo anno abbiamo fatto peggio e anche come gioco, eravamo meno forti, non neghiamolo,

a Londra non so se avremmo vinto se avesse giocato la formazione del 2019

Abbiamo raccolto lo stesso degli altri anni, non mi pare che abbiamo vinto 2 champions in 5 anni. Secondo me vi fate troppi film. Le annate sono tutte diverse. Avete visto come giocava la juve l'anno scorso? Solo un cieco non se n'e' accorto che allegri andava cacciato a pedate. Hanno reso meno tutti nessuno escluso. Spinazzola avra fatto 3 o 4 partite, kean idem. Che valutazioni puoi dare? La squadra non sinreggeva in piedi l'anno scorso , c'erano giocatori epurati, una situazione spogliatoio ormai degenerata. Era palese. Ronaldo non c'entra nulla e anzi se non era per lui supercoppa e ottavi manco li vedevamo

dando per scontato che Dybala resti , uno tra Mandzukic e Higuain deve uscire dalla lista Cl , stessa a centrocampo se Matuidi non si deciderà a lasciare la juve va messo fuori lista per la troba abbondanza a centrocampo

Attualmente di nomi importanti sono fuori Rugani, Matuidi e Mario.

Spero che riescano a essere piazzati l'ultima settimana, sarebbe un peccato vedere tre giocatori del genere fuori dalle liste.

Ad oggi, oltre naturalmente Perin e Pjaca,

considerando il gradimento del mister per Khedira i miei tre esclusi dalla lista champions sarebbero: Rugani/Demiral, Matuidi, Bernardeschi

Ziliani lo odio, ma con l articolo di oggi ha ragione da vendere. Come può essere che una società che spende 6 milioni di euro l anno nel settore giovanile, non riesca a inserire manco un giocatore in prima squadra 

On 8/18/2019 at 1:13 AM, Del Platini said:

Non solo come giocatore, e lo dicono tutti, ma anche come uomo Higuain 10 spanne sopra Mm

Higuain ha CUORE, è attaccato alla nostra maglia, ci tiene , si impegna , starebbe anche riserva

Mm svogliato , non è attaccato alla nostra maglia, non ci tiene, non si impegna, non ci sta a fare la riserva

E ci sono un 1% che vorrebbe Mm addirittura in lista?

😂😂

Per me siamo così:

1 Szczesny 

2 Buffon

Pinsoglio ctp

3 Danilo 

4 Cuadrado 

5 bonucci 

6 Chiellini 

7 de ligt

8 Demiral 

9 Sandro 

10 De sciglio 

11 Ramsey 

12 khedira 

13 Pjanic 

14 Bentancur 

15 Rabiot 

16 Can 

17 Ronaldo 

18 Dybala 

19 costa 

20 Berna 

21 Higuain 

out 

rugani 

matuidi 

mandzukic 

Sarebbe stato perfetto tenere Kean U21 

Cosi possiamo fare una formazione del genere: 

Szczesny 

Danilo De ligt Chiellini Sandro 

Ramsey Pjanic Rabiot

costa Dybala Ronaldo 

Buffon 

Cuadrado Bonucci Demiral Desci 

khedira Bentancur Can 

X Higuain Berna 

54 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Attualmente di nomi importanti sono fuori Rugani, Matuidi e Mario.

Spero che riescano a essere piazzati l'ultima settimana, sarebbe un peccato vedere tre giocatori del genere fuori dalle liste.

Credo proprio che verranno sbolognati in prestito.

Magari pagheremo anche parte degli stipendi

Ma non penso che resteranno sul groppone 

27 minuti fa, mikha1978 ha scritto:

Ziliani lo odio, ma con l articolo di oggi ha ragione da vendere. Come può essere che una società che spende 6 milioni di euro l anno nel settore giovanile, non riesca a inserire manco un giocatore in prima squadra 

il settore giovanile produce prodotti da plusvalenza, vedi Kean. 

gli ultimi con una lunga militanza in prima squadra siano stati Marchisio e Giovinco, credo sia svilente anche per un giovane che si affaccia alle giovanili.

a questo punto con chiellini infortunato, perin e pjaca fuori dai giochi, i famosi esuberi che rimarranno fuori lista champions saranno due...

• Mi Piace 2

Se per Chiellini sarà confermata la gravità mi sembra ovvio che per la prima parte della Champions non sarà inserito in lista, se ne riparlerà eventualmente per la fase successiva di febbraio 

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

a questo punto con chiellini infortunato, perin e pjaca fuori dai giochi, i famosi esuberi che rimarranno fuori lista champions saranno due...

Mandzukic e un centrocampista. Vediamo intanto se esce qualcuno in questi giorni.

Con 5 attaccanti + Cuadrado jolly per l'attacco siamo a posto, ben 6 , mM sarebbe restato fuori anche fosse stato quello del Bayern,

non era mica Pelè scusate...

L'altro non vorrei sia Can, che stanno facendo di tutto per venderlo, se no penso che sarà Matuidi '

Il 19/8/2019 Alle 17:02, DPmt82 ha scritto:

il settore giovanile produce prodotti da plusvalenza, vedi Kean. 

gli ultimi con una lunga militanza in prima squadra siano stati Marchisio e Giovinco, credo sia svilente anche per un giovane che si affaccia alle giovanili.

E poi ci chiediamo perchè siamo lontani dal Barcellona. Messi, Piquè, Busquets...

• Mi Piace 1

come la giri MM è sempre e cmq fuori dalla lista e sembra totalmente fuori dal progetto tecnico di sarri. l altro è per forza un cc non si scappa, facile sia matuidi se nel frattempo paratici non ha venduto emre can per fare plusvalenza, bentancur ti fa tutti i ruoli di cc, matuidi ti sa solo la mezzala sx e oggettivamente te lo fa anche di * visto l enorme deficit tecnico.