Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

Lista Uefa CL: attualmente fuori in cinque

Recommended Posts

1 ora fa, Avvocato86 ha scritto:

Farei partire tutti quelli in rosso e pure Matuidi.

Anche Dybala se arrivassero al suo posto un Sanè o un Gabriel Jesus

io anche Cuadrado, poi Pellegrini andrà in prestito

Il vivaio ha prodotto poco, na soprattutto la juventus non ha mai pensato di tenere i ctp per allungare la lista uefa. Oltre a kean e pinsoglio sono ctp mirante, audero, mattiello, romagna, marchisio, kastanos, giovinco. 2 di questi possono stare in una lista di 25.......ma attenzione c'e' anche una cosa che nessuno dice, se hai 4 ctp in lista puo' fare mercato meglio. Esempio: se si arriva al 1 settembre con uno o due esuberi( e probabile che sara' cosi') se c'e' una occasione di mercato, un giocatore forte in rottura con la sua societa', un icardi, milinkovic, lukaku ecc.se hai gia' degli esuberi difficile che lo prendi e crei un altro esubero, magari devi lasciar fuori un altro top player tipo costa o bernardeschi e allora non lo fai....se invece hai 20 giocatori acquistati e 4 ctp hai contemporaneamente la squadra fatta, ma hai anche un posto libero per una occosione di fine mercato.

Certo che ne dobbiamo dismettere di roba... La squadra che diamo via tra prestiti, cessioni, rescissioni ecc. secondo me arriva comoda tra le prime 4

Poi ci sono giocatori del vivaio che hanno fatto 2 anni o poco piu' di juventus e non sono ctp perche' non hanno completato il terzo anno, es.spinazzola, rugani, immobile, criscito.

con l'arrivo di de ligt un difensore deve uscire per forza. quindi oltre a de ligt possiamo permetterci un solo giocatore in piu (icardi?). in champions come sempre uno rimarrà fuori. 

So che a una minoranza non piace, ma alla maggioranza si, non solo tecnicamente,

HIGUAIN SERVE ALLA JUVENTUS come 4a punta in lista Champions,PERCHE' E'UNA BESTIA ZERU O POCHI INFORTUNI !

Cronaca infortuni Mandzukic 3 PAGINE ! non è affidabile fisicamente , non solo l'età  e tecnicamente e tatticamente,

si ferma spesso, è FRAGILE

https://www.transfermarkt.it/mario-mandzukic/verletzungen/spieler/34572

Cronaca infortuni Higuain un paginetta, e dal 2014 poca roba! è una BESTIA ULTIMAMENTE!

https://www.transfermarkt.it/gonzalo-higuain/verletzungen/spieler/39153

• Mi Piace 1

Via Higuain, Mandzukic, Khedira, Perin.

Io venderei anche Matuidi e Bonucci, per fare spazio a De Ligt e ad uno tra Chiesa e Zaniolo.

Sinceramente trovassimo un acquirente anche per De Sciglio terrei Cuadrado al suo posto.

49 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Oh, ma andiamo a prendere Buffon anziché Audero o Mirante, così giochiamo con due attaccanti+Kean!

Complimenti eh.

Tutti e 2 vogliono giocare ...e non fare le riserve alla Juventus 

A Mirante poi e’ stato chiesto più volte e ha sempre rifiutato di tornare...salvo poi marcire in panchina a Roma...contento lui...

Quest’anno ha avuto fortuna che Olsen era una pippa...vediamo Pau Lopez 

Quanto a Audero ha 20 anni..mi sembra giusto abbia l’ambizione di giocare ,non e’ a fine carriera 

3 minuti fa, Black e White 70 ha scritto:

Tutti e 2 vogliono giocare ...e non fare le riserve alla Juventus 

A Mirante poi e’ stato chiesto più volte e ha sempre rifiutato di tornare...salvo poi marcire in panchina a Roma...contento lui...

Quest’anno ha avuto fortuna che Olsen era una pippa...vediamo Pau Lopez 

Quanto a Audero ha 20 anni..mi sembra giusto abbia l’ambizione di giocare ,non e’ a fine carriera 

Lo capisco. Ma si possono convincere i giocatori. Purtroppo siamo messi MALISSIMO nelle liste Champions, appena gli under21 cresceranno manco si potrà registrarli in campionato 'free slot'. Rimarrà solo una slot in più per rugani, che se però sarà ceduto ciaone.

Messi malissimo..

• Mi Piace 1

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Poi ci sono giocatori del vivaio che hanno fatto 2 anni o poco piu' di juventus e non sono ctp perche' non hanno completato il terzo anno, es.spinazzola, rugani, immobile, criscito.

Speriamo che la situazione migliori con la squadra B, se penso che se avessimo avuto la squadra B 5 anni fa avrebbe significato sicuramente poter tenere Spinazzola senza il minimo problema mi vengono i nervi

18 minuti fa, Black e White 70 ha scritto:

Oltre ai già citati ancora  per quest’anno anche Bentancur può essere fuori lista per la serie A visto che e’ un 97 ..

Dal prossimo anno invece occuperà un posto...

Ecco, questa l'ho letta di sfuggita e non ho approfondito, quindi da quest'anno in Serie A sono gli under 22 in lista B?

3 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Povero pjaca.. silurato ingiustamente. Per me è più forte di Berna. Anzi molto più forte! 

Ero felicissimo del suo arrivo e spero ai riprenda totalmente il più presto

si guarda era meglio di maradona se solo fosse stato meglio di maradona... bah

3 minuti fa, Walking Around ha scritto:

è evidente che si debba cedere mandzukic, higuain, khedira e io ci metto anche cuadrado

tra l'altro Cuadrado è stato messo fuori dalla lista Champions anche quest'inverno (e quanto sarebbe servito, con la moria di gente prima dell'Ajax), per cui è ovvio che sia il primo candidato a star fuori in caso di esuberi.

sarà importante iniziare a cedere bene liberando posti e facendo cassa... 

1 ora fa, Del Platini ha scritto:

HIGUAIN SERVE ALLA JUVENTUS come 4a punta in lista Champions,PERCHE' E'UNA BESTIA ZERU O POCHI INFORTUNI !

Qua dentro siamo rimasti in pochi a volere Higuain. E si parla pure di Kean in prestito. Le gioca tutte Ronaldo .doh

PS: Icardi è escluso a priori perché a Torino non deve metterci piede.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Qua dentro siamo rimasti in pochi a volere Higuain. E si parla pure di Kean in prestito. Le gioca tutte Ronaldo .doh

Io sarei per il recupero di Higuain se come sembra è motivato ma invece credo che arriverà proprio Icardi.

Del passato non me ne frega nulla, spero solo che faccio tanti goal e si integri a dovere col resto della squadra

21 minuti fa, Abejita ha scritto:

Speriamo che la situazione migliori con la squadra B, se penso che se avessimo avuto la squadra B 5 anni fa avrebbe significato sicuramente poter tenere Spinazzola senza il minimo problema mi vengono i nervi

Ecco, questa l'ho letta di sfuggita e non ho approfondito, quindi da quest'anno in Serie A sono gli under 22 in lista B?

Da quando ci sono le liste e’ cosi...scalano di anno in anno...questa stagione l’ultimo anno buono per non occupare un posto in lista serie A e’ Il 1997 

Dal ‘96 in giù devono essere iscritti

Va già bene che noi per il momento abbiamo Bentancur,Kean,Pellegrini,Demiral che non occupano spazio,oltre a Rugani che per la serie A viene considerato Ctp

In lista Champions però cambia tutto..

• Mi Piace 1

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Presente! Già detto prima, ridicole le liste proposte senza attaccanti, come se Ronaldo 35enne potesse giocarle tutte (ammesso che accetti davvero di fare il centravanti, tutto da vedere e da dimostrare).

PS. Sul PS d'accordissimo

• Mi Piace 1

1 minuto fa, olof2019 ha scritto:

si integri a dovere col resto della squadra

Certo. Già immagino le proteste perché Ronaldo non gli passa il pallone .doh

2 minuti fa, Black e White 70 ha scritto:

Da quando ci sono le liste e’ cosi...scalano di anno in anno...questa stagione l’ultimo anno buono per non occupare un posto in lista serie A e’ Il 1997 

Dal ‘96 in giù devono essere iscritti

Va già bene che noi per il momento abbiamo Bentancur,Kean,Pellegrini,Demiral che non occupano spazio,oltre a Rugani che per la serie A viene considerato Ctp

In lista Champions però cambia tutto..

Chiaro che non puoi tenere 4 giocatori fuori lista Champions (Kean non conta).

Puoi tenerne fuori un paio.

Ma non 4.

Quindi bisogna vendere khedira, mandzukic, matuidi o cuadrado, Higuain, perin, pjaca, Romero(anche prestiti), soprattutto se arriverà de ligt e un altro attaccante.

6 minuti fa, LE6END ha scritto:

Certo. Già immagino le proteste perché Ronaldo non gli passa il pallone .doh

No ste cose non mi preoccupano, le mettiamo a posto, non siamo l'Inda... piuttosto a livello tattico è da vedere se riescono a integrarsi... non ho ancora capito il modulo... 

Solo io non vedo l'ora che cominci la preparazione? Non sto più nella pelle!