Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Demiral: "La Juve è un grandissimo club. Ho molto da imparare, qui ci sono giocatori fantastici. Questo è il sogno di ogni bambino. Sono molto felice di averlo realizzato"

Post in rilievo

Come ho scritto in altro thread, questo ragazzo promette bene. Forza fisica, marcatura, colpo di testa e discreta velocità. Per tutte queste caratteristiche mi ricorda molto bonucci.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

Per me sono due difensori con caratteristiche differenti. Demiral punta all'anticipo, Skriniar accetta sempre l'1v1 perché lì e quasi insuperabile

si, probabilmente ci sono differenze, io a dire la verità non conosco in modo così approfondito, però devo dire che entrambi "vivono di prepotenza", nel senso che utilizzano la fisicità per disinnescare l'avversario. Credo che demiral, chiellini, skriniar li possiamo inserire nella stessa tipologia di difensori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, faser78 ha scritto:

si, probabilmente ci sono differenze, io a dire la verità non conosco in modo così approfondito, però devo dire che entrambi "vivono di prepotenza", nel senso che utilizzano la fisicità per disinnescare l'avversario. Credo che demiral, chiellini, skriniar li possiamo inserire nella stessa tipologia di difensori 

Quoto. Visto contro l'Atalanta ha fisicamente contenuto alla grande Zapata, cosa che vedendolo giocare contro Bonucci sembrava un'ira di Dio. Giocatore old style, grintoso, molto forte fisicamente che si fa sentire sull'avversario. E a differenza di Chgiellini e Skriniar è messo meglio molto coi piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Quindi in prospettiva credi a De Ligt - Demiral coppia titolare? 

idealmente sì

l'idea di fare un anno con Bonucci-Chiellini (o, fosse per me, solo Chiellini, con Bonucci mandato a sciacquarsi la bocca il più lontano possibile) serve a un passaggio di consegne morbido, a insegnare tutti i trucchi del mestiere a una coppia che, in potenza, è veramente perfetta: veloce, fisicamente fortissima, abile un po' in tutto (Demiral ha anche un gran bel passaggio lungo).

quando penso che il Real ha inserito Varane quando ancora era un ragazzino e rendendolo titolare a 20 anni, penso che forse a 'sto giro possiamo essere noi quelli che hanno visto giusto con largo anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vitaminaH ha scritto:

è messo meglio molto coi piedi

Questa è una delle sue caratteristiche: sa impostare dalle retrovie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

che numero di maglia prenderà? Lui ha giocato con la 3 al Sassuolo, ma è di Giorgione nostro. Poi con la 4 la mezza stagione in Turchia e la 98 allo Sporting.

La 4 è libera, da che se n'è andato Benatia...

Si la 4 è libera, ancora per pochi giorni, poi sarà mi auguro di De Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Loz ha scritto:

idealmente sì

l'idea di fare un anno con Bonucci-Chiellini (o, fosse per me, solo Chiellini, con Bonucci mandato a sciacquarsi la bocca il più lontano possibile) serve a un passaggio di consegne morbido, a insegnare tutti i trucchi del mestiere a una coppia che, in potenza, è veramente perfetta: veloce, fisicamente fortissima, abile un po' in tutto (Demiral ha anche un gran bel passaggio lungo).

quando penso che il Real ha inserito Varane quando ancora era un ragazzino e rendendolo titolare a 20 anni, penso che forse a 'sto giro possiamo essere noi quelli che hanno visto giusto con largo anticipo.

Speriamo, anche perché di centrali giovani forti non è che ne vedo tantissimi in giro sinceramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun dubbio su questo ragazzo. È mostruoso. Fosse stato lui all'Ajax la quotazione sarebbe la stessa di de Ligt. L'anno prossimo avremo una coppia di centrali (probabilmente titolari) giovanissimi e di valore indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho fiducia per quello che ho visto ma ci vado un po' più tranquillo 😄

Aspetto a definirlo un fuoriclasse, il futuro già scritto... anche perchè so che al primo errore viene messo in croce... facciamolo crescere se no tocca dargli da mangiare con la balestra (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per capirci, se mai dovesse "esplodere" immediatamente, sarà uno di quelli che perderemmo per il ramadan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

De Ligt - Chiellini per il 2018/2019 con Demiral prima riserva e Rugani a seguire.

 

Per me siamo ben coperti, se arrivasse un'offerta congrua Bonucci potremmo cederlo.

Stesso mio pensiero.. e quando si ritira Chiellini, dentro Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GianCala ha scritto:

ha un potenziale pare a DE LIGT.

 

Non a caso è costato 18 milioni per mezza stagione fatta bene in italia.

 

Il sassuolo ha sparato alto perchè sapeva cosa aveva tra le mani

La juve li ha accontentati perchè sa cosa può diventare il gigante turco.

 

Occhio perchè magari tra un paio di anni finirà in prestito in portogallo o russia e io mi sarò sbagliato sul giudizio, ma non credo finirà cosi credo sarà il centrale titolare (nel dopo chiellini) assieme a de ligt

Ad occhio il Sassuolo ha preso Demiral in accordo con la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che lingua è  ? turco ?

non ha niente dell'arabo, niente di familiare.

non assomiglia a nessuna lingua che ho sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

che numero di maglia prenderà? Lui ha giocato con la 3 al Sassuolo, ma è di Giorgione nostro. Poi con la 4 la mezza stagione in Turchia e la 98 allo Sporting.

La 4 è libera, da che se n'è andato Benatia...

La 4 penso sia di de Ligt ma potrebbè essere disponibile anche la 19 se si avverano le voci che lo vogliono in partenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.