Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

10 Luglio 2018 - 10 Luglio 2019: 1 anno con Cristiano Ronaldo! I VoStri ricordi di una giornata storica

Post in rilievo

10 Luglio 2018 - 10 Luglio 2019: 1 anno con Cristiano Ronaldo!

L'impossibile diventò possibile, il sogno divenne realtà!

Dove eravate e come avete vissuto quel giorno? :)

 

ronnnn-U2021820495613CC-U280506077692TVE-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già nell'aria da tempo ma all'ufficialità esplosi di gioia. Prendere il giocatore più forte del mondo dalla squadra più forte del mondo, è stato un evento che non dimenticheremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che estate.... I primi giorni di luglio autentica fibrillazione... Ogni 10 minuti a controllare fino a quando AA vola a NavaRino... Tutto bellissimo 

 

 

La cosa bella è che dopo essersi svegliati non era solo un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornate da rivivere almeno una volta al mese

 

mia madre mi trovava al mattino nel letto con il telefono acceso che andava a ripetizione sui video dei gol con United e Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era mattina, stavo ancora dormendo quando mi svegliò @*Th3 Joker*

 

"Oh, oh, Agnelli sta andando a prendere Ronaldo!" 

Balzai dal letto e ci mettemmo a seguire l'aereo su flightradar nell'angolo .asd 

Fino ad allora non avevo mai visto gente esultare per una virata di un aereo .uah 

 

Poi l'escalation: direttone minuto per minuto dalla Grecia di Carmine Russo su SI ---> Ufficialità ---> Forum Down ---> Social che implodono ---> Euforia di massa haha 

 

Giornate indimenticabili sin dal Bombazo del Chiringuito qualche giorno prima "NOTICIA JUGONES" @@

 

Le nottate a guardare El Chiringuito resteranno nella storia .ghgh 

 

"Ronaldo esta fuera dal Madrid, se va a la Juventus de Turin, esta fuera!" .allah 

 

Roba da raccontare ai nipotini e da chiamarci i figli uhuh 

 

 

-"Papà, papà perchè mio fratello si chiama EduAguirre?"

-"Siediti qua, NoticiaJugones, ho una storia da raccontarti" .piangi 

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero di ritorno dal viaggio di nozze in un Usa e Messico. Ero più emozionato per Ronaldo che per il fatto di essermi sposato. Ho rischiato un divorzio da Guinness world record. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le giornata più belle che ricordi negli ultimi 25 anni sono  la serata del rigore di jugovic la festa del 5 maggio ed i festeggiamenti del primo scudetto di Conte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora i brividi solo al pensiero di leggere il suo nome in squadra, figuratevi il giorno dell'ufficialità sefz

 

Era il primo giorno di ferie, mi trovavo in piscina ed ogni volta che uscivo dall'acqua prendevo il telefono per controllare l'Angolo ed eventuali notizie.

Nel pomeriggio leggo il comunicato del Real Madrid e a seguire tutte le altre fonti: impazzisco di gioia.

 

Da lì fino praticamente ad oggi è un susseguirsi di SIUU quotidiani per qualunque cosa bella accada.

 

Grazie CR7 .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Era mattina, stavo ancora dormendo quando mi svegliò @*Th3 Joker*

 

"Oh, oh, Agnelli sta andando a prendere Ronaldo!" 

Balzai dal letto e ci mettemmo a seguire l'aereo su flightradar nell'angolo .asd 

Fino ad allora non avevo mai visto gente esultare per una virata di un aereo .uah 

 

Poi l'escalation: direttone minuto per minuto dalla Grecia di Carmine Russo su SI ---> Ufficialità ---> Forum Down ---> Social che implodono ---> Euforia di massa haha 

 

Giornate indimenticabili sin dal Bombazo del Chiringuito qualche giorno prima "NOTICIA JUGONES" @@

 

Le nottate a guardare El Chiringuito resteranno nella storia .ghgh 

 

"Ronaldo esta fuera dal Madrid, se va a la Juventus de Turin, esta fuera!" .allah 

 

Roba da raccontare ai nipotini e da chiamarci i figli uhuh 

 

 

-"Papà, papà perchè mio fratello si chiama EduAguirre?"

-"Siediti qua, NoticiaJugones, ho una storia da raccontarti" .piangi 

 

sefz

 

Memorabile giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10/07/18 uno dei giorni più belli della mia vita: annuncio di ronaldo alla Juve e mia moglie mi dice di essere incinta
L'hai chiamato Cristiano? ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.