Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

vero ma penso chiuderanno cosi Klaus. Se ce ne sarà bisogno interverranno a Gennaio. In emergenza, al centro, giocherà Hyyrynen. E pensare che Jakobsson...

4 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Poi ha cancellato tutte le storie, ieri sera già non erano più visibili.

Cecilia Salvai ha fatto una storia che le farà fischiare le orecchie come un treno ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

6 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Chissà se lo faremo anche noi .ehm

Del resto, Ingvild è rimasta nel cuore di tutti.

Non pensarci neppure. La Juve non ha mai ritirato la maglia di nessuno, e di campionissimi ne abbiamo avuti a decine. 

23 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Non pensarci neppure. La Juve non ha mai ritirato la maglia di nessuno, e di campionissimi ne abbiamo avuti a decine. 

"Perché così ogni bambino può continuare a sognare di indossare un giorno la maglia del proprio campione preferito". Questa è all'incirca la motivazione ufficiale.

usanza pessima che credo sia scopiazzata dalla NBA. I numeri devono essere sempre a disposizione dei nuovi campioni non e' cosi' che si onora una campionessa, che poi se lo fa il florentia con tutto il rispetto fa anche ridere

2 ore fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

E' gia stato ritirato...il 19 della Ekroth. .the

no ,  in  verità  è  stata  soltanto  commercializzata  una  nuova  versione   personalizzata  esclusivamente  per  la  "cara  e  simpaticissima "  Nella  .angelo ...  trattasi  di  un  kit  personalizzato  composto   da  una  maglia  numero  19    a  strisce  bianconere  ORIZZONTALI  ( modello  carcerato )  ,  calzoncini  con  svastiche  al  posto  della  doppia  JJ   e  calzettoni  corredati  di  catena  e   palla  al  piede  modello  Alcatraz .... .muttley...ih..ih...

• Haha 2

12 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Siccome, alla fine, io intendo per Off - Topic solo quanto dichiara Miss Simpatia Marco Castoldi su Twitter, vale la pena incollare Salvai, considerando che è e sara il nostro vice - capitano, e queste parole, da granata, le apprezzo ancora di più!

Nascondi Contenuto

La amo sempre di più, faccio fatica a perdonarle il matrimonio .sisi

2 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Era un doppio senso chiaramente.

Elenco delle convocate comunicato dal sito della Juventus, stuopisce l'assenza di Sofie Pedersen 

25/07

Aluko, Bacic, bellucci, bragonzi, franco, giordano, hyyrynen, panzeri, silvioni, sikora, staskova, tasselli, brscic

27/07

boattin, bonansea, cernoia, gsalli, girelli giilisni, rosucci

29/7

GAMA

5/8

CARUSO, SEMBRANT

3 minuti fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Da questo elenco sono 23 convocate, di cui almeno 3 primavera non faranno pianta stabile in prima squadra, mi sembra una rosa un po' ristretta e sempre con il mistero Pedersen 

edit

1 ora fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

Ma Angela Passeri in prestitio dal Pescara al torneo di Viareggio è sparita dalle orbite bianconere?.cerca

Era in prova, vediamo se poi un giorno sarà presa definitivamente.

Per il resto.. Praticamente, domani e per tutta la prima parte di ritiro, ci saranno solo due acquisti, di cui una giocatrice per giocare in modo diverso e una che è il terzo portiere (secondo, fino a domenica sera), oltre ad alcune Primavera. Io devo per forza aspettarmi un altro acquisto, per forza dai!

• Mi Piace 2

6 minuti fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Mistero Pedersen risolto, omissione dal sito della Juve, che adesso ha corretto, domani Sofie inizierà il ritiro con le compagne

Fanno spesso questi errori durante l'anno, nelle convocate per le varie partite.

4 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Io devo per forza aspettarmi un altro acquisto, per forza dai!

Anche io mi sembra una rosa un po' risicata 24 giocatrici, di cui Silvioni, Giordano e Brscic non penso che faranno parte della prima squadra in pianta stabile

• Mi Piace 1

1 minuto fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Fanno spesso questi errori durante l'anno, nelle convocate per le varie partite.

maledetti stagisti...