Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

Elisa Bartoli sarebbe un tassello importante. A destra onestamente non siamo messi benissimo. In attacco rivedrei un po' di cose.

1 minuto fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Intanto Alice Berti si allena con la prima squadra in Valle d’Aosta E nessuno la ha ancora annunciata 

Vabbè, è una ragazzina dai, non esageriamo. Non diventiamo malati di annuncite...😁

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Intanto Alice Berti si allena con la prima squadra in Valle d’Aosta E nessuno la ha ancora annunciata 

Pur avendo età e futuro diverso, hanno fatto lo stesso con Rood e Weithofer il primo anno. Però, appunto, loro due c'è da dire che erano in prova e non definitive. Comunque, Alice Ilaria Berti.

1 ora fa, Mari nata bianconera ha scritto:

Piu che altro per sapere chi ha fatto le visite (magari qualche fotina)

chi prende parte al ritiro

se sono partite/arrivate

tutto questo grazie alle storie su instagram delle ragazze... il tuitter ufficiale dorme.

Mercato veramente spilorcio e miserevole, speriamo comprino qualcuna prima dell’inizio della stagione.

La speranza è sempre l’ultima a morire, come si suol dire 

37 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Mercato veramente spilorcio e miserevole, speriamo comprino qualcuna prima dell’inizio della stagione.

Mi mancavano i tuoi de profundis, ora che ci siamo direi che la stagione può cominciare uhuh 

L'anno scorso in base al mercato dicesti che non saremmo entrati nemmeno in Champions e abbiamo fatto il double .ghgh 

A parte che il mercato non è certo finito, se la Juve fa pochi acquisti (finora sempre ben mirati) è perchè a differenza delle altre non deve rifare 3/4 di squadra, questo perchè noi non facciamo contratti annuali, dimostrando una progettazione che altri non hanno e fanno passare anche i rinnovi (quasi sempre annuali) come nuovi acquisti o grandi colpi... 

Ovvero ci comportiamo da professionisti nonostante le ristrettezze regolamentare di un contesto ancora da dilettanti. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

8 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

ci comportiamo da professionisti nonostante le ristrettezze regolamentare di un contesto ancora da dilettanti. 

Che ci penalizza enormemente. Vedere il Real ancora non scendere davvero in campo e già tesserare le migliori, fa rosicare e non poco.. 

2 hours ago, Juventus1977 said:

la caxxata quotidiana mancava, e la speranza di non leggerle piu' con te e' morta da parecchio

2 hours ago, leoforzajuve said:

Che ci penalizza enormemente. Vedere il Real ancora non scendere davvero in campo e già tesserare le migliori, fa rosicare e non poco.. 

il real prima di tutto per ora ha comprato 2 giocatrici, secondo gioca in una lega che ha 10 anni di vantaggio sulla nostra, e' gia semiprofessionistica e si possono permettere di spendere 3 milioni senza perderci soldi, anzi. Rosicare perche' lavoriamo in condizioni diverse non ha nessun senso

• Mi Piace 1

4 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi mancavano i tuoi de profundis, ora che ci siamo direi che la stagione può cominciare

1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

la caxxata quotidiana mancava, e la speranza di non leggerle piu' con te e' morta da parecchio

Ode alla funzione "ignora"... 

Il 24/7/2019 Alle 22:56, Paolo Bosco ha scritto:

Ad  essere  sincero  tra  le  ragazze  della  primavera  io  avrei   provato  ad  aggregare   alla  prima  squadra  anche  Martina  Toniolo ...  secondo  me  è  una  giocatrice  interessante ... ha  forza  fisica ,  buona  tecnica ,  molta  facilità  di   corsa  e  agonismo  da  vendere ... poi  il  fatto  che  è  partita  come  attaccante  esterna  ed  è  pian  piano  retrocessa  in  difesa  ( su  idea  dei  mister  Diana  e  Spugna )  ha  fatto  sì    che  adesso  unisca  appunto  alle  doti  difensive  anche  notevoli  capacità  offensive  e  realizzative    (  una  sorta  di   Spinazzola  dei  tempi  dell'Atalanta   ,  tanto  per  capirci ...) ... io  la   terrei  d'occhio  per  il  futuro  ;)

Da quello che capisco, Toniolo è dell'ACF Torino in prestito da due anni alla Juve. A giugno, mi sembra, le è stato respinto un ricorso per avere lo svincolo e oggi le è stato respinto il reclamo contro quella decisione. Quindi, può essere che debba ritornare alla base.  

1 ora fa, Maxicol ha scritto:

Da quello che capisco, Toniolo è dell'ACF Torino in prestito da due anni alla Juve. A giugno, mi sembra, le è stato respinto un ricorso per avere lo svincolo e oggi le è stato respinto il reclamo contro quella decisione. Quindi, può essere che debba ritornare alla base.  

Mi  auguro  vivamente   di  no .... sarebbe  uno  spreco  di  talento  enorme  essere  costretta  a  tornare  a  giocare  con  le  bovine  ! hihi ...ih..ih...

Beh non ho letto i commenti e ne faccio volentieri a meno, perché mi fa schifo solo pensare che qualcuno si metta a insultare una ragazza di 18 anni per una sua scelta professionale. 

Detto questo, dopo il primo post con tanto di frecciatine e tono vittimistico passivo /aggressivo, che magari potrebbe avere contribuito a aizzare chi si è lanciato in insulti, il secondo "riparatore" fa un po' pena. Anche perché al giorno d'oggi non puoi più fare finta di non sapere cosa si può scatenare dopo certe affermazioni fatte in rete. 

• Grazie 1

15 ore fa, art75 ha scritto:

Beh non ho letto i commenti e ne faccio volentieri a meno, perché mi fa schifo solo pensare che qualcuno si metta a insultare una ragazza di 18 anni per una sua scelta professionale. 

Detto questo, dopo il primo post con tanto di frecciatine e tono vittimistico passivo /aggressivo, che magari potrebbe avere contribuito a aizzare chi si è lanciato in insulti, il secondo "riparatore" fa un po' pena. Anche perché al giorno d'oggi non puoi più fare finta di non sapere cosa si può scatenare dopo certe affermazioni fatte in rete. 

più che vittimistico, direi auto-incensante, con quel continuo "TORINO WOMEN" e le maiuscole.

• Haha 1

3 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A parte qualche ricambio dovuto per via delle uscite...riusciremo a piazzarlo qualche colpo per provare a fare meglio anche in Europa? Ad oggi la squadra è praticamente la stessa dello scorso anno!

Tre differenze sostanziali:

1) Pedersen;

2) Rosucci;

3) Aluko con 1 anno di Juve invece che pochi giorni.

1 ora fa, Hookie ha scritto:

Tre differenze sostanziali:

1) Pedersen;

2) Rosucci;

3) Aluko con 1 anno di Juve invece che pochi giorni.

Forse volevi dire Sembrant, metà stagione Pedersen l'ha fatta 

3 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Forse volevi dire Sembrant, metà stagione Pedersen l'ha fatta 

No, si parlava di Europa e Pedersen in UWCL non c'era ancora. E infatti in mezzo al campo c'era una voragine

Sembrant non è un upgrade rispetto a Salvai, la considero equivalente. I miglioramenti IMHO stanno nei tre punti che ho indicato

• Mi Piace 1