Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

Non riesco ad inserire la schermata twitter di Alline Calandrini, la giornalista brasiliana.

Post di ieri 27 agosto alle 23 e 26

Agora é oficial!!!! Maria Alves não é mais jogadora do @SantosFC. A jogadora está aguardando o visto para partir novo destino. Como alguns amigos jornalistas comentaram na TL, seu novo clube é a Juventus, da Itália. Voaaaaa, Maaaa 💥💥💥💥💥

Ora è ufficiale, Maria Alves non è più una giocatrice del Santos. La calciatrice sta aspettando il visto per raggiungere la nuova destinazione. Come alcuni giornalisti hanno commentato su TL, il suo nuovo club è la Juventus italiana. Vola, Maaa

41 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Non riesco ad inserire la schermata twitter di Alline Calandrini, la giornalista brasiliana.

Post di ieri 27 agosto alle 23 e 26

Carrellata di saluti (con "obrigado" e lacrime) della "nostra" su Instagram e l'emoticon dell'aereo con destinazione Italia. 

Maria Alves is coming.. 

PS: anche un missile verso un Forza Juve .ghgh

• Mi Piace 1

Il saluto della sua allenatrice. 

In generale comunque, nel saluto di tutti quanti, traspare tanto amore e stima per questa ragazza. 

(niente, non posso aggiungere foto  .ghgh vabbè, vi ho dato la info, se siete curiosi andate su Instagram..)

• Mi Piace 1

Con lei e Douglas Costa abbiamo due saette dal Brasile  .ghgh

Ho letto un po' di commenti qua e là, anche su twitter, e diversi si lamentano di una sorta di ostracismo verso le ragazze del Santos riguardo la nazionale, non so perché legato a Marta. Comunque uno afferma che ora finalmente Maria Alves potrà andare in Nazionale 

1 minuto fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

Bene Maria..almeno non sbaglia i goal davanti al portiere come la Aluko. bah

se si fa un video con solo i gol, difficile vedere mentre ne sbaglia uno

credo

• Mi Piace 4
  • Haha 1

6 minuti fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

credi male

si vede che è piu fredda dell'inglese davanti al portiere.

certo certo

Si nota che è veloce e ha un piedino sensibile, con soluzioni diverse sia per il tiro che per i cross. In questo video la si vede quasi sempre buttarsi in profondità, quindi non si capisce come si trovi a giocare in spazi ristretti. 

Se quelli mostrati sono tra i dribbling migliori, allora non mi pare uno dei suoi punti di forza, molti sono rimpalli o spostamenti di palla in velocità. 

La conduzione palla al piede appare peraltro molto buona.

1 minuto fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

metti a 1:26:26

https://www.youtube.com/watch?v=6Y9g8SYhpTk

ha la tendenza a sparare in bocca al portiere 

mica ho detto che è scarsa.

guarda a me la Aluko neanche piace, come ho scritto più e più volte

ma se si giudica la capacità di fare gol in un video di soli gol, o la capacità di fare assist in video di soli assist...permettimi... ma sorrido e ironizzo

35 minuti fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

Mah, che razza di modo di tifare e di sostenere le cose. 

Qui si parla di Calciomercato e di nuove giocatrici, è sufficiente dire al limite "almeno non sbaglia gol davanti al portiere", se la Aluko non ti piace te lo tieni per te o lo dici in un topic dove si parla di questo. 

La mancanza di rispetto che avete per le persone è allucinante.

2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Mah, che razza di modo di tifare e di sostenere le cose. 

Qui si parla di Calciomercato e di nuove giocatrici, è sufficiente dire al limite "almeno non sbaglia gol davanti al portiere", se la Aluko non ti piace te lo tieni per te o lo dici in un topic dove si parla di questo. 

La mancanza di rispetto che avete per le persone è allucinante.

se non le dispiace esprimo un pensiero mio e non quello che vuole lei.

Edited by mameofan
Lui no, io lo sono. Si può esprimere opinioni rimanendo civili.

16 minuti fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

metti a 1:26:26

https://www.youtube.com/watch?v=6Y9g8SYhpTk

ha la tendenza a sparare in bocca al portiere 

mica ho detto che è scarsa.

Sulle video collection di YouTube sembrano sempre tutti fenomeni (unica eccezione Gabigol, per me si vedeva già dà lì che era un bluff).

Al massimo si possono dedurre alcune caratteristiche, ma capire se uno è forte o meno è impossibile senza guardare le partite intere. 

CR7 segna tantissimo, ma tira in porta molto di più: immagina di fare un video solo con i tiri che NON entrano. Parrebbe un bombardiere inconcludente.

2 minuti fa, Hookie ha scritto:

Sulle video collection di YouTube sembrano sempre tutti fenomeni (unica eccezione Gabigol, per me si vedeva già dà lì che era un bluff).

Al massimo si possono dedurre alcune caratteristiche, ma capire se uno è forte o meno è impossibile senza guardare le partite intere. 

CR7 segna tantissimo, ma tira in porta molto di più: immagina di fare un video solo con i tiri che NON entrano. Parrebbe un bombardiere inconcludente.

appunto io mi baso sulle partite delle women viste TUTTE e la cosa che mi ha colpito della Aluko era questa tendenza a sbagliare davanti al portiere...guardando il video della Brasiliana ovviamente con soli goal..mi PARE.... mi SEMBRA una che davanti al portiere ha  freddezza in più dell'inglese...poi sicuramente sbaglierò.... però mi andava di sottolineare questo e non mi sembra la fine del mondo.

1 ora fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

se non le dispiace esprimo un pensiero mio e non quello che vuole lei.

Buon proseguimento.

Edited by mameofan
Moderato. Evitiamo di rispondere alle provocazioni

2 ore fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

2 ore fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

credi male

si vede che è piu fredda dell'inglese davanti al portiere.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

1 ora fa, Diego Ribas da Cuneo ha scritto:

ovviamente con soli goal..mi PARE.... mi SEMBRA una che 

ah

Sono già pronto per vedere la nazionale. Loro, invece, schierano regolarmente Csiki titolare, come terzino sinistro. Per questo, vi dicevo che può giocare in qualsiasi ruolo della fascia sinistra. Non so se verrà alla Juve ma, ovviamente, oggi spero che non tocchi un pallone o almeno perda! 😄 

Per quanto riguarda quel che dicevo circa il boicottaggio delle ragazze del Santos in nazionale, ho trovato un'intervista all'allenatrice del Santos di pochi giorni fa in cui dice di voler lasciare la squadra proprio per questo motivo, perché è lei la causa e non vuole danneggiare le ragazze. Era l'allenatrice della nazionale che ha lasciato appunto per la squadra Paulista..e la federazione glie la sta facendo pagare. 

40 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Per quanto riguarda quel che dicevo circa il boicottaggio delle ragazze del Santos in nazionale, ho trovato un'intervista all'allenatrice del Santos di pochi giorni fa in cui dice di voler lasciare la squadra proprio per questo motivo, perché è lei la causa e non vuole danneggiare le ragazze. Era l'allenatrice della nazionale che ha lasciato appunto per la squadra Paulista..e la federazione glie la sta facendo pagare. 

Brutta storia.