Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mameofan

[Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

Recommended Posts

2 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

.misollazzo

Quindi  Rita  Guarino   secondo  te  sta  lì  soltanto  a  pettinare  le   bambole  ?  ...  Due  scudetti  di  fila  ed  una  coppa  italia   vinti  nei  primi  due  anni  dalla  nascita  della  JW   probabilmente  ci   sono  piovuti   dal  cielo  così   per  una  semplice  casualità  fortunata  ...   .sisi

No.. Semplicemente la Juventus Women ha avuto una rosa di almeno 3 spanne sopra le altre società italiane... Almeno fino ad ora

4 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

No.. Semplicemente la Juventus Women ha avuto una rosa di almeno 3 spanne sopra le altre società italiane... Almeno fino ad ora

Un consiglio: Fiorentina e Roma quest’anno hanno organici molto molto vicini alla Juventus. Magari fossimo ingiocabili come il Lione in Francia.

Ecco se parliamo della rosa del Lione, le 3 spanne sopra tutte le altre società europee posso (quasi) essere d’accordo.

Il 7/9/2019 Alle 23:06, AlexanderXI ha scritto:

A mio parere, per migliorare ancora basterebbe avere un allenatore che sappia insegnare alle ragazze calcio e tattica 🙄

I capiscers stanno invadendo anche questa ala  .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Il 5/9/2019 Alle 15:30, mameofan ha scritto:

Più che Cernoia l’esempio è Rosucci. Indipendentemente dall’infortunio. Ragazzi le partite del mondiale sono state emblematiche.

Concordo sul fatto dell'atleticità.

Prendete per esempio una a metà campo come Amandine Henry. Non sarà un colosso, mi pare su 1,70, ma di corsa e forza ne ha, eccome (a parità di tecnica).

Nello sport professionistico ad alto livello la componente atletica è la base, poi viene il resto. Vale per uomini e donne. CR7 o Messi sono prima di tutto atleti, con caratteristiche diverse, ma sono atleti top.

Ci vuole pazienza e cominciare dal basso a "scegliere e far crescere".

Qualcuno ha scritto della Guarino che non sarebbe in grado...Secondo me è ancora più in gamba della Bertolini e di tantissimi allenatori uomini.